CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
117 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:19:29
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buongiorno a tutti anche oggi giornata invernale, Varese 3 gradi [:(] >
> Qui a Torino aria fredda ma cielo sereno.............per adesso!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:42:27
HELP, HELP, HELP chi se la sente di spiegare passo passo come si fa', con windows, a mettere sti benedetti disegnini nei post ? Qui sta' diventando un'affare di stato [:)][}:)][:)] Io con il Mac ci sono riuscito [:)] ma Robi con Win no [xx(] Grazie ed un saluto a tutti. Ciao Giulio
brig59
brig59
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 09:00:41
[quote]Originally posted by Gigiolone
HELP, HELP, HELP C'è posta per te [:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/04/2008 alle: 09:19:35
Buongiorno a tutti[:D] visto che sole[:D][:D][:D]? Non vorrei dire ma[;)] la mia macumba ha funzionato[:D][:D][;)] Ma ora che devo fare[?] Continuare a ballare fino al 25[?][?][;)] Qui al lavoro cominciano a guardarmi con sospetto[;)][;)][;)] Paolo

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 15/04/2008 alle: 12:18:17
Tra MERCOLEDI 23 e SABATO 26 Aprile (attendibilità bassa 30%) EVOLUZIONE METEO Si assisterà ad una rimonta dell'alta pressione delle Azzorre con tempo più stabile su tutte le regioni e clima molto mite in linea con le medie stagionali. Rari fenomeni perlopiù in montagna nelle ore centrali. Restate aggiornati per le novità! STATO DEL CIELO Cieli generalmente poco nuvolosi su tutti i settori con addensamenti solo in prossimità dei rilievi, specie quelli alpini. PRECIPITAZIONI Probabilità di fenomeni pressochè assente, salvo qualche piovasco o rovesci pomeridiano in montagna. TEMPERATURE Stazionarie ed in linea con la media del periodo su tutti i settori, clima primaverile. Un pò più caldo al sud.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/04/2008 alle: 12:28:33
"FOCACCIATA DAY" - PONTE DEL 25 APRILE C'e' il sole, punto.id="size6">id="red"> [:)] Ciao Giulio
brig59
brig59
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 13:41:49
[:)][:)]Ciao a tutti [:)][:)] Qui c'è un sole bellissimo [8D][8D][8D] però c'e anche un pò di venticello fresco [:(!][:(!][:(!] Direi di continuare con la macumba [;)][}:)][;)] visto che per pasqua ha funzionato [:I][:I][:I] 1 2 3 MACUMBA 1 2 3 MACUMBA 1 2 3 MACUMBA 123 MACUMBA....id="size4">id="red"> Tella [:X][:X][:X]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:26:28
Piccola - pausa - pubblicità Domani ospiti a G.R.P. Radio (Piemonte e VdA) dalle 15.30 i ragazzi di "Amici" del musical "A un Passo dal Sogno" in programma al Teatro Alfieri In studio Federico Angelucci, vincitore della passata edizione, e altri protagonisti dello spettacolo (i nomi non sono ancora stati confermati) __________________________________________________________________ Ps: mi sono permesso di postare queste due righe solamente perchè mi par di capire che tra di voi c'è qualche "appassionata" di Amici, se sbaglio oppure ho infastidito con un messaggio sotto-sotto pubblicitario ditemelo, lo cancello immediatamente e mi autoflagello!!

Modificato da MrFloyd il 15/04/2008 alle 16:30:23
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:29:31
siamo arrivati ora da milano mattia ha passato la visita tutto okkkkkkkkk[:I][:I][:)][:)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:43:57
[:)]ciao elvira non vedo l'ora di vedervi[;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2008 alle: 18:31:08
quote:Originally posted by MrFloyd
Piccola - pausa - pubblicità Domani ospiti a G.R.P. Radio (Piemonte e VdA) dalle 15.30 i ragazzi di "Amici" del musical "A un Passo dal Sogno" in programma al Teatro Alfieri In studio Federico Angelucci, vincitore della passata edizione, e altri protagonisti dello spettacolo (i nomi non sono ancora stati confermati) __________________________________________________________________ Ps: mi sono permesso di postare queste due righe solamente perchè mi par di capire che tra di voi c'è qualche "appassionata" di Amici, se sbaglio oppure ho infastidito con un messaggio sotto-sotto pubblicitario ditemelo, lo cancello immediatamente e mi autoflagello!! >
> Non sai che invidia !!![}:)][}:)][:(!][:D]mi sarebbe,anche piaciuto andare al Teatro "Alfieri"per lo spettacolo ,ma non trovo mai nessuno che venga con me[:(][:(] Giovedì proverò ad entrare in teatro con una scusa banale per vedere se incontro qualcuno che sta provando[:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2008 alle: 18:33:25
quote:Originally posted by lunarossa63
siamo arrivati ora da milano mattia ha passato la visita tutto okkkkkkkkk[:I][:I][:)][:)] >
