quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/08/2011 20:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure riconoscono il numero...:id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/08/2011 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rie lena fra poco ci vediamo a s bartolomeo
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2011 20:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Mauriiiiiiiiiiiiiiii...Yleniaaaaaaaaaaaaaaaa...come siete belli tutti abbronzati[:D][:D] Ma quanno si rivedremooooooooooo?
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2011 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove ...dove...dimme un po'
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2011 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima data mi metto subito al lavoro [:D] ho gia' in mente qualcosa per fare il resoconto del periodo estivo un posto proprio adatto per lo ZIGZAG[:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 23/08/2011 22:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda Parma abbiamo concordato il da farsi con Leo. Ho ricevuto la tua e-mail e ti ho inviato il diario del viaggio, Poi mi dirai pubblicamente se e di tuo gradimento. Un abbraccio a te e Leo Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2011 23:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso proprio di si [:D] e non solo da bere anche qualcosina da mangiare [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/08/2011 00:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti finalmente posso usare iol mio Pc. Devo dire che l'umore dei Cipollari è sempre alto. Ma state pensando ad un nuovo raduno, fico!!! Sono finite anche le mie ferie ma devo dire che sono state molto intense in 15 gg ho visto la Germania, la Danimarca e Praga. Un salutone a tutti. Buona notte
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 25/08/2011 00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ciao Luciano ben rientrati dalle vacanze qualche foto no [?][?] per il resto comincia a balenare qualche idea per la fine di settembre. In zona Centro ITALIA Gino[:)]
nsive" src="https://i51.tinypic.com/2v9bqjt.gif">
[:)]Buona giornata a tutti.id="black">id="size5">id="Comic Sans MS">[;)][^] quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/08/2011 21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]--[:(].ma...ma...lo sai che per un attimo[V]ma solo per un attimo...l'avevo pensato pure io[:(!][}:)]. Ma ora ...mi compro n'altra scheda e così risulto "sconosciuto"[^][^]almeno la prima volta che chiamerò.[;)]..ci cascheranno[^] e risponderanno[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/08/2011 12:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai Luigi che sei er meio... ...pensa che io rispondo sempre al telefono senza guardare chi e' sperando che sei te