ma anche di
innaffiato da
Non capisco, mi sembra di avere le "voglie"!
Ma a farmele passare ci ha pensato una grande notizia del Tg.
"Crisi in Africa e Medio Oriente, il greggio del Brent vola alle stelle"
Bah, credevo che il brent fosse estatto nel mare del nord!
questa è una rapina belle e buona[:(]
Raga, sono corso a fare il pieno prima che le 7 sorelle si calassero la calza sulla faccia.
1Lt=1,288€
Vediamo cosa trovo domani quando passerò con l'auto!
Paolo san[}:)] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/02/2011 20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Da "scorpioncina" hai indovinato...ma guai usare troppo il pungiglione, facciamo male![:D][:D][:D][}:)][:D][;)][;)] Per la fugassa a San Damiano! [:p][:p][:p][:p]....rispondo io, e dico siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:D][:D][:)][;)][;)] Buona serata....e a prestissssssssssssssssssimooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/02/2011 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto buono[:p][:p]...non vedo l'ora![:)][:)] In questi giorni la mia dieta sarà piùù ferrea....così nel week end posso eccedere...[:p][:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/02/2011 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che poi svieni! Ai ciccioli devo mettere in pratica il mio corso di primo soccorso[id="size4">id="red">[?][?][?] Clara[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/02/2011 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti mettiamo alla prova[:)][:)][:)]Anche se bastano due, tre, quattro skiaffi e mi riprendo[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/02/2011 21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]BUONGIORNOOOOOOOO![:)] Qua Zena,nn si sa cosa diavolo faccia 'sto tempo *****...[}:)]Adesso,dopo una notte di pioggia,fa freeeeeeeeeescolino...vediamo la giornata come butta...[:(!] Saltino veloce per salutino e...[V]a lavurà...[V] Allora San Damiano se ppuò ffffffffffàààààààààà! [:D][:D][:D][:D]HURRAAAAAAAAAAAAAAAAA'[:D][:D][:D][:D][:D] A piùùùùùùùùùùùùù tardi,ragassuoli!! Robi64[:X] P.S.(@PAOLOOOOOOOO....Il Lambrusco fa dei brutti skerzetti:va giù che una meraviglia,ma poi....[xx(]....[:D][:D][:D]L'at'capiiiiit???[;)])
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/02/2011 07:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooo....id="red">anche da me[:)][:)][:)] Oggi si va a lavurà [:(], non ne ho voglia[xx(]ma mezza giornata passa veloce[:)][:)][;)] Robyyyyyy allora ok....buttiamo solo una data che vada bene a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Anche a Torino, nuvoloso e fa freddo... Vado, pechè con una mano e tre dita sono un po lenta[:D][:D][:D] Ciaooooooo[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2011 16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Per la "fugassa" guarderemo le date insieme alle altre, così da esserci tutte.Se il luogo è San Damiano, io escluderei la data del 19/20 marzo, troppo caos in quel periodoMagari si può fare in un' altra località... Magari ne iniziamo a parlare noi ai ciccioli, per far combaciare le date e poi postiamo...id="red"> ...e se andassimo al mare[?][?][?] Tempo permettendo, naturalmente[;)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/02/2011 17:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se po fà....però ne parlerei anche con la Cristina, dato che vorrebbe accontentare Salvo e andare in montagna[:)][:)][:)] Parliamone....anche se credo in quel periodo la neve si sia sciolta![:)][:)][:D]Per fortuna Salvo non legge il forum....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]