....................................
Un minuto di raccoglimento per i poveri disoccupati.....,
......tutta colpa della FOCACCIA!
Ah già, la focaccia, ma guarda un pò cosa sono disposti a fare ......
.....per la FOCACCIA.
Ed ecco l'artefice, la protagonista, ma che dico, l'unica, l'ineguagliabile..... città più bella del mondo:
Grande Roby!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di ripartire.
A presto, sperando nelle sorprese.......[;)][:D]vero Tella!?
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Claraid="red"> non saprei proprio!!!![:D][;)][;)]C'è qualcuno che conosce quei due[?][?][?][?][?] Buon pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno[:D][:D] Belle le foto[:D][:D][:D] Soprattutto quella di quei due con la fetta di salame a mezz'aria[:D] Ma chi sono[?][?][?][;)] Abbiamo anche noi qualche foto da mostrare, ma non so se Paolo ha ricevuto il programmino da Tella. Per Gabry: c'è sempre un DOMANI per cominciare la dieta, non preoccuparti.[:D][:D][:D] Ciao[:)][:)][:)] [8D][8D][8D]Clara[;)] >
quote:Originally posted by ectrime> Ciao Daniela,aceto bianco+H2O+sale.Il sale serve per indurire le alici.Lasciale almeno 10/12 ore,(dipende dalla grandezza delle alici),comunque dovrebbero diventare bianche! Vado a prendere l'"ometto" a scuola....a più tardi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry, siccome ricordo la prima parte (mi porto avanti di lavoro nel pomeriggio) l'aceto deve essere rosso o bianco???[?][?] Grazie Daniela >
[8)]Notato niente di strano nei vostri maritozzi?
.........ciao,Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Allora ,siete riusciti a liberarvi!!!!!!"partire al più presto",vuol dire che partite con noi[?][?][?] CiaoRobyid="red">,io non ho notato nulla di strano in Mauro!sembra tutto normale[:D][:D][:D][:D]ma adesso che me lo fai notare ...........stasera ci farò caso[:D][:D][;)][;)] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
Sono i sintomi di una malattia incurabile chiamata "camperus viandantem". Colpisce tutti coloro che l' unico pensiero che hanno e' quello di partire al piu' presto. Ciao Giulio >
Trooooooooooopii bottoni,manovelle,rosso,giallo,roba moderna....Mah...L'età...[}:)][:D][:D][:D]
A più tardi...Robi64[:X]