quote:Originally posted by Lenox> Ciao Mauro una buona notte a te e tutto il team[:D][;)] io invece mi appresto ad andare a cena e tanto per andare sul sicuro mi faccio un altro filetto alla griglia[:D][:D][:D][;)] Paolo
Oltre ad augurare la ovvia buona notte a tutti noi, volevo augurare un buon pomeriggio, a chi sta dall'altra parte del modo. Che bello questo traguardo della tecnica(forse solo questo!?) A presto. Ciao, Mauro. >
[:D]BUONGIORNO BELLESSE!!!![:D]Eccomi qua![:X]Ieri sera la jena ha monopolizzato il PC[:(]..contro le sue fauci-niente da fare...[:(]
Qua a Zena c'è un s[8D][8D][8D][8D]le stupendo!WOW!..eCHIhavoglia di lavorare[?]...ioNO![}:)]UN saluto anche a chi in questo momento ci leggerà a testa-in-giù!!![:)]
x Clara:non c'è problema!!!Non ti piacciono le fave?Pensa che a me piacciono da MORIRE,ma sono ALLERGICA!!!Comunque restano il salame e il pecorino....di FAME non si morirà certo...[:p][:D]
x Tella:non sai su che "ciccina" buttarti?...[:p]TU mettila sul barbeque...A BUTTARSI sopra(al barbeque ben fornito e rosolante)ci penseranno i MORTIDEFAME come NOI!!![:D][:D][:D]
x Elvira:riguardo alla torta:non scherzo proprio...Promessa=debito[^]....Il problema è che se ci sarà anche una "briciola"-amica[:p]...CHI la tiene al palo?[:p][:D][}:)]
x Gabry:ogni riferimento alla "briciola"suddetta...è PURAMENTE casuale...[:D][:D][:D][:D]Ciao stellina!!!![;)]
Ora vado a lavoro....Un salutone a tutti!Robi64[:X]
Con affetto Tella Marco Matteo e luca
...DOV'E' la FESTA????[;)]Oh,yyyyesssssss!!!![:D]
Scusa,Elvira ma...DOVE lo tenevi?Ammazzate che...PANZER!!![:D][:D]
x Gabry:[:(!]Non fare la monella...Guarda che ti metto in castigo con le graffette alla bocca!!!![}:)]
Per noi siamo a -3:UFFACHEBARBA!!!![:(]la voglia di lavorare è limitata al minimo indispensabile:RESPIRO e BASTA![}:)]
Non vedo l'ora di essere lì con voi a farmi quattro panciate(in tutti i sensi)...Ma non è ancora passato mercoledì[?][:(]CHE[8][8]!!!
Grazie a chi,ogni tanto,mette un "push-up"al post...NON quel tipo di PUSH-UP!!![:(!]Salutoni a tutti!!!Robi64[:X]
YU-HUUUUUUUUUUUU....C'è nessuno?
Ragazze...ragazzi...[?]Tutto bene?[8)]
Gabryyyy...sei nei preparativi?Tella...ma...dove siete finite?
Vabbè,forse è presto...Io tanto comincio il lancio del ferro...da stiro...tra una miandetta e un calzino,tirerò un okkio anche qua...A dopo[;)]...Ciao!Robi64[:X]