quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2012 17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gino posti veramente incantevoli buone vacanze pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/07/2012 09:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luca romina benedetta e giorgia bentornati dai luca posta qualche foto e se puoi dacci qualche consiglio peccato non aver scelto tutti la stessa data un forte abbraccio pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2012 17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, che posto fantastico...mi viene da piangere... Buone vacanze e divertitevi anche per me!! Io sono ancora qui in ufficio...sto facendo il conto alla rovescia -15!!
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2012 17:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valida alternativa piacerebbe anche a me ma penso proprio che ad agosto sia impossibile Rosetta
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2012 22:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai dove andare a settembre[;)]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 18/07/2012 13:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimoooooooooooooooooo tanti auguri a teeeeeeee.... un brindisi virtuale per il momento baci, baci Rosetta e Ediid="purple">id="size3">
Gli dici anche per favore che quel bagliore che si vede e dovuto al fatto che le piastre sono in acciaio inox
Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/07/2012 15:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] penso proprio che ...se riusciremo ad organizzarci e partireeee[:(]..andremo al SUD [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/07/2012 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Se mi spieghi a che mi***ia servono...[;)],pò essere un'idea che potrei "copiare "[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 18/07/2012 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti grazie angela da oggi ci troviamo a taormina e domani visitiamo le gole dell'alcantara un forte abbraccio a te e maurizio [:)][:p] pippo e anna