CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1002 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/01/2011 alle: 18:59:10
abe8d6966f53843f735e5bc827ec.JPG ">2baedf6b71f17a1acd08a12728a1.JPG ">aaa4fc16fd6d9efa88ba849249b4.JPG ">1/8d1daaa4fc16fd6d9efa88ba849249b4.JPG"> Di chi saranno queste mani[?][?][?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/01/2011 alle: 19:02:35
Claraaaaaaaaaaaaaaa....id="red">id="size3"> Guardando le foto rido come una matta[:D][:D][:D]....sopratutto le ultime[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sembrerebbe che....ma non è così come la gente pensa....ABBIAMO SEMPRE UN SACCO DI COSE DA DIRCI, a volte urlando e a volte parlando a bassa voce![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque, come dice la Lilly, abbiamo riso tanto, skerzato mooooolto e ovviamente chi ne ha giovato sono i nostri addominali.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A volte, però, siamo anche serie e incavolate...ma poco poco[:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Oggi cena dai genitori di Mauro[:p][:p][:p][:p]a piùùù tardi![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/01/2011 alle: 19:06:18
9be05db300f9e1ca80b8fa895c5f.JPG ">acanza ho scoperto una cosa di cui non ero a conoscenza e cioè...id="red"> ...che Lilly ha due fratelli... UNOid="red"> e DUEid="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a preparare la cena[;)] Clara[:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/01/2011 alle: 20:33:25
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/01/2011  19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]Hai visto Clara quante sorprese riserva la vita...ora che l'hai scoperto dovrò dividere con loro tutte le mie ..EREDITA'![:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/01/2011 alle: 21:29:12
[|)][|)][|)][|)] [:X][:X]BUONA SERATA....e ora mi preparo ...piano piano ad andare a letto ..come fà la GABRYid="red">...[:D][:D][:D] [:X][:X]NOTTE LILLY [:X][:X][:X]
15
pasquina
pasquina
01/11/2010 7
Inserito il 07/01/2011 alle: 22:02:23
Ciao ragazze! Anche a me, chissà perché è venuto in mente di cucinare l'a...matriciana! Così anch'io mi sono ricordata di questo mitico piatto tanto anelato per tutta la vacanza... La lavatrice lavora senza sosta e ormai non so più dove stendere.... Le bimbe hanno quasi terminato i compiti. WOW quasi mi rilassooooo[|)][?]. Domani puntatina shopping per stivali[:)]. Dopo sei ore a Serravalle di shopping non ne ho ancora a basta... in effetti per me ho acquistato solo calze e una maglia![8D] [:)]A presto [:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/01/2011 alle: 00:41:31
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ma quante risate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]rivedendo le foto![:D][:D][:D] Lilly,id="red">mi fai morire!Io che vado a letto piano piano![:D][:D][:D] Clara...id="red">però che spasso avere una cognata come la Lilly![:D][:D][:D][:D][:D] E "dopo" ci si fuma sempre una sigaretta![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Sti fratelli...sempre a chiacchierare in disparte![:)][:D][:D][:D][:D] Pasquina..id="red">anch'io non so piùù dove stendere, infatti aspetto a fare l'ultima lavatrice.....ma sopratutto devo iniziare a stirare[:)] Ora vado un po a girare....su internet[:)][;)] Notte[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Claudia..id="red">come sta il Giulio[B)][?] Notizie[?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/01/2011 alle: 08:56:19
B U O N G I O R N O .....id="red">id="size6">[:)][:)] Oggi e domani spesa e shopping, Amici,pizza, giapo,shopping....di tutto un po![:)][:)][:p][:D][:D][;)][;)] E da Lunedì...[B)][8][:(!][xx(][:(][V][B)][B)][8][xx(][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/01/2011 alle: 09:09:47
Buongiorno a tutto il forum!id="size4">id="green"> Allora e le altre foto[?][?][?] Gabry, Claudia, Pasquina, Carla, non le postate[?][?][?] Oggi, disfo albero e presepe e poi...vedremo[:)][:D][;)] Clara[:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/01/2011 alle: 09:18:51
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 08/01/2011  09:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'albero e company messi via ieri mattina.[:)][8] Mauro le foto le metterà oggi,forse, boh... mentre io guardo Amici![:)][:)] Vadooooooooooooo ho paura di non trovare piùù nulla![:)][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/01/2011 alle: 11:06:48
Dopo tante foto provo a caricare il video..

