quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/05/2013 10:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi noi siamo a casa per la cresima di una mia nipote[^]ma poi dicono che è brutto tempo[xx(]quindi è meglio starsene al coperto[8)] Lucia[;)]id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/05/2013 22:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronti ![:D][:D] 1 raduno Citta di Lima Peru' Sud Americaid="size2">id="red"> Partenza Venerdì mattina ore 8 dall' aeroporto di Ciampino Imbarco limitato a 15/20 camper[:D] Sabato mattina arrivo Sabato pomeriggio visita della città Sabato sera imbarco dall' aeroporto internazionale Jorge chavez di Lima Domenica sera arrivo a Roma aeroporto di Ciampino. durante i trasferimenti in aereo pranzi e cene alla cipollaro Musica Karaoke e serata danzante[:D][:D] Un bel raduno che ne pensi luigi [?][?][:D][:D][:D] questo sara' il mezzo di trasporto un Antonov An 225
Vi garantisco che e' qualcosa di mostruoso
l'ho visto dal vivo e sono entrato all'interno
della sua pancia.
Calcolate solo ! che all'interno scorre un carro ponte
per spostare i carichi.
per i curiosi
https://www.youtube.com/watch?v=S5M1RCHRIMM
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 07/05/2013 20:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano tutto bene ?? Tranquillo si paga all' imbarco [:D][:D][:D] a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/05/2013 19:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Bravo il nostro organizzatore ...io ci stò [^],segnami pure e segna anche Lena...poi magari in seguito andrò a riprenderla [;)].Ok per la gita,ma...mica ti puoi informare se a bordo del cargo,c'è il carico/scarico o dovremo far tutto attraverso ..gli oblò [?]-[:I]. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Marisol...e quella degli operatori nell'aereoporto...quando sbarcheremo in fila indiana, uno per uno, 20 camper[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 07/05/2013 20:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] tranquillo Stefano, siccome a me piace collaborareeeee...mandami via mail le ccordinate bancarie e la passwuord del tuo conto[^] e ci penso io a ..ehmm..prelevare l'importo [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/05/2013 11:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma..ma...quando maiii, non esiste prooooprio [;)],domenica da noi è previsto sole [8D], quindi una bella giornata di MER ...ehmm...sempre MARE in francese [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 07/05/2013 17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Bentornatoooo, anche io un mese senza...raffreddoree nessun altro tipo di malattia[^],per la verità...mai preso niente[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/05/2013 08:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romano e Pina.... beati voi[8)]..noi dobbiamo lavorare, domenica invece abbiamo la Cresima di mia nipote se no ti venivamo a trovare davvero!! Lucia[:X]id="maroon">id="size6">id="Comic Sans MS">