quote:Originally posted by Gigiolone> Si per l'esattezza abito sopra al Bai. A presto. Cocktail
Ciao Cocktail![:D]Benvenuto![:D]Vedo che sei di Quarto!!!Noi siamo di SanMartino!!!Vicini-vicini,direi!Spero di conoscervi presto! Il nostro equipaggio: Giulio,the BOSS[^]47a Robi64,mammuzza[:X]43a Alessio,la jena[}:)]13a P.S.(CIAO GABRICIOLAAAAAAAAAA!!!!!Non ti ho scordato nella tastiera![;)]) >
quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D]Quella del gemmellaggio mi sembra una bella idea[:)]! D'altronde,stiamo diventando una bella famigliola allargata![;)] A proposito di "bella Stagione"...Qui mi si sta girando il tempo... Si è rinfrescata l'aria e oggi non è stata una granchè di giornata... Mìa,Giovepluvio!!![:(!]Non venire a rompermi le scatole questo we,perchè TISPAKKOLAFACCIA!!![:(!]A più tardi:ora preparetivi "pappa"...GABIBBRobi64[:(!]Obelàndi...[:D]
CiaoRobyid="red">,mi fa piacere che non mi dimentichi mai sulla tastiera[:D][:D][:D][:D][;)]Hai letto[?][?]un altro equipaggio di Ge,esattamente di Ge-Quarto.Dovremmo fare un "gemellaggio"....Piemontesi(alcuni d'adozione)+ Liguri. Non siamo tanto lontani,e quindi si può fare qualche uscita in più....sopratutto adesso che inizia la bella stagione!...(almeno speriamo [:D][:D][;)]) Ciaooooooooo amica zenese[:D][:D][;)] Gabricioladipanecarasau[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox Benvenuto Cocktailid="red">,ritieniti già nella lista[:)][;)]Stasera ,quando avrò un po di tempo aggiornerò la lista.Mi scriveresti anche i vostri nomi[?][?] Buona giornata[:)] Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] >> Visto che ho tempo inserisco anche una foto mia e dei gioielli
Ciao a presto
Cocktail quote:Originally posted by Lenox> ciao a tutti[:)] Benvenuto soprattutto a Cocktail & family non ho molto tempo per leggere tutte queste pagine e soprattutto per scrivere, però vi penso [:)].... Tella, Nadia....Gabry... Gabriella... Roby..... anche i nuovi amici che ho conosciuto, per la pizza mi spiace non poter partecipare ma domani con la mia dolce metà[:D](sono io la metà di lui[:D]) si và al mare! proprio una toccata e fuga perchè domenica abbiamo la comunione di una nipote e quindi si ritorna presto ...così evitiamo le code[:D][:D] PS Il canpeggio al lago mergozzo è una favola! ELVIRA[:D]
Buonasera a Tutti..........Domenica è stato detto ,giorni fa è stato scritto.....ma nessuno ha risposto[}:)][}:)] Paolo ci aveva proposto una pizzata, in To,per Sabato sera...........ovviamente l'invito era esteso ai "wekki" equipaggi,ma anche ai nuovi...[}:)][;)][;)]Questo per allargare il giro di amicizie, e di conseguenza il gruppo.[:)][:)][;)] Vista,la grande adesione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]la pizzata si farà in una pizzeria sita in P.zza Massaua...........(per chi volesse ovviamente intervenire[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][;)]) Una buona serata a Tutti ed un ri-benvenutoid="red"> a Cocktail Ciao Gabry[}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Ri-grazie del benvenuto a te, ma anche a tutti gli altri che mi hanno salutato. Io non ho preferenze circa il posto che deciderete; a me andrà bene, l'importante è conoscerci meglio. A questo proposito,mia moglie vorrebbe sapere come ci si deve organizzare, tipo se si porta tutti qualcosa e poi si mangia insieme oppure ognuno è per se e ci si vede dopo o addirittura se si va al ristorante/pizzeria,insomma qualche info non guasta. Vi saluto che devo prepararmi per andare a vedere uno spettacolo di Danza del Ventre a Punta Vagno (Genova) Vi leggerò domani. Cocktail
Buonasera a Tutti..........Domenica è stato detto ,giorni fa è stato scritto.....ma nessuno ha risposto[}:)][}:)] Paolo ci aveva proposto una pizzata, in To,per Sabato sera...........ovviamente l'invito era esteso ai "wekki" equipaggi,ma anche ai nuovi...[}:)][;)][;)]Questo per allargare il giro di amicizie, e di conseguenza il gruppo.[:)][:)][;)] Vista,la grande adesione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]la pizzata si farà in una pizzeria sita in P.zza Massaua...........(per chi volesse ovviamente intervenire[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][;)]) Una buona serata a Tutti ed un ri-benvenutoid="red"> a Cocktail Ciao Gabry[}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox>
Ecco l'elenco aggiornato:...... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugnoid="red"> Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Cocktail Ectrime ci raggiunge in barcaid="red">[:)] David66 + Viki[:D][:D][:D] Paolog965[?] Lunarossa[?][?][?] Brig59[?][?][?] Altri??? Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Paolo e Claraid="red">...grazie per aver tolto tutti quei [?][?][?][?][?][?][?][?],erano "antipatici"da vedere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono contenta,che nonostante il tuo impegno lavorativo,farete di tutto per esserci[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Quindi ...... ........Ecco l'elenco aggiornato:...... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugno Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Cocktail Ectrime ci raggiunge in barca David66 + Viki Paolog965[?] Lunarossa[?][?][?] Brig59[?][?][?] Altri??? Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Vediamo un pò! Pensavo di eliminare un pò di [?] e DA CONFERMARE, almeno su questo post[;)]. A costo di far guidare Clara saremo dei vostri sabato sera. Buona notte , Paolo.quote:Originally posted by Lenox>
Ecco l'elenco aggiornato:...... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugnoid="red"> Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Cocktail Ectrime ci raggiunge in barcaid="red">[:)] David66 + Viki[:D][:D][:D] Paolog965[?] Lunarossa[?][?][?] Brig59[?][?][?] Altri??? Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][;)] >
>
Caffè "virtuale",gente[?]
Almeno da tirare su il post fino a più tardi...
(devo fare un esperimento...ora ci provo...)
AAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!Proprio adesso si è messo a piovere!!![:(]
Mammamia,che schifìo...
A più tardi e..."buon lavoro a tutti".Robi64[:X]