quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/12/2010 22:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thank you Giulio, i like very much "a' matrisciana", and i LOVE "Scottadito" with a lot of red castle. 'anvedi oh[:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 29/12/2010 00:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Willy anche a voi un felice inizio 2011, sperando in più KM con il vostro camperillo. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 29/12/2010 00:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]TANTI AUGURI DI BUON ANNO ...anche a tutti VOI..ci mancherai....[:X][:X][:X] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/12/2010 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendola non come bicchiere mezzo pieno ma TUTTO pieno, giusto ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2010 14:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certooooooooooooooo Giulio, perchè il mio bicchiere è sempre tutto pieno, e non appena lo svuoto un pò, lo riempio subito, altrimenti vedo attraverso[:D][:D][:D][:D][:D]
5380178205ae1f7baaaf88ccb8ab.gif "> fervono i preparativi.
Dopo aver fatto su e giù camper-casa ed aver preparato qualcosa da mangiare da portare via, piccola pausa...per salutare gli amici che non saranno dei nostri per Capodanno
per le amiche...id="size4">id="red">
e per gli amici...id="size4">id="red">
BUON 2011!id="size6">id="red">
Clara[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/12/2010 17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a mezzanotte fa lo strip nella coppa di champagne [?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Giulio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/12/2010 18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[}:)]BELIN!!!Mi hai rovinato la sorpresa!![}:)]
Ma adesso:bando alle ciance!!
Buona Anno!....che sia allegro e scoppiettante per tutti!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/12/2010 17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/01/2011 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......però quest'anno sorvolo solo i cieli di Serravalle![:)][:D][:D][:D][;)] Peccato la vacanza sia quasi terminata...[:(][:(] Ora sono costretta a staccare perchè Manu mi alita sul collo.[:(!][:(!] Notte a tuttiiiiiiiii....[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...però prima vado a sbirciare su fb![:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/01/2011 21:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]Troppa coda x Serravalle...sorvolo altri cieli![;)][;)][;)]
[:X][:X]BACIO A PRESTOOOOOOOOOOOOOOO...LILLY [:X][:X]
[:X][:X]CONTINUA...[:X][:X]