quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 04/02/2011 10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwww una bella pulizia al viso[:0][:0]....mai fatta in vita mia,quasi quasi....faccio due ciance con voi, e come dici tu mi rifaccio Lunedì in palestra[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ora vado a comprare due cosette...a dopo[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 04/02/2011 10:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno la pulizia del viso mista a un po' di ciance[:D][:D][:D][:D][:D] Anche io ho un po' da fare in previsione della partenza quindi, vado[:)] A presto![:)][;)] Clara[:)][;)]
A tutti i vacanzieri sulla neve,
buona domenica da
sergio
e visto che sul cucuzzolo si stava alla grande...non è detto che non ci ritorni!
Paolo san[:D] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/02/2011 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io aggiungo.... GRAZIEEEEEEeee Cristinaid="red"> per la seduta di stamattina![:)][:)][:)][:)] Passato un bel week end....da ripetereeeeeeeeeee![:)][:)][8D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 06/02/2011 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X][:X]BACI a presto LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 07/02/2011 10:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh Brava Lilly....sempre in giro con Irene[:)][:)][:)][:)] Non vedo l'ora di vederti così ci racconti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Anche noi avuto due giorni stupendi[8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)] Buona giornata...[:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 07/02/2011 09:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello tutto....anche i capricci di Rita[:)][:)] Da ripetereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...[:)][8D][8D][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 08/02/2011 14:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Un Buon Pomeriggio anche da me ...oggi invece quì è nuvolo e non viene voglia di far nulla ...anzi se proprio devo essere sincera ...ho già ..SONNO!![|)][|)][|)][|)][:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO ..LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 09/02/2011 08:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII...[:)][:)] [:)][:)]Lo sò Gabry ...succede sempre anche a me ..io tampono le labbra con dell'alcool puro...è vero brucia un pò ma mi passa subito[;)][;)]Prova...[;)][;)] [8D][8D]Oggi è una splendida giornata di sole e a differenza di ieri mi sento ATTIVA ...infattamente ...[:D][:D]prima di venire a casa mi sono fermata a comprare tutti gli ingredienti x fare gli ARANCINI [:p][:p][:p]Mi sono fatta spiegare tutto il procedimento dalla mia amica Palermitana e ci provo ...vediamo che ne viene fuori[:D][:D][:D]Ho già fatto cuocere il riso e ora sul fuoco cuoce piano piano (Mi scappa da ridere ...questo PIANO PIANO[:D][:D][:D])un bel pentolone di ragù con i piselli ..xchè mi ha detto che deve essere tutto bello freddo ..e poi questa sera friggerò x 1 ora ...[:p][:p]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/02/2011 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi per che ora sono pronti che ti vengo a trovare[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:p][:D][:p][:D][;)][;)][;)] Clara[:)][;)]