quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 26/03/2012 11:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora mi prenoto per un assaggio di tutte e due[:D][;)] Buona giornata Samy
ttp://i42.tinypic.com/2nicrgo.jpg ">tp://i39.tinypic.com/zuqq1c.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/zuqq1c.jpg ">ina,passata un domenica al mare con dei splendidi amici,prove di pesca infrasettimanale non fruttuose,la prossima settimana andrà meglio,come pesca(almeno speroid="red">)Abbiamo trovata la donzella a cui vanno bene le scarpine di vetro ritrovata al ballo del principe,vi mostriamo il suo dolce piedinoid="size5">
Ne avrei delle altre ma non le posto altrimenti quelli invidiosi mi augurano buona pesca.Ciao a tutti a presto mamy e papi
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/03/2012 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> romanooooooooooooooooooooo bellissime fotoooo ma x cortesia svegliatemi angela un bacio a tutti siete bellissimi pippo e anna--------------------------------------9 non x il freddo ma??x il caldo dei cipollariiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size6">id="Georgia">
CAMPERCLUBSPLENDIDI quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 26/03/2012 15:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]ho stampato la tua mail e l'ho sistemata in camper [^][^], così anche se passerà del tempo [:(] ,quando ci incontreremo..[:)]...avrò a portata di mano ..un documento da esibire[:0] e per ricordarti la promessa[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/03/2012 23:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 26/03/2012 11:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]...alla faccia della cucina vegetariana!!...ma non avevate detto niente grigliate, niente abbuffate??[:D][:D][:D] [;)]S.
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 26/03/2012 15:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti propio cosi lidia volevo scrivere qualcosa ma non sono riuscito in quanto il pc andava male allora mi sono attaccato al telefono e subito ho avvisato luigi e poi il resto sempre con le dita incrociate fino alla fine ciao a presto rivedervi un forte abbraccio pippo e annaid="red">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/03/2012 22:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUON TACATàid="red">id="size6">
Gino[:)]
tupenda,ieri ho inserito le foto dei piedini di cenerentola ma ahimè c'è stato un errore ho messo due volte la stessa,ora cercherò di correggere l'erroreid="size5">
non pensate faccia finta!dorme eccome[:0][8)][^]id="size6">id="red">
Un salutone a tutti mamy e papiid="size5">