quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/01/2013 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che belle foto siete stupendi bravi come sempre complimenti pippo e anna
buongiorno amici..ecco qui un buon caffè per tutti!
un bacione a tutti..visto che non vi abbiamo salutati ieri..eravate ancora nel mondo dei sogni[|)][|)]quando siamo partiti[;)][;)]
abbiamo passato un bel w.e.(allungato) insieme in allegria[^][^][^]
solo San Silvestro non è stato come me l'aspettavo[:(][:(]...ma fa niente l'importante è l'amicizia![;)][;)]
a dopo
Lucia[:X]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Pino viene con noi a capodanno! :-D
tp://i49.tinypic.com/16ibjls.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2zz012u.jpg ">>di nuovo BUON ANNO a tuttiid="red">id="size5">
Metto alcune foto ....ma pochissime dando la precedenza al secondo della fila (il primo l'ho visto una volta e di sfuggita,penso sia una lei,)id="size4">
Se faccio in tempo in questi giorni metto le altre,dovete scusarmi ma sono molto affaccendato in altre cose non rinviabili.Pina Romanoid="size5">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/01/2013 08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Daniele purtroppo io foto nulla, Speriamo e confidiamo nell' operato di qualche fotografo[:D] in compenso ho curato i video della parte sportiva [:D] Seguiranno al video della Sgambatina, le Bici passeggiate alla ricerca dei 4 Venti e alla scoperta del mare [:p][:D] A presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 01/01/2013 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Daniè,penso chee.. uhmmm...mi sà che tra il "guardare"dal vivo[B)] e scattare fotooooo...hai preferito guardare [:)]mentre io poverello ...ero affianco a te ad asciugarti...la bava [;)]. A prop. ...tutto ok con il vetro durante il viaggio[?],mi hanno pure chiamato gli amici tuoi..vigili[:0],per reclamare della bottiglia che gli hai regalato[^],pareee...cheil tappo c'era,ma era vuota [:0]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/01/2013 08:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] grazie del caffèèè[:)], lo prendo volentieri[:p] anche se oramai si sarà freddato[;)] e...purtroppooooooo...come dice sempre un amico mioooo...la perfezione non è di questo mondo[V]-[;)] [:D][:D] A PRESTOOOOO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/01/2013 08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ECCOTI ACCONTENTATO FRESCO FRESCO[;)].Ammazzà aoooo, non fai manco in tempo a chiedere che sei subito ESAURITO [:0]...ehmm...volevo dire ESAUDITO [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 02/01/2013 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] CHE "FILIBUSTIERE"CHE SEIIIIII [;)]primo video visionato [B)]...evvaiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D]