CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1791 20 41516
14
antomax
antomax
06/11/2011 39
Inserito il 23/11/2012 alle: 19:55:07
Finalmente eccomi... [:D] se sono riuscito ad entrare lo devo a Simona (SYMY)... anch'io lo cercavo a sinistra [?] e non lo trovavo [:(], ma poi mi ha fatto notare che era a destra [;)] e... pensate, era proprio li[:p], l'ho cliccato [;)], ho inserito quello che dovevo [:0] e all'improvviso eccomi qui... dentro [8D] il forum! GRAZIE SYMY, "cercherò" e "troverò" il sistema per ringraziarti a destra piuttosto che a sinistra, lo farò [;)]. Compleanni, nuovi ingressi e un programma accattivante... non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti. E cmq ragazzi un grazie a Gino, ripeto GINO [:)] che come sempre "scocca la scintilla" ed ecco un altro raduno. Ben venga qualche suggerimento così miglioriamo sempre di più e sempre con maggior entusiasmo ci incontreremo. Fantastica l'idea della CORRIDA... ahahah chi farà il TORO? bacioni a tutti
14
antomax
antomax
06/11/2011 39
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:00:02
aaaaaaa . . . . .[:o)][:o)] dimenticavo... comunicazione di servizio [8D] per EDO Edo circa 7 giorni fa' ti ho mandato un sms... [:D] l'hai letto [:D][:D] magari potevi anche rispondere [:(!][:(!] [:0] [:D][:D][:D] Questo è un avvertimento per tutti: non scrivete ad EDO, chiamatelo!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/11/2012 alle: 21:46:16
quote:Risposta al messaggio di stefano scettri inserito in data 23/11/2012  18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano Vedo con piacere che anche a voi piace pedalare. Quindi mi raccomando avvisa anche i tuoi amici sempre se sono ciclisti. Domenica mattina 30 dicembre si parte per una mega pedalata sui monti di lucca. Si raccomanda Mountain bike. Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 23/11/2012 alle 21:49:21
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/11/2012 alle: 21:47:42
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 23/11/2012  19:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato Giovane ...[;)] Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 23/11/2012 alle 21:48:10

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/11/2012 alle: 21:54:48
Programma Capodanno 2013id="size5">id="blue"> Luccaid="size6">id="purple">id="Times New Roman"> Clicca per vedere il video VideoSpot Capodanno 2013 By Topastri.itid="red">id="size3"> Partiamo subito con il Tormentone di fine e inizio anno clicca GANGNAM STYLEid="blue">id="size4"> [:D][:D] mi raccomando imparate il passo base [;)] Venerdì 28 Dicembreid="red"> Per chi arriva Venerdì nel pomeriggio Saluti Baci Abbracci e brindisini Serata in compagnia nella saletta il Serchio Per chi arriva tardi e' possibile parcheggiare nel parcheggio del circolo sportivo. Sabato 29 Dicembreid="red"> Arrivo equipaggi Mattinata Libera Segnaliamo Mercato settimanale del sabato dalle 8.00 alle 13.30 vendita di prodotti alimentari e non alimentari in Via dei Bacchettoni, Piazza Varanini e Via Iacopo della Quercia, con la presenza di circa n. 130 banchi. Per gli amanti della lettura e fumetti segnaliamo Mercato rionale di Corte del Biancone tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 9,00 alle 13.30 e dalle 14,30 alle 19,30 vendita permanente di libri, riviste e fumetti di seconda mano, spartiti musicali d'epoca, cartoline d'epoca, stampe di vario genere e altro materiale. inoltre Fiera di Natale id="red"> che si svolge dall'8 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013 Pranzo Libero Nel tardo pomeriggio "BRULé VIN PARTY"id="size4"> id="red"> id="Book Antiqua">in allegria ...id="brown"> a seguire Serata in compagnia alla Cipollaro presso il circolo sportivo Domenica 30 Dicembreid="red"> Visita libera della Citta di Luca Per gli amanti delle 2 ruote giro in bici con itinerario da