CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1021 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/02/2011 alle: 19:03:56
Buonaseraaaaa...id="red">id="size4">
Rientrata ora...[8][8][:)]Stamattina non sono riuscita a fare tre ore, ma solo due e mezza....il resto del tempo l'ho passato a fare due ciance con le amiche e a farmi prendere un po in giro per il dito tagliato, ma soprattutto per essere svenuta![:(][:D][:D] In effetti è pazzesco, pensare di svenire per un taglio (comunque non da poco[:)])....io che da studente ho passato tre mesi a vedere sezionare "parti" umane, in istologia, ad assistere ad una autopsia...ahimè solo una! [:(][:(][:(][:D][:D] Svenire come un sacco di patate...sto inwekkiando[?][?]... o forse perchè il sangue su di me è un'altra musica[?][?] Comunque la dott mi ha mandato al PS e il medico mi ha detto...<Ormai non possiamo fare più nulla, doveva venire ieri!>[:D] Mi sono però "guadagnata" una settimana di antibiotico![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roby...id="red">che bello poter fare ancora i romanticoni...noi dobbiamo ancora aspettare un pò[:)][:D][:D][;)] Cristina...id="red">avevo già "l'informatore" [:)][;)][;)][;)]Vediamo se riusciamo a combinare un week end in montagna, così Salvo è contento[:)]...veramente gli uomini sono contenti....[:)][:)] Mi è venuta un idea...andare a sciare in una località con vicine le terme...gli uomini sciano e noi a chiacchierare tra le bollicine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Roby77...id="red">speriamo ti riprendi...vogliamo conoscerti ai ciccioli[:)][:)][:)][:)][:)] Ciaoooo a tutti...ora vado, ho scritto un poema[:)][:D][:D][;)] Baciiiiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:02:19
[:D]Ciao Lillyyyyyyyyyyyyyy! [:D]Ciao "giandujottiiiiiiiiiii"! [8)]Aspetta...aspetta...[8)] @ ROBY77...id="red">TU sei per caso "quella Roby" che aveva organizzato tempo fa,quella gita "Zeneize" per i FDB??Perchè se la memoria nn mi inganna,6 stata veramente GRAAAAAAAAAAANDE e "osannata" per la bella riuscita dell'incontro...[:)] Ma belìn,allora!![:D]Il gruppotto dei "Zeneizi",u cresce bèn!De duve t'ei?Mi sun de San Martìn,vixin a u "Monoblocco"...[:D] DAI allora!Bisogna che x primavera,col tempo più clemente,ci mettiamo d'accordo tra turni e turnetti vari,e ci organizziamo una bella "FUGASSATA" per il gruppo dei "Giandujotti di Turìn" di questo thread!! [:p]Io lavoro in un panificio:li faremo ESPLODERE di fugassa![:p] NN penso si tirino indietro...magari a San Damiano d'Asti...[;)]EEEEEEEEEEH,MAUROOOOOOOOO!id="red">[;)]Se poi ci scappa anche una "BBQUATA" a qualcuno nn dispiacerà affatto[^] ....[:D][:D][:D][:D]... Ho voglia di uscire,bel tempo,soooooooooooooooooole,compagnìa:quest'inverno mi ha letteralmente annientato...[:(] ...intanto aspetto con ansia il poooooooooooooooollllllllettoooooooooooooo!! [:D]CHICCHIRICCCCCCCCIAOOOOOOOOOO STELLASSEEEEE![:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/02/2011 alle 20:03:57
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:07:14
@Gabry:[^]che gli "scorpionetti" usino il pungiglione anche per "dettar novelle"?? [8)]MIZZICA SE SCRIVIAMO,néh???[8)] [:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:15:08
Via,via che è tardi!!E magna e lava e telefona a mammà x dargli notizie del "nipotone" e chiama zizzì per sapere come la và e tiritì e tirità...adesso vi saluto e me ne vo':ho un appuntamento coi....[8)]VAMPIIIIIIIIIIIRIIIIIIIIIIIII....[8)] SE VEDEMMU, BELLAGENTE!!! Robi64[:X]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:36:14
