quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/01/2013 10:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeee [:I] mi fate troppi complimenti. Un carissimo saluto!
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/01/2013 10:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]thank you [:I][:I][:I] a presto.
quote:Risposta al messaggio di Synodoiporos inserito in data 04/01/2013 10:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]grazieee,anche io non riuscivo ad aprirlo[:(] ma non ho detto nulla [;)]pensavo di essere l'unico e la paura di essere sfottuto ad oltranzaaaaa.[V]..mi ha imposto il silenzio [:)]. [:D][:D][:D] che robaaaaaaa [:0][:I][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Synodoiporos inserito in data 04/01/2013 10:40:45 (> Perfetto Pino adesso e' OK ecco di nuovo il link delle sorelle bandiera postato da Pino Buona visioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">id="red"> GIno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 02/01/2013 12:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papy scusami non ero presente!!
quote:Risposta al messaggio di friol inserito in data 04/01/2013 22:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Friol, sei nuovo vedo dall'iscrizione...cmq sei benvenuto in questa famiglia di pazzi... basta guardare indietro e te ne renderai conto. Se hai necessita' di info chiedi pure. Ciao ciao [;)]
img]buongiorno a tutti x il mio amico mauro [:p][:p] x te l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi.buon compleanno pippo e annaid="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">