quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/08/2012 22:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] ben tornata tra gli "spaghettari " Italiani [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/08/2012 08:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] bentornati [^] suppongo che ti sei trovata benissmo nei mari Croati...come sard..ina italiana [;)],sicuramente non hai trovato problemi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/08/2012 19:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] e fai bene ad accontentare la signora...altrimenti rimarrai..in bianco perenne [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/08/2012 08:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] Marisaaaaaaaaaa...che te sei scordata il mio caffè stamattinaaaaaaaa [?][?][?],[V][V]--- [;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/08/2012 09:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meno male [;)]..grazie Lucia [^], avevo proprio un languorino che...mi si stava restringendo tutto lo stomaco [;)] ancora 2-3 anni senza colazione e sarei diventato come l'uomo invisibile [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/08/2012 21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano [;)] Se puo' consolarti la cosa, ti confermo che con Mauri ti abbiamo pensato + volte. Sarebbe stato bello fare questa uscita in gruppo tipo Ferrara [:0][:p][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 28/08/2012 21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] secondo me , potresti andare ..e poi girandoci intorno ,visitare anche ..però se preferisci ,potresti invece ,scendere per via...poi scegli tu [^]. Spero di esserti stato utile [;)] ciao e buoni km [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 27/08/2012 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao angela Tutto bene, ti telefono in questi giorni, un bacione[:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/08/2012 08:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, si si bellissimo mare[:D][:D][:D] quest'anno abbiamo passato le ferie con vari amici, pertanto compagnia ottima, mare splendido...ferie STUPENDE![;)][;)] Ci vediamo presto, un bacio a Lena. ciao Sonia
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 28/08/2012 21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, già preparato percorso (senza salite [;)][;)][;)][;)]) altrimenti io e Raffaele rimaniamo indietro[;)][;)][;)][;)] per te,Gino,Maurizio Massimo e quanti altri vorranno partecipare per il 15 settembre[8D][8D][8D][8D][8D] Roger lo perdete in quanto arriverà senza bici [:)][:)][:)][:)] seguirà mail con programma per quella data un abbraccio Antonio e Roberta Vi vogliamo bene
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/08/2012 15:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao...come state[?]fra non molto ci rivedremo[^][^] a presto Lucia[:X][:X][:X][:X]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 29/08/2012 15:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[;)]...stiamo scalpitando[:D][:D][:D]l'aria Cipollara si sta facendo sentire e quindi non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio e mi raccomando non fare troppe pizze...ti vogliamo in formissima per il 15[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/08/2012 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto tutto come mi hai detto[xx(]...ma poi mi son ritrovato a casa mia! Come fai fatto[?][?][?][:D][:D][:D] [;)] Stefano