quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 26/12/2012 12:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ANCHE A VOI ...GIUNGANO GLI AUGURI DI FELICE CONTINUAZIONE DELLE FESTE E ...BUON ANNOOOOOOO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/12/2012 13:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO ,e auguri di buone feste anche a te[^],per quanto riguarda il "buco",ho dato un'occhiata veloce a pag. 49 di questo post e "mi sembra"che ci sia il posto 39 libero, ma per una conferma in positivo[;)] o negativo.[:(]..tocca aspettare che l'organizzatore di questo evento si connetta e legga il tuo mess. in modo da darti una risposta concreta[^], le mie...possono solo essere supposizioni[V].Continua a rimanere connesso con la Cipollaro ,in modo da visualizzare all'istante ..l'eventuale risposta [;)]. [:D][:D][:D]ho notato che sei anche tu di Prato ,come il nostro EDO e il nostro VOLFRANO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/12/2012 16:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi 14254 , mi terrò connesso e seguirò sviluppi, cordialità.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/12/2012 16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)],figurati...siamo un gruppo apertissimo a tutti[:I], ma cò stì raduni...bisogna rispettare i numeri imposti dai vari ristoranti-aree di sosta [:(]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di serio74 inserito in data 26/12/2012 19:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE SERIO,ricambiamo con calore...è un piacere avere a che fare con una persona "seria "come te [;)] [:D][:D][:D][:I][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 26/12/2012 17:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] noooo Giovanniiii, non sciupare il coltello del panettone [:p] per la nebbia...usa il gli occhiali fendinebbia[B)] e procedi tranquillo[^],il coltello ...servirà per gli affettati e i panettoniiiiiii[:p] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/12/2012 13:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno.. In tarda mattinata, proverò a contattare l'area per verificare se ci sono dei posti disponibili. Ciao Dimenticavo! nel caso riusciamo a trovare posto, per questo Last Minute, il pegno da pagare, sara' sicuramente una esibizione alla CORRIDA[:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 26/12/2012 16:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] come puoi constatare...la macchina organizzativa della Cipollaro gang..si è messa subito in moto per te[;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]