quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 15/03/2012 17:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma daiiiiii...se ce la faccio io ..che disto a 1 ora e mezza da te.[;)]...e Raffale che arriva da Altamura.[:0]..cosa vuoi che siano per Claudio il pilota ...661 km[^]...Dai ..mi farebbe piacere veramente rivedervi[:)] Un abbraccione a tutta la Family[:X]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 15/03/2012 17:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ne hai fatti di progressi dall'ultima voltaaaa[;)] ora riesci a ...leggere [:0][:0]Brava, se continui così...Maurizio ti regalerà la bici nuova[^] ,ma solo se sarai promossa ehhh[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/03/2012 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Ideaaaaaa...per fregare almeno il pareggio...io arriverò in camper[^] e ...mia moglie in bici[:0], così saremo ...ehmm...DUE equipaggi diversi ...o nò[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/03/2012 22:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]come sarebbe a dì "no alla gita"[?][?] ED IO ,nel pulman in braccio a chi mi siedooooooooo[:(][V] [:D][:D][:D][:D][:D]
t size="3">Buongiorno a tutti,buon inizio di giornata e se sono la prima offro io il caffè.[;)]
X Angela hai visto come è bravo il mio nipotino?[:D] pensa che a solo un anno,già tentava di suonare la batteria,adesso a soli 10 anni lo chiamano (ovviamente per il momento gratis)per qualche serata.[:D]
X Volfrano ho letto che anche tu hai visto il video e hai apprezzato:"grazie anche a te,un bacio a Donatella sperando di rivedermi presto.
X Rosa,peccato che quest'anno non sarai dei nostri,a parte la lontananza, per me c'è anche la famiglia che devo abbandonare ma sono contenta di trascorrere qualche giorno lontana da casa in compagnia di persone amiche.[:)]Saluti.Lenaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/03/2012 23:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma ...è ovviooooooo[^][^] significa : 2 Cid="size5">id="red">annuoli sicilianiid="size5">id="blue">[:p][:p][:p]....sei l'unico a cui Gino li darà[;)][:(] Beati Voiiiiii[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/03/2012 23:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booooo probabilmente un errore [:D] stasera aggiorno grazie per la segnalazione Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 15/03/2012 11:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto la canon 550 con obiettivo 18/135 ma l'obbiettivo è enorme io vorrei qlc di meno impegnativo
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 16/03/2012 11:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]uffffff...meno male che ha ancora un pò di cuore [;)] e che la figliola abbia deciso di rientrare alla casa natia a Pasqua[^]altrimenti Angiolina venivaaaaaa...lo sò...me lo sentooo...non ci avrebbe rinunciato a venire[:(] ,anche solo per sfogarsi di tutto quello che gli scrivo[V]---[;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 16/03/2012 10:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma...ma...per una grande foto.[^]ci vuole un grande obbiettivo.[:)]...o nò[?][?] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/03/2012 08:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] nooooooo, non aggiornareeeee...lascia la 2Cid="size4">id="red">,che stava per... 2 Cannuoli sicilianiid="size4">id="red"> è più carinoooooo[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]