quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/12/2011 23:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mauro auguri di buon natale anche a voi...pippo.e annaid="red">id="size6">id="Georgia">
Lucia[:X]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
di Natale.
Finita ultima mattina di lavoro, che mi rivedrà il 12 di gennaio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Vaniaid="Script MT Bold">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 23/12/2011 09:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ma..ma alora è verooo[:0][:0]a Natale ci sono pure i miracoliiii[^][^] Auguroni anche a VOI TREEEEEEEEEE[^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 23/12/2011 10:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] IL 12[?][?]..ma alora ci rimango solo io a lavorareeeee[:(][:(] Auguri di Buon NATALE A VOIIIIIIIIIII[^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/12/2011 12:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0] Patty,che bella ricetta...dove l'hai trovata:"in quale ricetterio? ne ho veramente bisogno."Ovviamente ho bisogno di tanta calma e pazienzaaaaaa[:D][;)]Un abbraccio a te e famiglia per il Santo Natale,poi per il capodanno gli auguri ce li faremo di persona,Baci.Lena.[:X][^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/12/2011 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Buon Natale anche a te e famiglia,spero di conoscerti presto di persona e non solo virtualmente.[;)]Un abbraccio.Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Un caloroso augurio a tutti i cipollari e alle cipollineid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/12/2011 08:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gia fatto luigi 43 anni fa a preso me come diamante incastonato hahahahaha se trovi un altro suggerimento e molllllllllllto gradito. ciaoooooooooooid="purple">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/12/2011 14:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dove vuoi te fratellone[;)],
l'importante è divertirsi in compagnia[:p].
A preeeesto.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/12/2011 15:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>