quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 18/02/2011 14:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Ely...un saluto anche da parte mia![:)][:)][:)] Chissà magari ci ri-incontriamo...[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/02/2011 20:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che ti piaccia la proposta...così ci si vede tutti di nuovo, compresa la Barbara[:)][:)][:)][:)] Non sai quanto ti capisco...sto p...[:D]....Per fortuna Manu non mi fa ancora storie.Sti ormoni che viaggiano a mille![:)][:D][:D][:D][;)] Notte...[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/02/2011 00:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 19/02/2011 09:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Cristina... Ma non andate oggi a sciare[?][?]Salvo non ha visto che c'è un sole magnifico[?][?][:D][:D]Comunque...il tempo per sciare ormai è finito...troppo caldo[:D][:D][:D][:D]E' meglio una bella grigliata in compagnia...al mare, in campagna e magari provare a farla sulla neve,così da aiutarla a sciogliersiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Immagino già i commenti![:D][:D][;)][;)] Buona giornata...ci sentiamo...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Cristinaaaaaaaaaa, il 26/27 Febbraio ai Ciccioli, e il 5 Marzo al polletto[:)][:)][:)][:)][:)] Come vedi ci vediamo due week end di fila....[:)][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/02/2011 00:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D][8D]BUON ...POMERIGGIO ..[8D][8D][8D] [8D][8D]Anche a Zena giornata primaverile...questa mattina ho lavorato e passando con il motorino dalla spianata di Castelletto dove si vedono tutti i tetti della citta e il mare mi sono fermata un attimo ad assaporare i colori dell'alba della la mia bella citta ancora addormentata..e mi sono chiesta ...MA XCHE' bisogna andare a lavorare con una giornata così bella[?][?][?][?][V][V][V][V][V] [:)]Vabbè speriamo faccia il bis![:)][:)][8D][8D] [:0] P.s...Sono stata ripresa perchè scrivo i fatti miei Ma a me , non mi importa...io non ho segreti, forse e voglio rendere partecipe gli amici id="red"> [:0]Non capisco chi può averti detto questo anche xchè non trovo niente di male se condividiamo quello che ci succede quotidianamente ..anzi è un modo x tenerci sempre aggiornati anche se distanti [:)][:)][:)] [:X][:X][:X]Baci baci LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/02/2011 16:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]BRAVA ..E A NOI ..PIACI COSI' ...CON I TUOI DIFETTI E I TUOI PREGI!![^][^][^][^]
[:X][:X][:X]BACI LILLY [:X][:X][:X]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 19/02/2011 09:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Cristina...id="red">pensavamo, che per accontentare Salvo si potrebbe andare a sciare il 19/20 Marzo...sempre se la neve tiene![:)] Buona Domenica....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/02/2011 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)] [;)][;)][;)] Se passate per il centro fatevi sentire....con il tempo che c'è è meglio una buona cioccolata...con panna![:p][:)][:)][:)][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/02/2011 11:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioccolata con panna[?][?][?] Non vorrei vanificare tutti i miei sforzi!![:D][:D][:D] Opterò per un tè con dolcificante[:(] Baci[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/02/2011 01:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO...anche quì a Zena giornata grigia e piovigginosa....completamente diverso da ieri ....da starsene tutto il pom. sul divano con un bel libro ..[;)][;)][;)]
[:)][:)]Ciao Gabry ..il locale che hai appena descritto mi intriga molto possiamo andargi il W.E. del 26/3 invece di rifare il polletto visto che già ci si và il 5/3 [?][?][?]
[:)][:)]E vabbè ...quasi quasi dopo pranzo faccio anch'io un salto in centro a Torino ...così mi prendo con voi una bella cioccolata calda [:p][:p][:p]ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...[;)][;)][;)][;)]Ciao Clara ....e baci a tutte......[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/02/2011 12:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspettiamooooooooooooooooooo[:)] Se parti ora arrivi per tempo![;)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 20/02/2011 12:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lillyyyy...,lo so il taglio appena fatto non mi fa impazzire...mi piace sempre dopo almeno due lavate[:D][:D]anzi domani,faccio la prima... dopo le "mie" tre ore[:D][:D][;)] Mi spiace[:(] che abiti lontano....sarebbe carino vedersi piùù spesso [:)][:)]Sai quante risate[:D][:D]...e mangiate[:p][:p][;)] Buona Domenica....[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Oggi avuto un piccolo incidente domestico,con il coltello...Ti dico solo,...che Mauro si è ,secondo me, divertito a skiaffeggiarmi[:D][:D][:D]Immagina il resto...[:)][:)]compreso il fatto che ha cucinato Mauro[:p][:p][:p]L'avrò fatto apposta[?][?][:D][:D][:D][:D] Vadoooooooooo che c'è la Clara che mi aspettaaaa...[:)][:)][:)]A stasera[:)]