quote:Originally posted by Pigu> Grazie 1000 PIGU[:)][:)]a buon rendere!!! Gabry [}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, mentre guardo i risultati....tiro su i post degli amici. Gigi & C. >
quote:Originally posted by ectrime> Ciao,prima di rispondere ho controllato........il tuo nome è inserito![:)]Abbiamo ,insieme a Gigiolone,prenotato anche per te[:)][;)]. Ciao Gabry [}:)][;)]
ciao Gabri, non vedo il mio nik fra i confermati del ponte del 25 Aprile, qualche problema? noi avevamo confermato tutto via e-mail a gigiolone. Ciao a presto Ectrime >
quote:Originally posted by ectrime> [8)]Ciao Ectrime!!!Qui casa Gigiolone!!Nella lista di Gabry ci sei anche tu!Ti sei perso una... riga[;)]Salutoni!Roby64[:X]
ciao Gabri, non vedo il mio nik fra i confermati del ponte del 25 Aprile, qualche problema? noi avevamo confermato tutto via e-mail a gigiolone. Ciao a presto Ectrime >
quote:Originally posted by nadia72> ciao Nadia, anche voi ci mancate, (domenica ho dormito fino alle 9,30, ne avevo bisogno[:0][:0]) e abbiamo altri programmi per i prossimi we[:)][:)] ci rivedremo presto. Ciao Gabry grazie per la chiamata ...oggi giornata nera[B)][B)], ....lavori tanto e non sei neanche riconosciuta poi arriva un pinco panco e ti girano le [8][8]uuu come girano!!!! spero di vederti domani- ci conto!!! Ciao Donatella.... e con le [8][8]del bowling come è andata????? Ciao Gabriella di Moreno e la futura mamma come sta??' spero tutto bene[:)][;)][:o)] un saluto ai nuovi che parteciperanno alla focacciata del 25 a tutti a presto!! Elvira[:I]
Per la "focacciata" anche se non saremo dei vostri, balleremo per voi la macumba[8D] (si scrive così) ma anche con il tempo incerto a Pasqua ci siamo divertiti ugualmente......è la compagnia che conta è la vostra è veramente ottima[:I] un saluto.....anche qui a Vercelli diluvia per fortuna che non ha fatto un tempo così ieri[:I][:I] x Elvira: un saluto e mi dispiace che ieri non eravate dei nostri.... mancavate solo voi[:(][:(] >
quote:Originally posted by Lenox> Bene anche se l'acido lattico mi brucia nelle gambe[:D], che sembrano ormai di legno[;)], io continuo a ballare la "macumba". Ho cominciato questo pomeriggio e già le previsioni "migliorano"[:D][8D][:)][;)] Che faccio, continuo[?][?][?][:D] Paolo[:p]
Ciao a tutti, leggete un pò cosa ho trovato in un sito meteo...: PREVISIONI METEO A LUNGO TERMINE fino a 15 giorni - di Sanò & Falcinelli - Lunedì 14 ore 10:26 Dal 15 al 23 più SOLE e MITE al centro sud, altre PIOGGE e TEMPORALI al nord... Poi inizia una fase con tempo migliore e clima mite, buono anche per il ponte del 25!id="red"> E' vero che hanno un attendibilità del 30/50%, ma la mia speranza è del 100%, ve lo assicuro. Comunque, sicuramente se, "macumbiamo" tutti, saremo accontentati. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965> CONTINUA...CONTINUA secondo me funziona!!!!id="size4"> Elvira[:I]
quote:Originally posted by Lenox> Bene anche se l'acido lattico mi brucia nelle gambe[:D], che sembrano ormai di legno[;)], io continuo a ballare la "macumba". Ho cominciato questo pomeriggio e già le previsioni "migliorano"[:D][8D][:)][;)] Che faccio, continuo[?][?][?][:D] Paolo[:p]
Ciao a tutti, leggete un pò cosa ho trovato in un sito meteo...: PREVISIONI METEO A LUNGO TERMINE fino a 15 giorni - di Sanò & Falcinelli - Lunedì 14 ore 10:26 Dal 15 al 23 più SOLE e MITE al centro sud, altre PIOGGE e TEMPORALI al nord... Poi inizia una fase con tempo migliore e clima mite, buono anche per il ponte del 25!id="red"> E' vero che hanno un attendibilità del 30/50%, ma la mia speranza è del 100%, ve lo assicuro. Comunque, sicuramente se, "macumbiamo" tutti, saremo accontentati. Ciao a tutti. Mauro. >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby....??!! a te non capita mai di sbagliare[?][?]Sai,gli anni passano e sovente mi capita di confondere i numeri sulla tastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Tu però non mi vuoi bene!!! mi nomini sempre quel dolce morbido e ricco di canditi...con il sapore di ricotta....che se la memoria da "wecchietta" non mi inganna prende il nome di Pastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! vorrei mettermi a dieta,sono ingrassata!!!!!!e la mia prova costume[?][?]!!![:D][:D][:D][:D] Va bè farò uno sforzo anche questa volta!![:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
BRICIOLADIPANECARASAU!!![:(!]Ti polverizzo sotto le mie fauci!!![:(!] COSA hai scritto????Ricordati la pastiera[:p]e concentrati[8)]... Un profumino invitante di fior d'arancio...morbida e ricca di canditi...il sapore della ricotta...Ti stai concentrando?[8)] E SMETTILA DI SBAVARE SULLA TASTIERA[:p]!!![}:)] [:D][:D][:D]Robi64[:X][:D][:D] >