Sera, ma quanto scrivono le donne del Nord-Ovest? Meno male che ci siete voi altrimenti questo 3d sarrebbe quasi defunto! GRANDISSIMEid="red">id="size2"> Torniamo a noi, non so perchè ma me presa una voglia di ma anche di innaffiato da Non capisco, mi sembra di avere le "voglie"! Ma a farmele passare ci ha pensato una grande notizia del Tg. "Crisi in Africa e Medio Oriente, il greggio del Brent vola alle stelle" Bah, credevo che il brent fosse estatto nel mare del nord! questa è una rapina belle e buona[:(] Raga, sono corso a fare il pieno prima che le 7 sorelle si calassero la calza sulla faccia. 1Lt=1,288€ Vediamo cosa trovo domani quando passerò con l'auto! Paolo san[}:)]

Modificato da Paolo&Clara san il 21/02/2011 alle 21:38:29
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:44:02
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/02/2011  20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Da "scorpioncina" hai indovinato...ma guai usare troppo il pungiglione, facciamo male![:D][:D][:D][}:)][:D][;)][;)] Per la fugassa a San Damiano! [:p][:p][:p][:p]....rispondo io, e dico siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:D][:D][:)][;)][;)] Buona serata....e a prestissssssssssssssssssimooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:47:55
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/02/2011  21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto buono[:p][:p]...non vedo l'ora![:)][:)] In questi giorni la mia dieta sarà piùù ferrea....così nel week end posso eccedere...[:p][:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/02/2011 alle: 21:54:31
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/02/2011  21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che poi svieni! Ai ciccioli devo mettere in pratica il mio corso di primo soccorso[id="size4">id="red">[?][?][?] Clara[:)][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/02/2011 alle: 23:10:49
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/02/2011  21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ti mettiamo alla prova[:)][:)][:)]Anche se bastano due, tre, quattro skiaffi e mi riprendo[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/02/2011 alle: 07:16:35
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 21/02/2011  21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]BUONGIORNOOOOOOOO![:)] Qua Zena,nn si sa cosa diavolo faccia 'sto tempo *****...[}:)]Adesso,dopo una notte di pioggia,fa freeeeeeeeeescolino...vediamo la giornata come butta...[:(!] Saltino veloce per salutino e...[V]a lavurà...[V] Allora San Damiano se ppuò ffffffffffàààààààààà! [:D][:D][:D][:D]HURRAAAAAAAAAAAAAAAAA'[:D][:D][:D][:D][:D] A piùùùùùùùùùùùùù tardi,ragassuoli!! Robi64[:X] P.S.(@PAOLOOOOOOOO....Il Lambrusco fa dei brutti skerzetti:va giù che una meraviglia,ma poi....[xx(]....[:D][:D][:D]L'at'capiiiiit???[;)])

Modificato da Gigiolone il 22/02/2011 alle 07:18:41
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/02/2011 alle: 07:44:01
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/02/2011  07:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiornoooo....id="red">anche da me[:)][:)][:)] Oggi si va a lavurà [:(], non ne ho voglia[xx(]ma mezza giornata passa veloce[:)][:)][;)] Robyyyyyy allora ok....buttiamo solo una data che vada bene a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Anche a Torino, nuvoloso e fa freddo... Vado, pechè con una mano e tre dita sono un po lenta[:D][:D][:D] Ciaooooooo[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 22/02/2011 alle: 10:03:22
BUONGIORNO!! ROBY64... Sì sono io quella Roby che ha organizzato a Genova per gli FDB! Ed è stato davvero un successone! E' andato proprio tutto bene.. Abbiamo visto anche la mostra di De André... Preso il battello da Pegli al Porto Antico... Bello bello... Mi sun de San Teodoro!! Ghe sto troppu ben!! [:D] Te a conusci?? [;)] Io quando faccio allontanare la focaccia da Genova.... una tragedia!! A distanza di 3 ore sembra che sia già vecchia... Tu hai delle "tecniche di conservazione"? GABRY... Che lavoro fai? Io attualmente sono ancora in allattamento, ma spero tanto che il 20 aprile quando Fede farà 1 anno mi concederanno il part time... Altrimenti sto valutando di prendermi i 6 mesi di aspettativa e cercarmi qualcos'altro e nel frattempo passarmi tutta l'estate coi miei bimbi... Io amo il mio lavoro, ma non me la sento di lavorare tutti i gg dalle 8 alle 17 che poi diventano sempre le 18/19... La mia famiglia al momento ha la priorità! Buona giornata a tutti!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:36:54
