quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 10/01/2011 19:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I SOGNI![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]VOGLIA DI VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][;)][;)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 11/01/2011 11:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasqua??id="size6">id="blue"> Lilly, hai visto il calendario? Lo sai quando è Pasqua quest'anno?? Dobbiamo assolutamente vederci prima!id="size4">id="red"> Clara già stressata il secondo giorno di lavoro[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/01/2011 07:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooooooooooooo... Veramente, anch'io quando leggo quello che scrive la Lilly scoppio a ridere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ieri è toccato a me, oggi a te...[:)][:)][:D][;)]Eri gelosa?[:D][:D][:D][:D][:)] Credo sia per me, un po di cervicale, ora vado a "strecciarmi" un po.....spero risolva![:)][:)] Buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]Baci baci LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/01/2011 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone compere![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
testa è li latente,va e viene, boh spero passi, mi sento una rimbambita (non fate battute che già le immagino)[:D][;)]
Accidenti, la settimana in vacanza è passata in un attimo, questa, che è lavorativa non ne vuole sapere di finire[:(!][:(!][:(!]
Va beh, guardiamo il bicchiere mezzo pieno...è già mercoledì, ancora due giorni e poi relax[:)]
Intanto visto che l'ora del tè è passata offro un bel caffè a tutte le mie amiche che ne sono ghiotte!
Clara[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/01/2011 17:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEeeeeeeeeeeeee...mi ci vuole proprio!Ho fatto un po di pulizia "cartacea" e mi è venuta una sonnolenza![|)][|)][|)]Ma quanti fogli inutili allegano alle bollete e simili![:(!][xx(]Boh![:0][:0] La giornata è ancora luuuunga...la cena è lontana, quasi quasi esco,preparo cena o mi leggo il giornale sul divano?[?][?] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S... Ieri avevo mal di testa, oggi ce l'hai tu....[:)][:(][:)] Oggi svegliata con un dolore intercostole....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda che stò a skerzà[:D][:D], però il dolore c'è veramente![:)]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/01/2011 20:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeee...Paolo!id="red">[:)][:)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/01/2011 17:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaserata a tutti ...[:)][:)] [}:)]No Gabry non abbiamo trovato nulla di quello che cercavamo ...o l'avevano finito ,o non c'era la misura oppure mancava il codice ...e vabbè ci siamo fatti un tranquillo giretto io e marituzzo mio ...domani giornata impegnata ..tutto il giorno fuori casa a mezzogiorno un panino (con Claudia ) e arrivo a sera che ..non ci vedo + dalla fame[:p][:p][:p][:p] [:(]X Claudia...come mi dispiace x la Minnie..anche se vecchietta vederla soffrire stringe sempre il cuore ...poverina[:(][:(][:(]Domani mi racconti![:(] [:X][:X]E ora come sempre ..PIANO PIANO ...lentamente lentamente ...e ..Pantofole in mano id="red"> ...mi preparo x la notte!![|)][|)][|)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">