quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/07/2012 14:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti da giardini naxos mauro ivan siete bellissimi
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/07/2012 00:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cao gino grazie piano piano sto facendo pratica cerco di fare sempre meglio anche voi belle foto altrettanto belli i personaggi un bacione a marysol e le bambine appena posso posto altre foto pippo e anna
/img]tutti contenti di aver sbarcato il posto e l'isola delle correnti portopalo
img] con questo carretto siamo ritornati verso i camper
/img] salvando anche questa ragazza che subito diventava una cipollara lei si chiama uai
c="http://i46.tinypic.com/2igdkm0.jpg"> che si infilava nel camper e non scendeva piu
/img] a tutti un saluto da giardini naxos x adesso basta il resto domani
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 24/07/2012 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma mi sono perso un pò di festeggiamenti per cui mi unisco anche se in ritardo al coro per augurare buon compleanno e buon onomastico a miei cari amici Cipollari...Scusate ma in quest'ultimo periodo riesco sempre meno a collegarmi, basta vedere l'ora a cui stò scrivendo. Se tutto và bene per il 28/29 vorremmo andare in Toscana sulla costa. ma eviteremmo galoppate esagerate per cui saremmo orientati provincie di Massa/Lucca al massimo Livorno. Se qualcuno di voi può indicarci location interessati ad un prezzo giusto e volesse aggregarsi o creare un piccolo gruppo sono tutto orecchie... figli al seguito compresi. Buona notte a tutti. Ispanico Family.
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 25/07/2012 01:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ispanico...se ti interessa noi e reggio questo w.e. andiamo al lido delle nazioni..in libera, se vuoi puoi unirti a noi se non trovi compagnia per la toscana! un abbraccio a tutta la famiglia! per tutti Buona giornata Lucia[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">