> E bravo Mattia!.........mi farai fare un giro in aereo[:D][:D][:D][:D][:D].........però più avanti[:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2008 alle: 18:41:02
Oggi ho preso l'aperitivo con Elvira[:)][:)][:)][:)][:)][:)]mi ha promesso che da Maggio in poi farà tutte le uscite[:D][;)][;)][;)][;)],praticamente la vedremo TUTTI I WEEK-END[:)][;)][;)][;)][;)][:I] Ma non sarà troppo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]SCHERZOOOOOOOOOOOO[:D][:D] Premesso che siamo bravi a ballare la "macumba",direi di non preoccuparci troppo del tempo.Come dice Giulio CI SARA' IL SOLEid="red">[8D][8D][8D][8D][8D][;)] Ciao vado a fare qualcosa,dato che oggi ero fuori (casa[:D])tutto il giorno. Ciao Gabry[}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/04/2008 alle: 18:45:44
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!Eccomi qua![:0]puff..puff..soffio ancora come un mantice!!!Ho cominciato alle 7.00 di stamattina e sono riuscita a collegarmi con voi solo adesso!!![xx(]Dopo aver lavorato fino alle 13.30 sono andata a prendere la jena a scuola,poi rimessaggio Gigio,poi concessionaria per tagliando infiltrazioni,poi casa e tutto da fare[xx(]...Beh?che c'è di strano?Normale amministrazione a casa mia...Il maritozzolo per parlarmi deve...SPARARMI alle ciabatte!!![:D]...così mi fermo...[:D][:D]Sono un missile della scopettaestraccetto...Il "Folletto"quando mi vede,MARCA VISITA!!!![:D][:D][:D]A parte gli scherzi...Parliamo di cose serie: Oggi Zena cielo STUPENDO,freschino ,ventilato ma [8D]soleggiato...Per chi fa la MACUMBA se c'è posto mettere un po' di S[8D]LE nel freezer per il 25[:D][:D][:D] Io per adesso mi limito a preparare la "frolla" per...GABRYYY,indovinalaunpo'? x Paolog965:A lavoro ti guardano strano?Movimenti tuoi sospetti?Mettila così:c'è chi soffre del gomito del tennista,chi ha il ginocchio della lavandaia,tu...tu...potresti avere il BALLO di SAN VITO fino al 24 sera...Così in ufficio saranno un po' meno di storto...[:D][;)] x Gabry:MACHETESEIAMMATTITA?[xx(][:(!]La DIETA prima del 25 aprile non si fa MAI[:(!]!!!Porta sfiga!!![:(]La prova costume?...E che roba è?[8)][:0] AAAAh,quella di carnevale!!![^]Ma è già PASSATO!!!![:p]Si rifarà l'anno proxx!!![:D][:D]...Per il problema dei numeri sulla tastiera:a UNA CERTA ETA'[}:)]cala la vista...APPOGGIA GLI OKKIALI SUL MININURAGHE ti spunta nel visetto!!![}:)][:D][:D][:D]Vedrai che non ti confonderai più coi numeri...MIEI!!![:p][:D][:D][:D] x Konga:Arriva il ciclone della Azzorre?????[8)]CIELO,ma allora per il Focaccia day devo vestirmi FIRMATA!!!![:D][:D][:D]...e se poi non arriva?LO VADO A PRENDERE IIIIIIIIIIIOOOOO!!![:(!] Beh,per adesso vi lascio...Sento un certo "rrrrrrrritmo"... CHA...CHA...CHA...macumbeira!CHA...CHA...CHA...OOOOOOLAAAAAAAA!!!!!! Ciao!Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2008 alle: 18:57:54
Robyid="red">,mi fa sempre piacere leggere i tuoi post[:)][:)] Ogni volta rido di "gusto".[:D][:D].............prima briciola di pane carasau,ora mininuraghe.........SEI TROPPO FORTE[:D][:D][:D] Ciao Roby......ohhhhhh[:0][:0][:0][:0][:0],mannaggggggggia ho dimenticato gli occhiali....dov'è il 4.....prima o dopo....del 6!!![}:)][:D][:D][:D][;)][;)] [:X][:X]Gabry[}:)[}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:14:39
GABRYYYYYYYYYYY!!!![:(!]Guarda che se prendi una brutta piega....CI PENSO IO COL FERRO DA STIRO A SPIANARTELA!!![:(!]Stavo stirando,giusto per fare qualcosa di costruttivo...[:(] Ciao!Robi64[:X]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 20:30:17
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][:(][:0][xx(][:X][V][?][8][8]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:10:30
Buonasera a tutti,state ancora cenando[?][?][?] Io ,purtroppo dovrò assentarmi per un po.........rimanete svegli!!!a più tardi[:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:26:47
Buonasera a tutti anche oggi è andata adesso relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:39:46
x Paolog965:A lavoro ti guardano strano?Movimenti tuoi sospetti?Mettila così:c'è chi soffre del gomito del tennista,chi ha il ginocchio della lavandaia,tu...tu...potresti avere il BALLO di SAN VITO fino al 24 sera...Così in ufficio saranno un po' meno di storto...[:D][;)] Ciao Roby64 in passato ho già provato con la storia del gomito del tennista,ndr procuratomi con una caduta in mtb[:(], con un'ernia al disco[:(] dovuta ai primi 40anni di utilizzo schiena, il ginocchio della lavandaia vinto praticando sci[V], ma non mi era mai passato per la capeza di utilizzare al lavoro la scusa della taranta[:D][:D][;)]!!! Sei una grande[:D][;)]! Domani mi presento dal boss[xx(] con questa patologia[;)] ti terro informata sugli sviluppi. Paolo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link