quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 18/11/2013 21:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Iuri, non credo di esserci[:(] per l'accensione dell'albero a GUBBIO [:(],ma tantoooo, per me ,non è una cosa nuova [:0], in effetti ,tutti gli anni ne accendo almeno uno [^]...dopo averlo tagliato a pezzi da 50 cm e messo nel termocamino[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/11/2013 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] faccio bene io che prendo SOLO i ponti FISSI [^] E NON IN PIENO [;)] ma a centro delle corsie [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/11/2013 20:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] FINALMENTEEEEEEEEE ...era tanto tempo che non ti vedevo ..GINO [^], come stai [?] Abbastanza bene Luigi,e tu [?] Behh sempre la solita solfa ,lavoro-mangiare-dormire-sco...stare i mobili per le pulizie a mia moglie ..e tu , cosa fai di bello Gino [?] Che ti devo dì...anche io ..aspetto che si faccia sera ,e quando arriva...aspetto che diventi giorno ...praticamente ..dù [8][8] Vabbè ,coraggio ...prima o poi ci rincontreremo e ci faremo dù risate [:)] OK ..ciao Luigi ok ..ciao Gino p.s. GRAZIE AL DJ SET ...ho potuto parlare con un amico ..dopo un bel po' di tempo ...GRAZIEEEEEEEEEE [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/11/2013 08:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buon giorno a te ..MARISAAAA [^] ,anzi..forse è più opprtuno dire : BUON POMERIGGIOOOOOO [;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/11/2013 14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi...tutto bene lì da voi? buon pomeriggio Lucia[:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/11/2013 14:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Carissima Luciaaa [^],tutto nella normalità,pioggia,ma nessun danno[^],vento,ma senza grossi problemi[;)],vita...sempre la stessa ,divisa tra casa-lavoro e guardare nipoti[:(]...insoma tutto come sempre [;)].Voi invece [?][?] tu sempre impegnata tra cucina e lavoro[?][?].Speriamo di poter scambiare dù chiacchiere dal vivo ,al più presto [:p]. Saluti anche a Gerryyyyyy -- :* ,[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/11/2013 21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio ritornare a lavorare,[:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] almeno avevo più tempo libero di adesso, per chiattare, per postare sul nostro forum, sono super sfruttato e super mal pagato; va bhe che dobbiamo fare è la vita ed è la condizione e lo scotto da pagare, di noi poveri dipendenti INPS. Carissimo Edo e da un po di tempo che non ci vediamo e ho un po di nostalgia di voi anzi non tanto di te, che sai che non sei il mio tipo ma della meravigliosa Rosetta. Per Capodanno, ce una terza opzione, ce chi, come Maria, lavora sino al 31 a mezzogiorno e riprende il 2 mattina purtroppo.Quindi noi siamo al palo quest'anno, però ce un bel ponte alla befana...? [?][?][?][?]io ho qualche idea, per rivederci con qualcuno che non si vede da parecchio.[:)][:)][:)][:p][:p] Vediamo cosa ne pensa il nostro esplosivo capo Gino, il pedalatore folle della Cipollaro Gang Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/11/2013 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffa, sai, che anche noi soffriamo di astinenza [:(]... per quanto riguarda la terza opzione ("catastrofica") non l'ho messa in conto sperando che tutti possano usufruire della altre in modo da fare un po di gg di vacanza. Certo che essere al palo per la terza opzione è proprio una sfiga pazzesca...hai tutta la mia comprensione e solidarietà. Un bacione a ....Maria, che ti credevi, a te ti abbraccio con affetto ...tanto affetto....hai visto mai che se ti mando un bacione mi scambiano per "ominosessuale"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].