[:)]ECCOMI QUA!Finito il primo turno del mattino,fatto quei due-tre lavoretti casalinghi,adesso mi "stoppo" cinque minuti per sbirciare cosa butta in forum.....[8)] @Robi77:San Teodoro la conosco di nome,ma ahimè,mi rimane "fuori mano" come zone bazzicate...CHE SCAAAAAAAAAARSA che sono! La FUGASSA,quando la "asporto" fuori,la taglio a fettine tipo bar,la metto in un vassoio di polistirolo e la fascio BENE con una carta particolare(politenata) che abbiamo in negozio...MAI aprirla PRIMA del consumo:prende aria e si asciuga in mezza giornata...Ho notato che,facendo così,anche se perde la croccantezza,nn si trasforma in "suola da scarpe"....[;)] @LENOXFamily:date,date,date....di calendario. Allora...i MIEI WE LIBERI id="red">sono così fatti:uno SI e uno NO. [^]A farla facile sono MARZO:il WE 5-6 e il WE 19-20....APRILE il WE 2-3,il WE 16-17,(poi c'è Pasqua) e il WE 31-1 maggio....MAGGIO il WE 15-16 e il WE 28-29...e così via....[}:)]Una vera e propria P A L L A....[}:)] Comunque,come avete postato voi,date qualche "numero" e poi vediamo come "combinarlo"... @GABRY!![8)]Ma cosa diamine hai combinato!?![8)]DUE dita KO?[8)]...Alla faccia dell'affettaggio!!![8)] Belàndi quanto ho scritto!Manco "Rotolone Regina" mi bastava!! CIAOOOOOOOOOO!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/02/2011 alle: 16:16:33
Ciaooooooooo....id="red">id="size4"> Mattinata passata....[xx(]Ho penato un po, ma dato che la "pettegola" è mia amica non mi ha fatto incavolare piùù di tanto[:D][:D] Stamattina pensavo, ad una cosa che mi è stata detta ieri....ma è impossibile stirare solo con una mano![:0][:)][:)]io uso moooolto anche la sinistra![:)]Ditemi amiche, usate anche voi molto la sx, perchè se fosse al contrario....sono proprio strana![:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyyyy...id="red">ho affettato solo un dito, esattamente il polpastrello...ho sentito la lama che entrava[xx(][xx(]...oggi è venuta mia mamma e ho fatto sezionare a lei il coniglio per stasera....io non ho avuto il coraggio di riprendere il coltello![:D][:D][:D][:D][:D]Il dito è l'anulare, uso le prime tre e il mignolo rimane fuori...[:D][:D] Vado a prendermi una pastiglia ...troppo mal di testa[xx(] Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Per la "fugassa" guarderemo le date insieme alle altre, così da esserci tutte.Se il luogo è San Damiano, io escluderei la data del 19/20 marzo, troppo caos in quel periodo[:)][:D][;)]Magari si può fare in un' altra località... Magari ne iniziamo a parlare noi ai ciccioli, per far combaciare le date e poi postiamo....[:)][:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:04:13
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2011  16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Per la "fugassa" guarderemo le date insieme alle altre, così da esserci tutte.Se il luogo è San Damiano, io escluderei la data del 19/20 marzo, troppo caos in quel periodoMagari si può fare in un' altra località... Magari ne iniziamo a parlare noi ai ciccioli, per far combaciare le date e poi postiamo...id="red"> ...e se andassimo al mare[?][?][?] Tempo permettendo, naturalmente[;)] Clara[:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/02/2011 alle: 17:12:00