definire. ------------------------------- Per chi vuole dalla stazione di Lucca in treno si possono raggiungere facilmente e in poco tempo Pisa - Firenze - Viareggio - Pontedera - Massa e Carrara in autobus si possono raggiungere BORGO A MOZZANO FAMOSO PER IL PONTE DEL DIAVOLO FORNACI DI BARGA E ALTRI PAESINI DELLA GARFAGNANA MOLTO BELLO MA NON RAGGIUNGIBILE CON MEZZI PUBBLICI FOSDINOVO (MS) CON IL CASTELLO MALASPINA, COLONNATA, STAZZEMA E CAVE DI MARMO. -------------------------------- Come da tradizione nel tardo pomeriggio "BRULé VIN PARTY"id="size4"> id="red"> id="Book Antiqua">in allegria ...id="brown"> Serata in compagnia alla Cipollaro presso il circolo sportivo Corrida Comica e divertente id="red"> Cerchiamo aspiranti Comici ballerini Poeti Cantanti giocolieri insomma esibitevi come volete e ricordatevi di portare con voi padelle pentole trombe tromboni e trombette [:D][:D] Iscrizioni libere vi aspettiamo numerosi per l'occasione Cercasi Veline per la serata [:p][:D] Lunedì 31 Dicembre id="red"> Giornata libera Tempo permettendo Partitella a calcio/calcetto Giro tranquillo in bici per i vari percorsi ciclabili di Lucca Ovviamente per chi porta la bici. io la porto [:D][:D] Ore 19.30 Gran gala' di capodanno 2013 [:D] presso il ristorante del circolo sportivo Musica, Ballo, e divertimento assicurato. Mezzanotte Brindisi e auguri 1 Gennaio 2013id="red"> Risveglio muscolare e cerebrale, lento e tranquillo Per chi parte in mattinata baci e abbracci per chi si trattine piccolo e veloce spuntino in compagnia dopodiche' baci e abbracci e lacrimuccie ********************************************** Sperando di essere riusciti, a trovare un buon compromesso per festeggiare l'arrivo del 2013, apriamo ufficialmente la lista, per chi conosciamo, ma sopratutto per chi non conosciamo id="red"> ********************************************** [:(]Costi id="size5"> [:(] Per tutti Portare qualche boccia di Vino Rosso (Vino Tinto) per il vin Brule' qualche arancio e un limone Coordinatore preparazione Vin Brule'Mauro Grace57 id="purple"> Cenone di Capodanno id="teal"> Adulti 40€id="size2"> Bambini/Ragazzi fino a 15 anni 15€id="size2"> Menu Cenone Adultiid="size3">id="red"> - Aperitivo di benvenuto Antipasti - Salumi toscani - Tartine mille gusti - rustici - Zuppa Frantoiana Classica Primi- crepes Ricotta e spinaci su founde di crema di taleggio - pappardelle ai funghi porcini e salciccia Secondi- Prosciutto di maiale di cinta senese alle erbe aromatiche lucchesi - Cotechino con lenticchie Contorno - Patate al forno misticanza di fantasia Dessert -panettone, pandoro con crema inglese, dolcetti e caffè Bibite Acqua e Vino menù Cenone bambini/Ragazziid="size3">id="red"> -Antipastino -Pasta al sugo -Pizza o Secondo (indicare al momento dell'adesione) -Dolce -bibite Sosta id="size2">id="teal"> Costo sosta 60€ per tutto il periodo Da sabato Mattina 29 Dicembre a Martedì 1 Gennaio Per chi arriva Venerdì presto può comunque utilizzare l'area sosta pagando un giorno in più. Mentre chi arriva in tarda serata e nottata potrà tranquillamente utilizzare solo per la notte, il parcheggio del circolo sportivo. Purtroppo visto il periodo e la grande richiesta di posti, per la piazzola e' obbligatoria la prenotazione con anticipo del 50% della quota(30€) fare bonifico direttamente sul conto corrente dell'area di sosta: Banca: Banco Popolare Società Cooperativaid="red"> Intestato a società: M2 S.r.l.id="red"> IBAN: IT 09 W 05034 13705 000000296873id="red"> SWIFT: BAPPIT21S03id="red"> Causale: Targa automezzo e Nick Nameid="red"> una volta effettuato bonifico comunicare sul forum il pagamento per permettere di aggiornare la lista. Per chi arriva nei giorni successivi al sabato, potrebbero esserci problemi di capienza. Cercheremo comunque di gestire queste situazioni.