quote:Originally posted by Alessandro1966> Qui a Torino aria fredda ma cielo sereno.............per adesso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)]
Buongiorno a tutti anche oggi giornata invernale, Varese 3 gradi [:(] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Non sai che invidia !!![}:)][}:)][:(!][:D]mi sarebbe,anche piaciuto andare al Teatro "Alfieri"per lo spettacolo ,ma non trovo mai nessuno che venga con me[:(][:(] Giovedì proverò ad entrare in teatro con una scusa banale per vedere se incontro qualcuno che sta provando[:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
Piccola - pausa - pubblicità Domani ospiti a G.R.P. Radio (Piemonte e VdA) dalle 15.30 i ragazzi di "Amici" del musical "A un Passo dal Sogno" in programma al Teatro Alfieri In studio Federico Angelucci, vincitore della passata edizione, e altri protagonisti dello spettacolo (i nomi non sono ancora stati confermati) __________________________________________________________________ Ps: mi sono permesso di postare queste due righe solamente perchè mi par di capire che tra di voi c'è qualche "appassionata" di Amici, se sbaglio oppure ho infastidito con un messaggio sotto-sotto pubblicitario ditemelo, lo cancello immediatamente e mi autoflagello!!>
quote:Originally posted by lunarossa63> E bravo Mattia!.........mi farai fare un giro in aereo[:D][:D][:D][:D][:D].........però più avanti[:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
siamo arrivati ora da milano mattia ha passato la visita tutto okkkkkkkkk[:I][:I][:)][:)] >