quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/08/2012 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] e vorrei vedere il contrarioooooo [;)],almeno l'ultimo dell'anno dobbiamo festeggiarlo assieme [^],è forse una delle poche occasioni con più giorni e più tempo per poter ragiungere gli amici[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 24/08/2012 07:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] grazie Marisaaa...accetto volentieri[:p],sai per svegliarmi completamente [B)]...me ne serve almeno...behh, due macchinette da 6 tazze [:0]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/08/2012 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maurilio, io a Pasqua ho sottoposto al grande capo una soluzione qui a Bologna per la festa del 31 dicembre ed anche ad alcuni cipollari....adesso ne potremmo ancora parlare e valutare il da farsi[;)] Lucia[^]
Un abbraccio ed a presto!
Stefano e Patty
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 24/08/2012 18:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] a Bologna [?][?]..mi sà che gli unici a cui non hai accennato nulla ...siamo noi [;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/08/2012 23:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Carissimo Stefano..a parte le foto dove ci sei tu [:(], le altre sono stuuuuupendeeeeeee [:p][:p]. [:D][:D] e daiiii ,adesso non mi mettere il musooooo, sono bei panorami anche quelle con te...ehmm...davanti[;)]-- [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/08/2012 14:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] BUON POMERIGGIO ANCHE A TEEEE [^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/08/2012 10:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi...se sei a casa ti chiamo che ti spiego il tutto[;)][;)] Lucia[;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/08/2012 18:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] ma figurati ..nun te preoccupà[:D],ho capito già tutto [^], dunqueee...ZOLA PREDOSA...cittadina di residenza sia tua che del Romano de Bologna [:)],questo vuol dire che se si organizza lì..tu ,di primo mattino , porterai il caffè di casa tua,ad ogni camperista, direttamente a letto[:0]...previa autorizzazione delle consorti [;)] e il Romano ..ci farà deliziare il palato ..tutti i giorni ,con dei gustosissimi gelati di sua produzione [:p],ovviamente tutto gratuitamente [^][^]...Marooonn e come sò N'TILIGGENTE [^][^]solo che nessuno mi capisce[:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/08/2012 07:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi, io ci sono...oggi ho ricominciato il lavoro[8)][8)]almeno il caldo ci ha dato un pò di tregua! un bacio a Lena[:X][:X] Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">]