ciao
Elvira[:I]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao ,anche oggi ho avuto una giornata [xx(][xx(].Ho fatto quasi tutta la spesa.....carne,verdura da grigliare e non,ma sopratutto pesce[:D][:p][:p]Ho già pulito le alici,ora mi accingo a fare la torta di zucchine o di finocchi o di peperoni.....non so....ci sto ancora pensando!!![8)][8)][8)][:D][:D][:p][;)]Nel mentre il forno cuoce la torta[:D][:D][:D][:D][:D]disosserò le cosce di pollo!!Riuscirò????quelle mangiate da Nadia erano troppo BUUONEEEE[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao e buon lavoro a tutte........a chi cucina e a chi stira e anche a chi non ha niente da fare[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
YU-HUUUUUUUUUUUU....C'è nessuno? Ragazze...ragazzi...[?]Tutto bene?[8)] Gabryyyy...sei nei preparativi?Tella...ma...dove siete finite? Vabbè,forse è presto...Io tanto comincio il lancio del ferro...da stiro...tra una miandetta e un calzino,tirerò un okkio anche qua...A dopo[;)]...Ciao!Robi64[:X] >
Ho giusto fatto il "pieno" di FRIZZANTINO...Basterà?[;)]
La "grappetta"?PRONTA anche quella!!![:I]
La "fugassa"? ORDINATA!!![:p]
La pastiera?[:0][:0][:0]ps!!!!Vado a ritirare la ricotta questa sera,bella fresca!!!
Domani,cucina OFF LIMITS!!!!Ciao stellasse!!!Robi64[:X]
EEEEEEEEEEEEEElavital'èbelaaaaaaaaaaaaa!!!!!
A presto stellasse!!!Robi64[:X]
FUORI LA PRIMA!!!