quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/05/2012 09:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Lucia,tutto bene?ci sono ancora scosse?.[:(!] Spero che man mano tutto ritona nella normalità anche se la paura rimane.Ciao a presto risentirci.Lena. Buon pranzo a tutti.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 23/05/2012 12:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Lena che piacere leggerti[^]sì le scosse ci sono ancora anche stamattina qui al 6° piano abbiamo oscillato un pochetto[}:)][}:)] ma speriamo che la terra finisca di tremare[:(][:(]per il resto tutto ok[;)] Grazie del pensiero[:X][:X][:X] buon pomeriggio Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/05/2012 17:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele Complimenti a tutta la città di Altamura per l'iniziativa. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/05/2012 17:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]Grande iniziativa fatta da grandi persone in onore di grandi ideali[^][^] BRAVO RAFFAELE [:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/05/2012 10:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Il Gianfranco...è quììììììì [^],leggo con piacere che nonostante le intemperie,il lavoro,la mancanza di tempo...riesci a seguire i giochi della gioventù [^],mi ero iscritto anche io [^],ma ...singg...non hanno accettato la mia domanda [V] perchèèèèèèèèèè [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/05/2012 17:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/05/2012 06:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)] Buongiorno Marisa,che dici prendiamo un caffè insieme? nell'attesa di un prossimo incontro, un abbraccio.Lena.[;)]
Saluti a tutti soprattutto a quelli che ancora stanno vivendo momenti di panico.[;)]Lucia ancora scosse?.Buon week end Lena.
id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">