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/02/2011  17:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se po fà....però ne parlerei anche con la Cristina, dato che vorrebbe accontentare Salvo e andare in montagna[:)][:)][:)] Parliamone....anche se credo in quel periodo la neve si sia sciolta![:)][:)][:D]Per fortuna Salvo non legge il forum....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/02/2011 alle: 20:04:47
[:D][:D][:D]AAAAAAAAAH-HAAAAAAAAAAA!!.....Vi ho scoperto,mascherine!![:D][:D][:D] Lo sapevoooooooo![:D][:D][:D]Ho "risvegliato" l'atavico SQUABAPI,lasciato nel fondo del pancino dei miei "giandujottosi-golosi"!![:D][:D][:D][:D] [;)]Sentite:l'importante è che vi ricordiate che purtroppo il mio guinzaglio è formato RIDOTTO[}:)]([}:)]e nn immaginate quanto 'sto problema mi faccia girare gli "zebedèi" a velocità stratosferica...[}:)]);poi mare o collina...NOOOO PROBLEM!!VABENEEEEEEEEEEEEEEE???[;)] [8)]URKA!KE TARDI![8)]E' ora della "pappa"...se magna!![:p] Buon appe a tutti!! Un bacione Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/02/2011 alle: 22:34:49
...ragazzi, non immaginereste mai cosa ho visitato oggi! ..direte voi, dato il mestiere che fai, un cliente,...no, allora pensando alle tue fobie, un allevamento[:D] forse forse una mostra fotografica , o forse un manicomio chiuso da 20 anni,....no niente di tutto questo.[;)] e allora ve lo dico: uno spaccio di formaggi e latte fresco, a fianco di un campo di lavanda, in montagna ed in provincia di Cuneo. Ci sono abbastanza indizi per indovinare? Ah dimenticavo c'è anche un campeggio dove ci si può rilassare preparando una bella grigliata[:D][:D][:D], gustandosi il silenzio ed organizzare delle belle passeggiate. Che dite ci andiamo a passare un week end? [:D][:D]Mauro[:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/02/2011 alle: 07:21:06
.....con annessa,forse,una "FOCACCIATA"???[;)] Bùtta giù una data,e vediamo....che si può fare....[;)] A proposito BUONGIORNO!!!Qua Zena e freeeeeeeeeeeddo bau-bau[xx(]..... Robi64[:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/02/2011 alle: 07:52:32
[:)][:)][:)][:)] [:)][:)] UN BUON GIORNO ANCHE DALLE ALTURE......FREDDO BOIA ...5 gradi![}:)][}:)][}:)] [:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
In camper per
Scelta: vivere in camper full time.
Provo a scrivere alcune informazioni sintetiche per punti. E accolgo suggerimenti e pareri...
S767
Oggi alle 11:40
Marchi
HYMER B 644 1999 – ricerca omologazione / targa da
VIN ZFA23000005596516 Buongiorno, sto cercando informazioni tecniche e di omologazione rel...
ACALINKER
Oggi alle 11:33
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
Ieri alle: 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
Ieri alle: 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
Ieri alle: 10:25
Accessori
Intermittenza frecce
Su un Laika X675 del 2006 ho eliminato l'impianto delle luci a incandescenza del portamoto...
Gian52
Ieri alle: 07:29
Marchi
Elnagh Magnum 582 2026
Salve ho appena comprato questo camper con consegna fine mese, vorrei sapere le impression...
mobil0
Ieri alle: 07:13
Meccanica
Retrovisore dx
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto de...
dani1967
13/08/26 - 22:58
Cellula abitativa
I camper di oggi... Abbastanza deludenti..
Sono andato in ferie in camper con mio fratello, io con il mio Adria Matrix 2011, lui con ...
iw5ci
13/08/26 - 21:58
Aree di sosta e campeggi
Prossima Apertura sulla Roma-L’Aquila
Prossima apertura rimessaggio scoperto uscita Magliano de marsi sulla Roma L Aquila apert...
Ad&mpim&nto
13/08/26 - 20:51
Altro non sui camper
Abbandono graduale motori 3 cilindri
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Rascal
13/08/26 - 19:09
Aree di sosta e campeggi
Ampezzo (UD) lavanderia a gettoni
Buongiorno a tutti, siamo alla prima esperienza in camper: sapete indicarmi una lavanderia...
pizzamobile
13/08/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link