(speriamo poche) Consiglio di prenotarsi con largo anticipo per evitare che i posti camper esauriscano. Dettagli Sostaid="green"> L'area sosta dista dal centro di Lucca un 1km (10 minuti a piedi)id="size3">id="purple"> •Carico scarico •Acqua e luce in piazzola •Docce, bagni e servizi •Locali lavanderia e lavastoviglie •Area giochi per bambini •Campo da calcetto Ulteriori dettagli http://www.camperilserchio.itid="size2"> indirizzo area sosta: Via del Tiro a Segno, 704 - Lucca - ecco qualche foto Lucca Veduta aerea anfiteatro piazza anfiteatro foto area sosta Foto circolo sportivo Mappa zona Di meglio non siamo riusciti a fare Special tanks Antonella,Claudio,Edo,Rosetta,Mauro e Raffaeleid="red"> Il programma verra aggiornato continuamente con dettagli e informazioni utili Non mi sono reso conto, ma penso di essermi dilungato troppo [:D][:D] Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 23/11/2012 alle: 22:58:29
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 23/11/2012  20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ma che è il mess di Lello... avvertiamo chi di dovere....ecc ecc. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 24/11/2012 alle: 10:37:03
Gino vedo con mio sommo stupore e disappunto che non è ancora arrivato il bonifico per me, vuol dire che il papy ancora lo deve fare ora mi sente quell'uomo con il braccino corto, prima promette e poi non mantiene. Ma i Mancini hai dimenticato di metterli in lista o...cosa? ho bisogno della sua grappa. Antonio Roberta e non mi dite che a capodanno tenete la pizzeria aperta,perchè non ci credo, non vedo ancora il vostro nome, vi siete già stancati di noi? Ciao uagliò e buon fine settimana a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">

Modificato da rossolanir il 24/11/2012 alle 10:38:47
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 24/11/2012 alle: 10:41:49
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 24/11/2012  10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uagliooooo' ciao sicuramente chiusi sia a natale che per la fine dell'anno ma non possiamo metterci in lista [;)][;)][;)][;)] speriamo di poter fare un raid[:p][:p][:p][:p] Stancarci di Voi[?][?][?]ma scherzi caro Vi vogliamo troppo bene Un abbraccio a te e Maria e a tutto il resto della truppa Ciaooooo
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 24/11/2012 alle: 11:07:05
Volevamo fare tantissimi auguri di buon compleanno a Francesca id="size6">id="red"> della DJset Family un abbraccio Antonio e Roberta
id="size4">
14
pippo951
pippo951
19/11/2011 1158
Inserito il 24/11/2012 alle: 11:36:34
auguri buon compleanno a una signorina stupenda come sei tu francesca scusami se non li ho fatti stamattina x tel adesso sicuramente sei gia partita x grosseto ancora auguri pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/11/2012 alle: 12:05:34
[:D] Buongiorno a tuttiiiii [:)] Per primaria cosada espletareeee...Auguri sinceri a FRACESCAid="red">,che la giornata di oggi ,e quelle a seguire,siano tutte "speciali"[;)]. [:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/11/2012 alle: 12:10:10
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 24/11/2012  10:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(] SOLO un raid [V][V], ma almeno fatevi il 31-1 con noi [;)]. Sarebbe bello ritrovarci tutti assieme come sempre accade nelle "GRANDI OCCASIONI" [:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/11/2012 alle: 12:16:02
[:0] MA...ma...noto con dispiacere che mancano ancora nomi importanti della Cipollaro gang [:(] ma cosa aspettate a farvi vivi,almeno sul sul forum ,per tranquillizzarmi un attimino [;)] così mi fate venire l'ansiaaa [V]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 24/11/2012 alle: 16:18:05
