quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2011 16:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Gabry ...ma che mi combini ..certo che ne hai di fantasia ...pur di calare qualche etto ti affetti pure le dita [?][?][?]!![;)][;)][;)] [:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 23/02/2011 07:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornoooooooooo....a Tutteeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D] Oggi mi piace...dico solo due ore![:D][:D][:D]o forse di piùùù, dipende quanto ho voglia di fare due chiacchiere![:D][:D][:D][;)][;)] Lillyyyyy avrei preferito affettarmi i fianchi...senza un dito e di coseguenza mezza mano, è faticoso[xx(][xx(] Robyyyyy se po fà, se po fà...nel week end definiamo![:)][:p][:p][:p][:p][:D][;)][;)] Scappooooooooooooo....mio aspettanoooooooo[:)][:)][:)][:)][:)] Baciiiiiiii[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/02/2011 11:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robyyyyyyyyyyyyyyy...tornata or ora, porto Manu dal dentista e poi vengo a farti compagnia con la pettegolaaaaaaaaaaaaa...[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)] Baciiii[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Caffè...???id="size6">
Buon pomeriggio a tutti...[:)][:)][:D][}:)][:p][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 23/02/2011 18:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello il mare...e quello di Zena è pieno di ricordi![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]A volte vorrei tornare indietro nel tempo....[:)][:)][;)] Torno all realtà....HO FAME, ma devo ancora aspettare[:(][:(][:(][xx(] Oggi ho tenuto compagnia alla Roby, ma solo per un oretta...il resto lo faccio domani[:)][:)]...come tutti i Giovedì[:D][:D][;)][;)]Sono un tipo, a volte "metodica"[:)][:D][:D][:D][;)] Stasera, non so se riesco a connettermi, cioè,connessa lo sono sempre, volevo dire scrivere in un orario decente.....ho 25 carciofi da pulire e anche se non so come fare, ci proverò[:D][:D]Magari mi faccio dare una mano[:D][:D][:D][:D] da Mauro![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Vado a preparare...Buona cena[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 24/02/2011 07:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO!! Robi, quanto ci sono mancati i tuoi risvegli mattutini![:D][:D][:D] Volevo chiedere a coloro che parteciperanno ai Ciccioli se i vostri bambini/ragazzi si maschereranno[?][?][?], mi sembra che il programma lo preveda la x la cena di sabato sera[:)] Buon giovedì a tutti! Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/02/2011 07:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara...id="red">spero tutto ok![:)][;)] Allora, io ho chiesto a Manu se si voleva mascherare, e la sua risposta è stata..."MA TI PARE!"[xx(] E' un età "balorda" e ogni parola o gesto bisogna interpretarlo...oggi chiederò ancora, ma non credo....limite una maschera che poi toglierà[:)][:)][:)][:)] Io, rimango così...cioè "strega" (come sempre) [:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado...la giornata sarà luuuunga e io sono un po lenta[:)][:)][B)][;)] Baci[:X][:X][:X][:X][:X] e Buongiornooooo...id="red">a Tutti[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/02/2011 08:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per Marco, ma una maschera la porterà, sperando che domani sia tutto ok...Ilaria invece vuole mascherarsi, ma non troppo[:D] Ciaoooooooooooooooooo Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/02/2011 08:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...magari ci aggiorniamo[:)][:)][:)][:)] Io ho sentito la Cristina e molto probabilmente partiamo tutti insieme....stasera ne parla con Salvo e poi ci dice qualcosa[:)][:)] Vado....sto stirando da questa mattina, e se mi fermo....mollo tutto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A piùùùù tardi[:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/02/2011 19:15:59 (> Accidenti, mi spiace Roberta77! Anche noi abbiamo il giovanotto di casa acciaccato, ma dovrebbe essre disponibile per l'uscita[:D]. Magari ci si potrebbe incontrare al "polletto" di AlessandriaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.befedalessandria.com...
Ci stringiamo un pochino e si fa posto anche per voi!! Paolo san
[:X][:X]BACI LILLY...e BUONANOTTE!! [|)][|)][|)][:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/02/2011 22:34:49 (> Maurooooo...id="size4">id="blue">id="red"> ho visto solo ora il tuo post. Guarda un po'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://foto.provincia.cuneo.it/...
ho indovinato? Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/02/2011 21:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>