quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 12/01/2011 21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] Lillyyyyyyyyyyyyy...[:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="red"> Claudiaaa...id="red">mi raccomando interroga la Lilly...è sempre in giro e non studia![:D][:)][:)][^] Come sta il Giulio[?][?][?] Un bacione[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 13/01/2011 21:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, e ...PIANO, PIANO...LENTAMENTE, LENTAMENTE...id="red"> questa sera noo[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/01/2011 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE!id="size6">id="green"> Al prossimo neo ci penserai al momento opportuno[;)] Clara[:)][;)] PS:...comunque oggi ho comprato due pacchi di bucatini da mettere in camper...
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 13/01/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quando compriamo il guanciale?? Informazione importante per gli amanti dei "primi romani" Chi ieri ho mangiato gli spaghetti ai 2 cacio e pepe: Uno spettacolo.[;)][^] da provare[:)][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/01/2011 15:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva, allora visto che diciamo: al diavolo la dieta, domani come secondo ci facciamo una bella Fiorentina, con la f maiuscola, annaffiata da un buon barbera[:D][:D][:D] che ne dici mogliettina? Un bacio. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/01/2011 16:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per la fiorentina!![:p][:p][:p][:p] Bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...ma invece di scriverci, non è meglio telefonare[?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/01/2011 22:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va beh, e la ricetta[?] Immagino ci siano 2 formaggi, ma quali[?][?][?] Attendo impaziente la risposta[:p][:p][:p] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 14/01/2011 17:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Claraaaaaaaaaaa....id="red"> Allora.... Mauro l'altro giorno ha mangiato "spaghetti con 2 caci e pepe"....altro non è che il cacio e pepe normale, con agginta di altro cacio tagliato a listarelle. Mauro ha detto che era buonissssssssssimo![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)] Vado a preparare cena.... Bacio e a piùù tardi[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Paoloooooo negli States[?][?][?][?] Io mollerei tutto e partirei...ovviamente con i capi![:)][:)][:D][;)]...e magari con amici![:0][:D][:D][:D][:D][;)]
[|)][|)]E......PIANO ..PIANO id="red"> ...e molto ..LENTAMENTEid="red"> ..mi preparo x la notte ..bacio LILLY [:X][:X]
id="size2"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/01/2011 21:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenta Lilly...id="red">che a forza di andare "lentamente" ti addormenti per strada![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Notte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/01/2011 21:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[|)][|)]Non x strada ...ma direttamente nel piatto!! RONF RONF RONF ...[|)][|)][|)][|)][|)][|)][:)][:)]
[|)][|)]NOTTE [|)][|)]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/01/2011 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]