[;)][;)][;)]E PER ORA BASTA ...ASPETTO LE VOSTRE...![:X][:X]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/01/2011 09:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Claraaaaaaaaaa...id="red"> Noi oggi torniamo alla pseudo dieta....ma da Lunedì si inizia alla grande!La mia amica bilancia non mi ha tradita...è rimasta uguale, preso niente...ma quasi perso due etti[:)][:)][:)]Sono proprio contenta![:)][:)][:)][:)] Noi ieri a Serravalle abbiamo speso, e come al solito piùù per Manu che per noi[V] Io cerco ancora una camicia "tovaglia"[:D][;)] e un paio di stivaletti e poi basta![:)] Ora vado a fare un giretto al mercato.... A dopo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)]Vado a finire le lavatrici ...anche se non sò + dove stendere ...PIOVE![8][8][8][8][8]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/01/2011 10:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Lillyyyyyyy...id="red">[:)][:D][:D][:D][:D][;)] Insieme facciamo i fuochi d'artificio...siamo un po tutte tutte casiniste![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Evviva l'ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....[:D][:D][;)][;)] Baci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
[:X][:X][:X]BACI BACI [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/01/2011 16:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Clara...id="red"> Io vado domani alla Combipel di Le Gru...e comunque un giretto a Mappano lo faccio sempre, come tutti gli anni!Chissà...forse forse avremmo la stessa giacca!?![:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buon proseguimento di giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]