quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/03/2012 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]grazie Lucia ..OBBEDISCO [:0].. ehmm...cioè...RIFERISCO[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 23/03/2012 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE-SE-pensi di cavartela solo con un semplice grazie[;)]..in cambio ...PRIMA di venire a Ferrara...dovrai riempire i gavoni del camper di DELIZIE ALIMENTARI[:p][:p] che poi ...consumeremo tutti assieme [;)][^][^]. Vabbè ..ho capito [V]...mi tocca aspettare a quando avrai un camper tutto tuo..SIIINGGGGGGGGGGG [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/03/2012 22:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, salvo che non si riesca a fare una coalizione tra le regioni a rischio "cucchiaio", tipo "Alta Italia"[:D][:D][:D] e quindi scavalcare diverse posizioni, penso proprio che stavolta ve la giocate con le Marche[;)] bravi bravi [;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/03/2012 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione Luigi! Da noi siamo quasi a 20 gradi...vuoi vedere che per Pasqua andremo tutti a rinfrescarci nel lago?...mi sa tanto che accenderemo i condizionatori[:D][:D][:D] Comunque oggi sul mio lavoro è stata "spiaccicata" la prima zanzara!! Prossimo raduno in Finlandia! [;)] S.
quote:Risposta al messaggio di albertiko inserito in data 23/03/2012 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albertiko assolutamente sì Per partecipare serve veramente poco Butta un occhio sul programma e facci sapere. Rullo di tamburi di che regione sara' Albertiko[?] [:D][:D] Aspettiamo conferma per inserirti in lista ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/03/2012 14:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...infatti notavo una certa somiglianza tra voi due!! La prima tra tutte è che a volte riuscite anche a fare un monologo sul forum a distanza di ore, tanto gli altri lavorano! Bravi bravi[:D][:D][:D]...scherzo dai che se non ci foste bisognerebbe...[:D][:D][:D]fate voi[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/03/2012 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un'occhiata, anche se troppo lontano, al tempo per Pasqua[8D][8D][8D]; dicono un peggioramento per inizio aprile[:(]...non ci conviene cantar vittoria[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/03/2012 22:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefanooooooooooo Rogerrrrrrrrrrrr Domani mattina allenamento con Ruota grassa Giro laghi di Albano e Nemi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/03/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ieri preparazione fisica con corsetta a ritmo sostenuto sul lungomare in vista della garetta che ci aspetta a Pasqua[:D][:D][:D] Oggi rilassamento muscolare con giro in moto[^] Se il tempo tiene domenica giro in bici [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/03/2012 22:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano Il tempo non ci mettera' paura [:D] Tu e Patty avete pensato a tutti i confort per passare comunque una serena e rilassante Pasqua tutti insieme. al tempo per adesso non pensiamoci. andiamo avanti. Gino[:)]
c="http://i42.tinypic.com/2zsnuk9.jpg"> e adesso una bella frittata con uova di casa
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/03/2012 22:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Uaoooo...abbiamo fatto ...quasi le stesse coseeee [:0],ieri primissimo pomerigio corsetta dal centro di Cassino a casa[:0]...ehmm...in macchina [;)],poi rilassamento muscolare [^]..stanotte a letto [|)][;)], ed infine ,allenamento per Pasqua...ehmm...Psicologico[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/03/2012 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Ecco svelato l'arcano mistero [:0] di come fai a correre così veloce con la bici...c'hai la RUOTA GRASSAAAAAAA[;)], io che ce l'ho magre...non hanno manco la forza di girare da sole [:(] figuriamoci se poi ci salgo sopra io[V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di albertiko inserito in data 23/03/2012 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Benvenuto...ma ,giusto per corretezza nei tuoi confronti [;)], hai letto bene che gente siamo [?][?] poi DOPO ,non ti lamentare[;)], se non ami la musica, il mangiare ,il visitare, il ridere , lo stare in allegra compagnia..[:0]...non ti icrivereeeee, ti rovineresti la Pasqua[:D][:D][:D][:D][:D]