CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
148 20 23437
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:27:50
quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao Cocktail![:D]Benvenuto![:D]Vedo che sei di Quarto!!!Noi siamo di SanMartino!!!Vicini-vicini,direi!Spero di conoscervi presto! Il nostro equipaggio: Giulio,the BOSS[^]47a Robi64,mammuzza[:X]43a Alessio,la jena[}:)]13a P.S.(CIAO GABRICIOLAAAAAAAAAA!!!!!Non ti ho scordato nella tastiera![;)]) >
> Si per l'esattezza abito sopra al Bai. A presto. Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:28:34
quote:Originally posted by Lenox
CiaoRobyid="red">,mi fa piacere che non mi dimentichi mai sulla tastiera[:D][:D][:D][:D][;)]Hai letto[?][?]un altro equipaggio di Ge,esattamente di Ge-Quarto.Dovremmo fare un "gemellaggio"....Piemontesi(alcuni d'adozione)+ Liguri. Non siamo tanto lontani,e quindi si può fare qualche uscita in più....sopratutto adesso che inizia la bella stagione!...(almeno speriamo [:D][:D][;)]) Ciaooooooooo amica zenese[:D][:D][;)] Gabricioladipanecarasau[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [}:)][}:)][;)] >
> [:D][:D][:D]Quella del gemmellaggio mi sembra una bella idea[:)]! D'altronde,stiamo diventando una bella famigliola allargata![;)] A proposito di "bella Stagione"...Qui mi si sta girando il tempo... Si è rinfrescata l'aria e oggi non è stata una granchè di giornata... Mìa,Giovepluvio!!![:(!]Non venire a rompermi le scatole questo we,perchè TISPAKKOLAFACCIA!!![:(!]A più tardi:ora preparetivi "pappa"...GABIBBRobi64[:(!]Obelàndi...[:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:33:38
Ah,vicino alla famosa "Ostaia"[:)]...Io,invece abito a 50m dall'ospedale monoblocco... A presto e buon appetito! Robi64[:X]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:36:31
quote:Originally posted by Lenox Benvenuto Cocktailid="red">,ritieniti già nella lista[:)][;)]Stasera ,quando avrò un po di tempo aggiornerò la lista.Mi scriveresti anche i vostri nomi[?][?] Buona giornata[:)] Gabry Lenox[}:)][}:)][;)] >
> Visto che ho tempo inserisco anche una foto mia e dei gioielli Ciao a presto Cocktail
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:44:13
ben venuti
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:14:27
Buonasera a tutti mi preparo per un'atra notte di lavoro,come scritto stamattina per mè si può andare anche a Baveno, e tornare prima di agosto a Mergozzo (se si riesce)Mauro ricorda ad ectrime che se andiamo a Mergozzo non ci raggiunge con la barca.Un saluto al nuovo gruppo (premetto che è la terza uscita per me)siamo nuovi anche noi visto che state allargando a Piemonte e Liguria mettici anche confinanti della Lombardia [:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:43:33
Buonasera a Tutti..........Domenica è stato detto ,giorni fa è stato scritto.....ma nessuno ha risposto[}:)][}:)] Paolo ci aveva proposto una pizzata, in To,per Sabato sera...........ovviamente l'invito era esteso ai "wekki" equipaggi,ma anche ai nuovi...[}:)][;)][;)]Questo per allargare il giro di amicizie, e di conseguenza il gruppo.[:)][:)][;)] Vista,la grande adesione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]la pizzata si farà in una pizzeria sita in P.zza Massaua...........(per chi volesse ovviamente intervenire[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][;)]) Una buona serata a Tutti ed un ri-benvenutoid="red"> a Cocktail Ciao Gabry[}:)][;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:21:35
Buonasera a Tutti..........Domenica è stato detto ,giorni fa è stato scritto.....ma nessuno ha risposto[}:)][}:)] Paolo ci aveva proposto una pizzata, in To,per Sabato sera...........ovviamente l'invito era esteso ai "wekki" equipaggi,ma anche ai nuovi...[}:)][;)][;)]Questo per allargare il giro di amicizie, e di conseguenza il gruppo.[:)][:)][;)] Vista,la grande adesione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]la pizzata si farà in una pizzeria sita in P.zza Massaua...........(per chi volesse ovviamente intervenire[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][;)]) Una buona serata a Tutti ed un ri-benvenutoid="red"> a Cocktail Ciao Gabry[}:)][;)] >
