quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/04/2012 08:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Lucia,tutto bene è da un pò che non scrivo;ma leggo.[;)]Ti auguro un buon 1°maggio un buon week end ovunque vai,un abbraccio Lena.[^][:X]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/04/2012 18:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene caro Gino tieni a battesimo un altro potenziale camperista,( se ricordo bene si chiama Antonio o no)e un'altro laziale che entra nella gang, lo so sei abituato a vincere e arrivare secondo dietro ai marchigianelli te rode ( bhe con lo spirito ci sarò anche io). Inizi già con le lezioni più difficili la Liguria. La Liguria non è proprio per i neofiti, ma va bene lo stesso il tuo amico è un cipollaro e quindi e collaudato ed è tosto non posso fare altro che augurarvi buona strada e salutami le cipollare che incontrerai. Mi raccomando solo a quel rompi pa...e di Enrico lo sai com'è ma ci piace così. Un ultima cosa attenzione a dove parcheggiate e come parcheggiate la Liguria ha fame di essere una terra inospitale per noi camperisti ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 27/04/2012 17:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]NON TI PREOCCUPARE...VEGLIEREMO NOI SU DI LORO[:D][:D][:D] BACIONI E ALLA PROX... BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI....id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 27/04/2012 20:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] aaaa..behhhhhhhhh...se ci pensi tu a vegliare su GINO..[;)]. non credo che lo rivedremo tanto presto[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/04/2012 20:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera marisa siamo rimasti solo noi due sono scappati tutti un forte abbraccio pippo e annaid="green">id="size6">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/04/2012 19:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con molto rammarico non possiamo raggiungervi anche se vicini ,problemi di salute[V] divertitevi e buon 1°maggio
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/04/2012 19:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooo un grazie a te e Lena per essere venuti al mare dalle nostre parti[:)][:)][:)] è stato un piacere conoscere Aldo e Anna Luigi non dimenticarti che devi prendere meno della metà della bottiglia...vero Aldo[:p][:p][:p][:p][:p] I genitori di Roberta Vi ringraziano per la Vs simpatia Un abbraccio