quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/08/2011 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca e Leo, bentornati tra noi. Non so perche hai trovato dificolta con il telefono, poi mi spieghi,noi da quando andiamo in giro all'estero non abbiamo trovato mai difficolta. Questa sera tanto per cambiare alle ore 19,00 si esce per andare a magiare ad una sagra con tutto il gruppo del ballo e dei camperisti, quindi o ci sentiamo prima oppure ci sentiamo in altro orario e giorno. Sono contento che il viaggio e andato bene e che la prima esperienza di viaggio all'estero e stata positiva. Un abbraccio affettuoso unitamente a Leo Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/08/2011 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]GULPPPP...ma...ma..io ero d'accordo con i miei nipoti RAF e VALE[^],per per dividerci equamente[;)]il ricavato della vendita della TUA casaaaaaaaaa[:)][:)]..e mò..[}:)][}:)]Singggg..già di nuovo a casa..così presto[V] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 21/08/2011 15:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uaoooo...così almeno il rientro dalla vacanza [:(]vi sembrerà più leggero[:)]con questa sosta a Ciampino[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/08/2011 20:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Ragazzo un abbraccio anche a Maria Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/08/2011 13:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentorati ci fa molto piacere che vi siete divertiti e come sempre succede quanto si sta bene con la compagnia e i bei posti tutto finisce adesso vi auguriamo un buon riposo e a risentirci pippo e annaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 21/08/2011 13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito x tutti gli equipaggi che stanno rientrando[:p][:)]vogliamo vedere le foto[}:)][:p][:)]un bacio a tutti pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 21/08/2011 11:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera lena ieri sera pensavo propio che venivate alla foresta e stata una bella serata danzante ci stava tutta la scuola di ballo mancavate solo voi va bene vuol dire che una di queste sere ci incontreremo pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 22/08/2011 09:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Angelina, ma sei a casa?pensavo che ti facevi vedere:"ero felice di vederti".[;)]Un abbraccio e un arrivederci a presto.[;)] Ps.Ma per caso Adri festeggia il compleanno?se così auguri anche da parte mia.[:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 21/08/2011 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Pippo,purtroppo il lavoro...tu sai a chi mi riferisco![;)]Ma non mancherà tempo c'è anche la festa a pochi passi da noi (S:Bartolomeo)[:X] e vorrei esserci.A presto.Lena.id="green">id="size4">id="Script MT Bold">
ze="5">[:0]Buongiorno forum.[;)]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">