quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 24/12/2012 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] MI ASSOCIO [^]E mi scuso per non averci pensato prima[:(]... AUGURI A TUTTO LO STAFFFFFFFFF [:)]
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 25/12/2012 10:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] meno maleeee...pensavo proprio che rimanevo nella cerchia degli esclusi[:(]. AUGURI A TUTTI VOI [:)]
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 25/12/2012 12:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] SCOMMETTO CHE ANCHE TU ,COME GINO DJ E ME...allo scadere della mezzanotte ,hai intonato il famosissimo canto natalizio : Gino o' bell-Gino o'bell-Ginoè tropp bell...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 25/12/2012 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Marisaaaaaaa..[:0] non mi dire che ti sei svegliata mòòò [:D][:D] Buon Natale anche a te e Albertone [;)],anche seormai...siamo quasi a fine giornata[:D][:D][:D][:D]
Luca Vania Simone e Mattia