quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/08/2011 11:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno lena un consiglio x non sudare anche anna ha fatto le melanzane grigliate questa mattina con il fresco id="limegreen"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/08/2011 22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]beneee, se vai a Parma...al limite posso passare per casa tua[;)]se..mi garantisci che non c'è nessuno[^]e se..mi lasci le chiavio per entrare-frigo pieno-e euri in bella vista[;)]una sosta veloce la faccio a Livorno.[:0]..giusto per ..rifornirmi[;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 24/08/2011 12:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]credo che l'unica soluzione per non sudare [V]sia far fare il lavoro a qualc'un altro [^][^]e poi con il fresco...andare a prendere le melenzane pronte da ..ehmmm...consumare[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 24/08/2011 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Pippo, indovina dove stà cacciatore?:"notizia fresca...stà con Rosa a Vieste"[;)]Ieri quando ho tel. a Rosa per farle gli auguri, lui stava arrivando al campeggio e mi ha lasciato i saluti per te.[:D]Buon caffè a tutti.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/08/2011 17:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uaooo[:0][:0]è una delle poche volte che qualcuna ..mi dà ragione[^][^][^]Grazie Marisaaaaaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2011 19:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]a giudicare dalle ..ehmm...boccucce spalancateee[:0][:0]penso abbiate fatto fuori tutte le provviste per l'inverno[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]