quote:Originally posted by nadia72> Emanuele ricambia i saluti......ieri si è divertito molto giocando al "Padrino".[:)][:)]La prossima volta porterà anche lui le sue armi(con i pallini[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...........scherzoooo!!!!)Adesso l'ho messo sotto con i compiti[;)][xx(] Ciao e Buon Lunedì[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buona giornata a tutti, grazie ancora per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme[:I] x Luca ed Emaluele: Luca vi manda i suoi saluti[:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:p][8D][8D][:o)] un saluto a tutti anche da parte mia >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Non ti preoccupare.......ti scusiamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],se hai ancora problemi scrivi in posta[:)] Buona giornata anche a voi Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno a tutti scusate se sono spesso assente ma non è colpa mia Ho la linea adsl che mi fà impazzire comunque buona settimana a tutti >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Già, non ci avevo pensato!!!!!!Che errore grave!Chissà, il mio capo cosa dirà stasera![:D][:D][xx(] Per quanto riguarda il 25 Aprile,non ho ancora guardato le previsioni.[:)] Penso ,che il tempo sia bello perchè con l'aiuto dei Gigiolone noi abbiamo un segreto.................balliamo la "macumba"[:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
Ciao Lenox hehehe se non funziona internet non posso mandare le email [:D] Comunque speriamo sia in ordine adesso >
quote:Originally posted by Lenox> Io ho già cominciato a "ballare"[;)] Spero di non sbagliare passo, altrimenti sai che danni[;)][;)][;)] Paolo
quote:Originally posted by Alessandro1966> Già, non ci avevo pensato!!!!!!Che errore grave!Chissà, il mio capo cosa dirà stasera![:D][:D][xx(] Per quanto riguarda il 25 Aprile,non ho ancora guardato le previsioni.[:)] Penso ,che il tempo sia bello perchè con l'aiuto dei Gigiolone noi abbiamo un segreto.................balliamo la "macumba"[:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
Ciao Lenox hehehe se non funziona internet non posso mandare le email [:D] Comunque speriamo sia in ordine adesso >
>
quote:Originally posted by Konga> Dopo l'esperienza di Pasqua,credo che un po di nuvole non ci spaventeranno[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]l'importante che non piova[:)][:D][;)] Se poi non riusciamo a digerire...... per il freddo...............c'è sempre il "canarino"(ottimo rimedio,...........per alcuni ha funzionato!!!però non faccio nomi[:D][:D][}:)][;)]) Ciao Gabry[}:)][;)]
Le previsioni che ho visto sino ad oggi dicono che lunedi 21 su Albenga è Nuvoloso >