quote:Risposta al messaggio di volontario inserito in data 23/11/2013 21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] IL "VOLONTARIO " collegatoo [:D].Per la neve...behh... da te non ci sono di sicuro problemi[^],come VOLONTARIO..starai già all'opera per togliere sia la neve che la nevina [;)]. Un saluto affettuoso a tutti e due da ...ehmm...NAPLES NORD [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 24/11/2013 01:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] caro RAFE', non nel senso di costoso ...ovviamente [;)], mi fa piacere di sentire che sei sempre in prima fila per questa importante opera di prevenzione ed informazione [^]credo di averne bisogno anche io [:(],prprio l'altro ieri ...mentre leggevo una lettera [B)]...ho sentito una fitta al cuore [:(] non so se è dipesa dal fatto che la lettera era dell'ufficio imposte [V] o perché in contemporanea ...mia moglie mi ha chiesto altri soldi per la spesa [xx(]. [:D][:D][:D][:I][:I][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/11/2013 09:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Appena hai la cura giramela via mail accuso gli stessi sintomi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/11/2013 12:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/11/2013 12:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] non sapevo di essere così ..ehmm..biondo chiarissimo [;)] per evitare traumi [:(]...da tempo ho tolto tutti gli specchi a casa[^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 25/11/2013 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] behh se bastava così poco ,per farti scrivere.. bastava saperlo [^] ti mettevo ogni giorno una foto [:D][:D][:D] Un abbraccio ..a Mirella ovviamente[;)] e vabbè dai ...pure a te [:)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 25/11/2013 23:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Caro Giovanni ... Per la vostra regione ho una certa attrazione particolare e sopratutto sportiva[:p] Vedendo gli ultimi risultati della mia squadra e la buona posizione in classifica non e' detto che prima o poi, potrei salire per conoscere lo JUVENTUS STADIUM.[:p][:D]. Symyid="size3">id="red"> prima o poi Giusto ! sono sono 5 anni che lo dico... Vero!![:D][:D] Potrebbe essere un occasione per incontrare anche voi [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/11/2013 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 26/11/2013 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]me lo dicono in molti che ..sono buono...però poi mi vogliono fare a fettine [:(][V]. [:D][:D][:D][:D]