A&M quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 02/02/2013 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma...ma...i cipollari stanno a migrà verso il nord [?][?]. [:D]A questo punto..[:(]..mi toccà rimanere al sud [V]per evitare lo spopolamento [xx(] ed io che avevo pensato ..che avevo preparato...che avevo deciso..vabbè,vuol dire che rimango al palo [:(]. [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 02/02/2013 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh mia bella Maduninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanta bella gente... divertitevi ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 02/02/2013 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ...qualcuno...si sente troppo solo al sud[?] Bella sorpresa però[:D][:D]! Ciao guagliò[;)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 02/02/2013 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica Mi erano sfuggite questa notte le foto di Gam Style, in visita a Milano. [:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 02/02/2013 19:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antero[;)] Congela tutto, compresi questi serpenti... che quando torni facciamo un raduno [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 02/02/2013 19:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p] Anteroooo...bisogna proprio che diventiamo amici noi due [;)] come mangi tuuu...mi piace propriooooooo [^]. [:D][:D][:D]
poi si brinda
e si festeggia con nuovi arrivati [;)]
C'erano anche Marzia e Roger!! [8D]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 04/02/2013 07:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] Lo sai che farei di tutto ,pur di non farti stancare tutte le mattine a preparare i caffè [^]. [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/02/2013 19:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia auguroniiiii... Sonia e Dario[;)]