quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/08/2011 10:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...un saluto veloce da quel di Serbia[:D][:D][:D][:D] e un piccolo contributo...dal mare della Grecia...
un caro saluto a tutti i cipollari
Samantha Jo e Mattia quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 23/08/2011 10:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente qualche foto.... divertitevi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 22/08/2011 21:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]--[;)]-[:I][:I]--[^][^][^] : traduzione: Uaoooooo--meno male--sono emozionato---Grazzzzzzieeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/08/2011 21:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]come sarebbe a dì :piano -pianooooo[:(]forza cò stì rientriiiiii che mi occorrono info logistiche[;)][^][^][^][^][^]
p.s.: ti denuncerò alla protezione animali
saluti
Romano e Pinaid="size3">id="green">
al primo gruppo si sono aggiunti anche Franco/Mariella/Daniela
ora siamo a PORTO VENERE
salutoni a tutti
Graziella-Mauro
Pina-Romano quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 23/08/2011 15:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]EVVIVAAAA....inizia la carrellata di persone feliciiiiiiii[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 21/08/2011 14:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marisa, sei tanto cara, grazie per il bentornato.Siamo stati veramente bene e siamo contenti di aver fatto questa bella esperienza.Appena qualcuno dei miei figki ha tempo, spero di postare anche le foto.Per il momento ,un bacio grande.Bianca e Leoid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 21/08/2011 16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giuseppe, scusa il ritardo nelle risposte, ma siamo sempre di corsa e il tempo mi sfugge.Stasera abbiamo fatto tardi, come al solito,e voi di sicuro siete a zompettare.Domani presto, Leo ti chiama, cosi ci accordiamo per Parma.Luigi fà un itinerario che noi abbiamo appena fatto.Per ora un abbrraccio affettuoso anche a Rina.Biancaid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">