quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 03/08/2012 18:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] anche a voiiiiiiiiii [^][^]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 04/08/2012 06:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaahhhhh finalmente Pina lo ha fatto, ti ha cacciato dal letto,.... sono contento,... vai Pina; e questo, caro lei, è solo l'inizio. Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 04/08/2012 13:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] uhmmm...peròòòò...se Pinuccia ha buttato fuori dal letto il Romano...[:0] ..significa che ora a casa loro...c'è un posto libero [;)]..[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
in diretta dal monte artemisio Volo planare al minuto 2.30 circa Buona visione e mi raccomando non ridete [:D][:D] Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/08/2012 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] all'inizio, quando ho letto "volo planare" avevo pensato ad un delta-plano [^]..poi ho visto il video e...ho afferrato la similogia [:D][:D],meno male che che non ti sei fatto nulla [;)].Ma mò che fai ci riprovi[?][?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 05/08/2012 22:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] DESCRIZIONE DELL'ACCADUTO...oserei dire...SUBLIME [:D][:D][:D][:D][:D]