Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/01/2013 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] TUTTA QUELLA STRADA PER VEDERE UN'ABAZIA SENZA IL TETTO [?][?] Ma vai a...ehmm...vedere quelle con i tettiiii [^], almeno se piove ,Cri, non si bagna i capelli[;)],tu il problema non ce l'hai.[:D]..ma LEI si [^]. [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/01/2013 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] la fortuna...l'hai avuta non venendo al raduno..ti sei scansata l'abbraccio e il bacio da parte mia [;)]...[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
La libertà è un lusso che non tutti si possono permettere. quote:Risposta al messaggio di Synodoiporos inserito in data 02/01/2013 19:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Uaoo...che foto [:)] merito della macchinetta e dei soggetti ovviamente [:D][:D]...evvabbè pure tuo ,lo ammetto[;)]. Grazie delle foto[^] dopo ogni incontro...le divoriamo letteralmente con gli occhi, per "fissare "le immaggini dei momenti trascorsi in allegria[:)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Synodoiporos inserito in data 02/01/2013 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] già fattooooooo [?][?] Sei peggio di PICK INDOLOR [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
Mannaggia[:(!][:(!],
mi sembra una riunione... ... ...di partito[:0][:0][:0]!!
Non è che state diventando troooooppo seri[?][?][?][?][?]
Bella gente però[;)][:D][:D]!
Ciao.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ringrazio Taccio per i suggerimenti [;)]ottima scelta peccato solo non essere riusciti a completare il giro totalmente Ci rifaremo Gino[:)]
al campeggio
le mie donnine "on the track"
Questa è dedicata a Gino,
Do you remember Christmas 2010[:p][:p]
ieri
oggi
c'era ancora un parcheggio libero[;)]!
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/01/2013 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahahah vero! Non avevo pnsato allapioghia! [:D][;)] Ho risolto il problema! Ho rasato Kry a zerooooo! [:D][;)] Ps bellissime foto! ;-) Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/01/2013 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest'anno non era tanto "calda" neanche da noi ti sembrerà strano ma avevo i piedi congelati buon anno Rosetta[:X] id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/01/2013 22:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] poverellaaaaaaaaaa [:(],ma...ma..adesso chi è in seria difficoltà ...è tuo figlio [:(] come farà a riconoscere il padre dalla madre [?][?],almeno quando siete vestiti ed incappottati [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/01/2013 20:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] tranquillo IVAN ,seriiii [?], avresti dovuto vedere le stesse persone DOPO il cenone[:p] a ballare e cantare [;)]. Buon anno a te e familyyyyyyyyy [^] [:D][:D][:D]
Pino viene con noi a capodanno! :-D http://www.youtube.com/watch?v=...
Partecipanti: Francesca Stefano Mauri Massimo Rodolfo (Iron man della Giornata) Biagio Gino Buona giornata Gino[:)]