quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/01/2011 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Hai visto Clara quante sorprese riserva la vita...ora che l'hai scoperto dovrò dividere con loro tutte le mie ..EREDITA'![:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
[:X][:X]NOTTE LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 08/01/2011 09:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'albero e company messi via ieri mattina.[:)][8] Mauro le foto le metterà oggi,forse, boh... mentre io guardo Amici![:)][:)] Vadooooooooooooo ho paura di non trovare piùù nulla![:)][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
(anche senza deliberatoria non si accettano reclami) Comunque noi belli ci facciamo sempre una porca figura. Buon fine settimana a tutti che lunedi si rientra. ciao sergioquote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2011 11:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sergio! Nemmeno i grandi maestri del neorealismo sarebbero stati in grado di raccontare meglio una settimana a zonzo del gruppo vacanze ligure-piemontese!! Paolo san[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/01/2011 11:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belloooooooooooooooo....id="size6">e Bravoooo Sergiooooooooooo....id="size5"> SIAMO TUTTI BELLI![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pasquina inserito in data 07/01/2011 22:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Ciao Pasquina come è stato il giretto...di sei ore a Serravalle x lo shopping [?][?]C'erano veramente saldi convenienti[?][?][?]Spero che la vacanza con noi ti sia piaciuta ...xchè noi siamo fatte così..."DOLCEMENTE COMPLICATE...[;)][;)][;)]"ci piace ridere e scherzare sempre ...e soprattutto ... non ci manca mai l'APPETITO![:p][:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACI A TUTTI ...LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/01/2011 08:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/01/2011 13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>