Avevo fatto un appello dal pc di J&J ma ho notato che siete tutti egoisti,vi avevamo chiesto come si fà a sostituire il nik sul forum.Per il pellegrino del sud (falco grillaio)la mia adesione l'ho fatta fare dalla figlia di Grace perchè a corto di contante,e tu, hai il coraggio di chiedere a me di versare la tua iscrizione[:0][:0][:0][:0][:0]non sono Totò...e io pagooooo.Ci vediamo a Luccaid="red">[:p][:p][:p] Pina Romanoid="size6">
15
robant
robant
28/07/2010 814
Inserito il 25/11/2012 alle: 00:30:04
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/11/2012  16:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ginoooooo dobbiamo organizzare una colletta per Romano e Raffaele (Ndr due pensionati che vivono sulle spalle di noi poveri giovani lavoratori) [:p][:p][:p][:p] stanno cercando chi gli paga la quota per il capodanno 2013 Raffaele che cerca Romano per farsi pagare la quota Romano che se la fa pagare dalla figlia di Grace non c'è più religione[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Un abbraccioooooooo Antonio e Roberta
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 25/11/2012 alle: 07:28:50
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 25/11/2012  00:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Antonio, devi sapere che è stato il papy che per farmi dare l'adesione al raduno di capodanno, ( vuole per forza sempre la mia presenza), mi promise che la quota della sosta camper avrebbe provveduto lui a pagarla visto che lui ha solo 155 km da fare, io invece SOLO 760 km. Ora, dopo che ho dato la mia adesione e non mi posso tirare più indietro si rimangia la parola datami, i soliti bolognesi, falsi e cortesi. Dovrò chiedere al mio datore di lavoro se mi anticipa la 15° per far fronte a queste spese, non certo vado da una innocente e cara ragazza, disoccupata per giunta, a farmi pagare la mia quota, come ha fatto lui.id="Comic Sans MS">id="size6">
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 25/11/2012 alle: 07:38:15
Buon giorno a tutti, sto andando al seggio elettorale, oggi domenica turbolenta non come certi pensionati di terre lontane, che dormono sempre. Comunque visto che stamattina sono il primo voglio augurare a tutti i cipollari una felice e serena domenica e il caffè con i pasticciotti leccesi li offro io, naturalmente solo a chi va a votare per le primarie del centrosinistra e vota il mio amico e conterraneo Vendola. Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/11/2012 alle: 09:00:09
[:D] ECCOMIIIIIIIIII..[^]...buon giorno e buona domenica a tutti anche da parte miaaaaaaa [:)]. Da ieri nel primo pomeriggio,non sono più riuscito ad inserire la mia password su COL, evidentemente c'erano problemi ,che per fortuna oggi ..pare.non ci siano[;)][^]. Riuscivo a leggere tutto [B)], ma non a entrare per scrivere [V], che sia stato un sabotaggio mirato ,nei miei confronti , di qualche Cipollaro[:(] , che forse pensa che io scriva ...ehmm...troppo [?][?] bahhhhhhh , ai posteri l'ardua sentenza [:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/11/2012 alle: 09:05:53
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/11/2012  07:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] RAFE'...nun te preoccupà-nun te preoccupà [^] che a voi due ...ghe pensi mì [:)], siccome sono buono di cuore...mi stò attivando presso la caritas locale,sia per la vostra quota d'iscrizione [:0] sia per la quota per il cenone ,se và tutto bene ,oggi mi consegneranno i primi 3 euri raccolti[:0][:0] sai ..sono in crisi pure loro [;)], ma conto sul fatto che per il 31...forse la somma c'è tutta [^]..o quasi [:(], al limite vi arrangerete con un brodino [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 25/11/2012 alle: 12:50:19
[:D] Duuunque, giusto per essere informato/aggiornato,sulle varie ubicazioni dei CIPOLLARI E CIPOLLOTTE...andò stateeeee [?] cò chi stateeee [?] che state a fààààààà [?]. Stamattina ...nebbiaaa [:(]e senza manco il caffè caldo di Marisa [V], che giornataccia [xx(]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link