Oggi giornata di "vizietti" tutti per me...[;)]Saranno tutti carini e coccolosi...[^]
A stasera...[;)]Robi64[:X]
UP...UPPITY...UP![;)]
a più tardi!Robi64[:X] quote:Originally posted by Alessandro1966> GRAZIE Alessandro, Roby e Giulio..............sono molto contenta che abbiate tenuto alto il post[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Purtroppo siamo tornati[:(][V]...........mi accorgo sempre di più che è triste il "ritorno" a casa!Questo succede perchè sto bene in compagnia.........e mi affeziono agli Amici.......che mi dimostrano affetto sincero[:)][:)][;)].Stasera penserò al week-end trascorso,ma.............da domani, comincerò ad aspettare il prossimo[;)] Buona serata a TUTTIIIIIII Gabry
Ciao Roby teniemo alto noi il nome del post così Gabry è contenta [:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Roby per avermi dedicato questo quadretto.[:)] Adoro il mare quando ha quei riflessi che vanno dalle diverse tonalità di blu e di verde,quando è cristallino e piatto..............ma lo amo sopratutto d'inverno.Un quadretto che mi da molto "mentalmente",è lo stare seduti ad osservare il mare ,quando il cielo nuvoloso si riflette su di esso ,e prende un colore, come dici tu, di petrolio.......quando le onde impetuose si scagliano contro gli scogli.Osservi il suo infinito, la sua potenza, e li, pensi che confronto a lui sei il nulla [:)]. Oggi ,grazie a Roby,proprio un bel risveglio!!!! Una buona giornata a Tutti[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti!...e anche questo we è passato...un po' "piatto",direi,a parte la festicciola che ieri i miei due "ometti" mi hanno dedicato...[:D]Peccato che si è conclusa con un acquazzone DOC...[}:)]Ma,in fin dei conti,mi è piaciuto anche così:mi piace vedere l'arrivo del temporale "marino"...Prima tutto soleggiato,poi all'orizzonte,sul mare si intravede una cortina scura che si avvicina lentamente...Si alza un vento di scirocco impetuoso,il mare,da azzurro si trasforma in petrolio e si alzano le prime onde...I pescherecci e le barche,rientrano in porto velocemente e...in dieci minuti,si scatena l'inferno...Pioggia a catinelle,ventaccio forte e freddo;i bagnanti che si sono attardati con gli asciugamani a mo' di ombrello,che scappano di quà e di là...E la passeggiata a mare,che pochi istanti prima era un viavai di turisti,si "svuota",lasciando spazio solamente alle foglie e ai rametti strappati dal vento,alla pioggia torrenziale e ai tuoni assordanti...Gabryyy,questo quadretto lo dedico a te,anche QUESTO è il MARE...[:0]Adesso,dopo avervi stressato un po' con le mie parole,vi lascio...un caro saluto a tutti[;)]A più tardi!Robi64[:X]>
quote:Originally posted by sergio52> Quanti ricordi in quella spiaggia, sopratutto le corse sugli scogli!![:)]Ho passato moooolti anni belli con la spensieratezza dell'adolescenza, giocando ,prendendo il sole con gli amici "genovesi-sardi",....ma i ricordi più belli sono i tramonti e le sere passate sugli scogli.........................va bè ora basta, perchè mi sta venendo un po di malinconia[:(][;)] Sergio, prima o poi farò una scappata a Zena[:)][:)][:)][:)][;)] Saluta Lilli ed Alessio,anche se non ho avuto il piacere di conoscere. Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ma quando romanticismo, mi fate piangere........... Oggi è una bellissima giornata un pò di vento ma il sole picchia, giornata ideale per andare a Priaruggia e giocare a nascondino tra le barche......[:D][:D][:D][:D] vero Gabry un saluto a tutti, (avete deciso quando ritornare in francia) sergio >
quote:Originally posted by ectrime> Ciao Daniela e family[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao, un saluto veloce per tutti gli amici A presto .... [:X][:X] Daniela Ectrime >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby....provo a rispondere[:D][:D][}:)][;)]le primavere passano per tutte,ma la data anagrafica non conta.......bisogna sentirsi giovani dentro e tu ,secondo me,dai del filo da torcere a tante "giovincelle"che, nonostante, anagraficamente sono giovani , dentro sono delle "matuse"........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Robyyyyyyyy,sono stata brava[?][?][?][?][?]lo penso veramente[:)],e prima che lo pensi qualcuno, non ti dico tutto ciò per avere una fetta di "pastiera" in più [:D][}:)][;)]Se riesci ad organizzare,insieme a Sergio,l'uscita la potremo fare con tutti coloro che aderiranno o no alla vostra iniziativa. Zena merita di una visita[:)][:)] Ciaoooooooo amica zenese![:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Oggi sono in vena di "fantasticherie"[|)]...Ragazzi!!!Se sapessi dove diamine "collocarvi" qui a Zena...altro che incontro foccaccia & affini!!!Mi vengono dei fumi al cervello...[:(!]Ma prima o poi la spunto,sai?Riuscire ad organizzare qualcosa di "carino" col Sergio a sett/ott;mesi per la Liguria più che ottimi...Eh,Gabry...[V]Col tuo desiderio,hai girato il coltello nella piaga...[V] E brava la Clara!Si consola con un bel gelato[:p]!...e io che mercoledì DEVO andare a trovare il mio Doc![xx(]Purtroppo il mio "motore" ultimamente è un po' "fuori giri"...Bah,sarà la primavera o...le primavere?[}:)]GABRY!!!NONCIPROVAREARISPONDERE!!![}:)][:D] [:D]Con simpatia,Robi64[:X][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Beato te che riesci a mangiare un gelatino per pranzo.......io purtroppo a pranzo mi sono fatta tentare e per di più stasera siamo fuori a cena ,quindi.............penso che il mio giro-vita si lamenterà ancora per molto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda la "pizzata",data permettendo noi ci dovremmo essere[:p][:p][:p][:p](ti ho già risposto nell'altro post[:)]) Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Una buona giornata, anche se in ritardo, da Settimo!!!!! Oggi ho deciso di concedermi solo un minuscolo gelatino per pranzo! Sapete, dopo un uscita in camper ed un compleanno-nipotina, il giro vita si lamenta!!! Comunque, visto che parliamo di cibo, chi di voi si aggregerebbe per una pizza, come da proposta Ciotti su "novelli"???? Paolo >