http://www.youtube.com/watch?v=...

(anche senza deliberatoria non si accettano reclami) Comunque noi belli ci facciamo sempre una porca figura. Buon fine settimana a tutti che lunedi si rientra. ciao sergio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/01/2011 alle: 14:13:15
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2011  11:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Sergio! Nemmeno i grandi maestri del neorealismo sarebbero stati in grado di raccontare meglio una settimana a zonzo del gruppo vacanze ligure-piemontese!! Paolo san[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/01/2011 alle: 14:35:50
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2011  11:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belloooooooooooooooo....id="size6">e Bravoooo Sergiooooooooooo....id="size5"> SIAMO TUTTI BELLI![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 08/01/2011 alle: 14:52:23
quote:Risposta al messaggio di pasquina inserito in data 07/01/2011  22:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]Ciao Pasquina come è stato il giretto...di sei ore a Serravalle x lo shopping [?][?]C'erano veramente saldi convenienti[?][?][?]Spero che la vacanza con noi ti sia piaciuta ...xchè noi siamo fatte così..."DOLCEMENTE COMPLICATE...[;)][;)][;)]"ci piace ridere e scherzare sempre ...e soprattutto ... non ci manca mai l'APPETITO![:p][:p][:p][:p] [:X][:X][:X]BACI A TUTTI ...LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">

Modificato da sergio52 il 08/01/2011 alle 14:53:32
15
pasquina
pasquina
01/11/2010 7
Inserito il 08/01/2011 alle: 22:34:41
[:)][:)][:)][:)][:)]Ciao Lilly! Grazie per il messaggio personale, come avrai capito mi piace essere coccolata! Il giro a Serravalle è stato estenuante[xx(][xx(][xx(] ma conveniente soprattutto per le bimbe e il marito. Io comunque mi sono rifatta a Settimo! La vacanza mi è piaciuta, a parte il freddo degli ultimi giorni, anche a me piace ridere e scherzare quando sono in grado di partecipare. La compagnia è molto varia e numerosa e ci vuole un pò per sentirsi parte di un gruppo. Io sono sempre disponibile e ho imparato con il tempo a non formulare giudizi affrettati e a non avere aspettative: solo il tempo ci aiuta a dare la giusta dimensione alle cose e alle situazioni. Spero di essere stata anch'io una piacevole compagnia per voi e di poter continuare la nostra conoscenza. Un abbraccio da Pasquina.[:X][:X][:X][:X][:X]
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 08/01/2011 alle: 23:54:40
CIAO!! QUANTO MI SIETE MANCATE!! NOI SIAMO RIENTRATI IERI SERA UN PO' INFREDDOLITI[xx(] COMUNQUE E' STATO UN BEL VIAGGIO[;)] Peccato peccato non esserci incrociate!! per la prossima tappa (non so quando!), ci piacerebbe andare alle terme di Vinadio appena fate un'uscita ci vediamo?!?!?!?! Voglio sapere tutto della mia magica ROMA che anche quest'anno ne ho appena sentito il profumo... e ... niente da fare...[:o)][:D][:D][:D] CIAO A PRESTO cry
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/01/2011  08:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/01/2011 alle: 00:33:15
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaa.....rientrata da poco, e come al solito non c'è nessuno....o quasi![:)][:D][:D] Che bello stare in giro,fare shopping e stare in compagnia![:)][:)][;)] Cri...id="red">peccato non esserci incontrate...ci rifaremo alla prox uscita.[:)][:p][:D] Roma è sempre stupenda....io andrei ad abitarci anche domani....forse, boh, magari per qualche mese![:D][:D] Pasquina...id="red">come al solito quando andiamo a fare shopping troviamo piùùù per marito e figli che per noi![:)][:)][V]Comunque abbiamo tempo i saldi durano fino ai primi di marzo, e allora viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io un giretto in centro domani lo faccio.[^][^]Non ci crederete ma ho girato un sacco di negozi a Le Gru, da Milanesio e all'8Gallery e non ho trovato neanche una camicia carina "stile tovaglia"....ma non si usano piùù le camicie?[?][?] Saluti a tutti...[:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Pasquinaid="red"> vedrai farai in fretta a conoscerci....