e
.
La partenza per le vacanze è sempre più vicina e dopo varie discussioni abbiamo anche trovato la meta, che quest'anno mi sembra molto gettonata dai cipollari.
La nostra partenza è prevista per il 31 sera.
Un saluto a tuttiid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 25/07/2012 18:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]uhmmm...vuoi vedere che i "lucciola" andranno ad illuminare le calde serate siciliane [?][?]. Fateci sapere con certezza la meta [;)] e se per caso è davvero la Sicilia.[:)]..non dite di essere Cipollari [:0] alrimenti non vi fanno manco entrare all'imbarco [;)] [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 25/07/2012 01:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla costa...quindi mare Massa non conosco zona Viareggio/Torre del lago ci sono diversi campeggi in pineta con navetta per il mare, si può raggiungere anche facendo una bella passeggiata in pineta io comunque consiglio le bici a Viareggio c'è anche un'area sosta a Torre del lago quest'anno si può parcheggiare sul lungomare, solo parcheggio a pagamento CONTROLLANO l'area di sosta del Lido credo che ancora non sia attiva frequentiamo la zona ma non in camper attento ai DIVIETI purtroppo il prossimo w.e. abbiamo impegni, niente mare per noi[}:)] Rosetta
E il nostro kayak
siamo stracarichi[:D]
la nostra piazzola
entrata campeggio
area svago
la piscina
viale entrata camping
l'acqua del mare trasparente
il tratto di spiaggia di lacona
molto bello sabbioso e adatto x bambini
la piscina del camping rimane aperta fino a tarda notte
non abbiamo resistito[:D]
vicino a noi, un campo estivo di ragazzi olandesi
ben organizzato e sopratutto, molto educati e tranquilli
pensate che sono oltre 50 ragazzi di ogni eta'.
Avevo pensato al peggio[:D].
invece, come al solito[:D] siamo stati piu' rumorosi noi [:D][:D]
complimenti alla loro organizzazione
www.mambo.nl
ecco una foto del loro campo
oltre i tanti sport che praticano
windsurf- traccking - ect ect
eccone uno particolare, proprio di fronte il nostro camper
abbiamo provato anche noi[:D] ma abbiamo preferito non documentare
ciao a tutti
ormai siamo quasi alla fine[:(]
x chi parte buone vacanze
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/07/2012 10:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino belle foto e bella l'isola d'elba Anche l'isola ha potuto ammirare le tue gesta in bici e in kayak. Come tutte le cose belle durano sempre poco. Quando rientri a Ciampino ho bisogno di parlarti. Un abbraccio a te e famiglia Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 26/07/2012 15:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] si-si-quando rientra Gino a Ciampino...tu parlerai con lui [^] e io...ehmm...ascolto in silenzio e medito ..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/07/2012 10:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]....la domanda ,mi sorge spontanea [;)] in mezzo a tuta la roba che avete caricato in camper...mica per caso ci sono pure ..le casse ,microfono e tutto il necessario per un DJ che si rispetti[?][?]---[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 24/07/2012 22:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/07/2012 10:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/07/2012 10:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca ..noi saremo in montagna al fresco di questo caldo non ne posso più!! fra San Virgilio di Marebbe, Dobbiaco, San Candido, Canazei, Molveno, Levico, Asiago,ecc... perchè tu cosa vorresti fare?id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 24/07/2012 07:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena ho letto solo ora, tantissimi auguri e tanti baci da tutti noi[:D]