quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/08/2012 13:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] contentissimo che non si sia trattato di una cosa grave[^],tutto si sistemerà, ci vuole solo taaaanta pazienza [;)]. Un abbraccio e godetevi le ferieeeeeee [:)] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/08/2012 18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Bentornato in terra natia [:)]..anche se stavi più fresco in terra straniera [;)]Ora però metti qlc foto di panorami tanto belli da ..ehmm...far resuscitare i morti [;)]...SOOORRRYYYYYYYYYY [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/08/2012 12:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]...A GI', guardati sempre alle spalle [;)],anzi monta subito gli specchietti retrovisori sulla biciiiiiiiii [^][^] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/08/2012 18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati. ragazzi oli Su fai uno sforzo e metto su' qualche foto Gino[:)]
e" src="https://i46.tinypic.com/28wnqr4.jpg"> [^][^]
Il mio camper [:)],parcheggiato vicino a mia moglie [^]..tutti e due...vicini-vicini[:D][:D][:D].
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/08/2012 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] verissimo Mauro,Vincenzo è gentilissimo [^],ha tentato in tutti i modi di accontentarmi e procurarmi la badante svedese[:p]...ma vicino a me ..c'era sempre Lena a bloccarlo[:(][V]..peeeccatoooooooooo[xx(]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/08/2012 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE A VOI PER IL PENSIERO[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/08/2012 11:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti accontentato Gino, scusa per il ritardo ma altri impegni (ronf, ronf) mi hanno tenuto occupato! tappa a Regensburg, qui il Steinerne Brucke del 1140, impressionante pensando gli anni che ha
questo il Walhalla Temple, una riproduzione del Partenone
Praga, veduta del castello
Breslavia, lo stadio delle olimpiadi del 1936 e ingresso del...campeggio...
e le scritte volute dal Fuhrer baffetto!
Czestokowa, veduta del Santuario di Jasna Gora
con la famosa Madonna Nera
e una stupenda statua del mitico Giovanni Paolo II
qua penso non servano descrizioni
con una commovente cerimonia di Israeliani con un sopravissuto
Wadowice, davanti alla chiesa di Giovanni Paolo II
e il museo allestito all'interno della sua casa natale
Cracovia parte del Castello Reale, il Wawel, stupendo dentro, dove vi è custodito il quadro della Dama con l'ermellino di Leonardo da Vinci
la piazza del mercato
e l'interno della Basilica di S. Maria
e una delle favolose Chiese di Legno che si trovano nei paesi più rurali
di alcune tappe non ho foto, comunque un bel viaggio da consigliare, specialmente per la stupenda temperatura che abbiamo trovato!
Ciao.
Ivan[:o)].
ps: AUGURI RICCARDO[:D][:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">