[:)] Tra di noi c'è molta "complicità" e autoironia, perchè ci frequentiamo da quasi tre anni[:)][:)][:)] Sembra, a volte difficile amalgamarsi,ma basta avere pazienza e tanta voglia di prendere la vita con la spensieratezza, che, purtroppo la vita di tutti giorni, vuoi per una cosa, vuoi per un altra, ci ha tolto![:)][:)][:)][:)][;)] Ecco a cosa servono il gruppo e le amiche....a ridere,a skerzare, a mangiare e anche a confrontarsi, facendo, a volte, discorsi da "grandi"[:D][;)] Ovviamente a volte risultiamo antipatiche....ma l'apparenza inganna e una volta che entri nel "vortice"...ti sarà dura andartene![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Boh...ma quanto ho scritto!Vado su fb.....[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/01/2011 alle: 09:43:56
Buongiornoooooooooo..... Stamattina svegliata un po tardino, ma fatto già colazione[:p] Ho avuto una notte da incubi[B)]....e dovrò prendere una decisione, che ahimè mi costa![:(]Sono abitudinaria e mi affeziono![:)] Sono una che sopporta abbastanza il dolore, anzi ci convivo tutti i giorni, ma svegliarmi con un dolore così giammaiiiii[B)][B)][B)][B)][B)][B)]Per fortuna ho il mio "moment" che serve per tutto...e anche questa volta mi ha fatto passare il mal di denti.Sono mesi che ho mal di denti,ormai ci convivo,anche se non lo do mai a vedere....sono mesi che vado dal dentista e non ha risolto ancora nulla...e ahimè credo sia arrivato il momento di cambiare anche il dentista. Credo, la troppa confidenza,il fatto che sono quasi 17 anni che cura me e Mauro...abbia preso il tutto con troppa"leggerezza"[:)][:D] Ma cambiare e instaurare un rapporto di fiducia con un altro medico, è dura...io poi sono difficile con qualsiasi medico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora sto meglio e quindi oggi in centro cercherò di distrarmi un po![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica....e buon shopping a tutti[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/01/2011 alle: 13:46:16
[:)][:)][:)][:)] [:)]BUON POMERIGGIO ..finito di togliere le ultime luci natalizie dal balcone...[:(][:(][:(]che tristezza le vacanze sono finite ..e domani è già LUNEDI'...[:(][:(][:(] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
15
cristina cry
cristina cry
25/11/2010 131
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:01:57
E già domani è lunedì... ma oggi è ancora domenica[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/01/2011  13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
13 minuti fa
Viaggi all'estero
FRANCIA del sud....da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
55 minuti fa
Marchi
Dal Van al Mansardato
Da quando mi sono iscritto qui su COL sono passati circa 9 anni... Da quando mi sono iscri...
Grigno
Oggi alle 16:38
Meccanica
Chiedo consiglio officina basso Piemonte
Ciao a tutti. Ho un camper su Ford Transit del 1989, a posto come motore, che però ha biso...
Signor Stock...
Oggi alle 14:40
Altro non sui camper
Ferrari Luce quante critiche…ma poi
Quello che dicevo io, l’elettrica logora chi non ce l’ha, chi non la conosce la critica se...
Grinza
Oggi alle 13:21
Accessori
Comportamento mppt e pannelli solari
Buongiorno ! è da qualche giorno che noto nella cronologia dell Mppt victron che la resa d...
Lukas1
Oggi alle 10:19
Viaggi all'estero
Consigli per giro in Slovenia .. bici o no?
Buongiorno a tutti, partiremo a breve per un giro di due settimane per la Slovenia, qualch...
giocara
Oggi alle 01:22
In camper per
Scelta: vivere in camper full time.
Provo a scrivere alcune informazioni sintetiche per punti. E accolgo suggerimenti e pareri...
S767
Ieri alle: 11:40
Marchi
Hymer B 644 1999 – ricerca omologazione / targa da
VIN ZFA23000005596516 Buongiorno, sto cercando informazioni tecniche e di omologazione rel...
Acalinker
Ieri alle: 11:33
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
14/08/26 - 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
14/08/26 - 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
14/08/26 - 10:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link