> ciao a tutti[:)] Benvenuto soprattutto a Cocktail & family non ho molto tempo per leggere tutte queste pagine e soprattutto per scrivere, però vi penso [:)].... Tella, Nadia....Gabry... Gabriella... Roby..... anche i nuovi amici che ho conosciuto, per la pizza mi spiace non poter partecipare ma domani con la mia dolce metà[:D](sono io la metà di lui[:D]) si và al mare! proprio una toccata e fuga perchè domenica abbiamo la comunione di una nipote e quindi si ritorna presto ...così evitiamo le code[:D][:D] PS Il canpeggio al lago mergozzo è una favola! ELVIRA[:D]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:23:09
Buonasera a Tutti..........Domenica è stato detto ,giorni fa è stato scritto.....ma nessuno ha risposto[}:)][}:)] Paolo ci aveva proposto una pizzata, in To,per Sabato sera...........ovviamente l'invito era esteso ai "wekki" equipaggi,ma anche ai nuovi...[}:)][;)][;)]Questo per allargare il giro di amicizie, e di conseguenza il gruppo.[:)][:)][;)] Vista,la grande adesione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]la pizzata si farà in una pizzeria sita in P.zza Massaua...........(per chi volesse ovviamente intervenire[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][;)]) Una buona serata a Tutti ed un ri-benvenutoid="red"> a Cocktail Ciao Gabry[}:)][;)] >
> Ri-grazie del benvenuto a te, ma anche a tutti gli altri che mi hanno salutato. Io non ho preferenze circa il posto che deciderete; a me andrà bene, l'importante è conoscerci meglio. A questo proposito,mia moglie vorrebbe sapere come ci si deve organizzare, tipo se si porta tutti qualcosa e poi si mangia insieme oppure ognuno è per se e ci si vede dopo o addirittura se si va al ristorante/pizzeria,insomma qualche info non guasta. Vi saluto che devo prepararmi per andare a vedere uno spettacolo di Danza del Ventre a Punta Vagno (Genova) Vi leggerò domani. Cocktail
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:23:54
HOOPS CHE ERRORE.... CAMPEGGIOid="size3">
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:43:24
Per evitare di leggere pagine e pagine di post...Vi prego fatemi un sunto sull'uscita del 2 giugno (mergozzo, baveno o maggiore) GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!! Un saluto a tutti, vedo che la famiglia dei Genovesi si sta allargando, stiamo creando l'asse Genova-Torino. Salutissimi sergio
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:21:42
a ma ci sei nicolassss, per me baveno va bene se riusciamo a venire
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:05:27
Vediamo un pò! Pensavo di eliminare un pò di [?] e DA CONFERMARE, almeno su questo post[;)]. A costo di far guidare Clara saremo dei vostri sabato sera. Buona notte , Paolo.
Ecco l'elenco aggiornato:...... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugnoid="red"> Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Cocktail Ectrime ci raggiunge in barcaid="red">[:)] David66 + Viki[:D][:D][:D] Paolog965[?] Lunarossa[?][?][?] Brig59[?][?][?] Altri??? Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][;)] >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:57:46
quote:Originally posted by paolog965
Vediamo un pò! Pensavo di eliminare un pò di [?] e DA CONFERMARE, almeno su questo post[;)]. A costo di far guidare Clara saremo dei vostri sabato sera. Buona notte , Paolo.
Ecco l'elenco aggiornato:...... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugnoid="red"> Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Cocktail Ectrime ci raggiunge in barcaid="red">[:)] David66 + Viki[:D][:D][:D] Paolog965[?] Lunarossa[?][?][?] Brig59[?][?][?] Altri??? Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][;)] >
>
>
> Paolo e Claraid="red">...grazie per aver tolto tutti quei [?][?][?][?][?][?][?][?],erano "antipatici"da vedere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono contenta,che nonostante il tuo impegno lavorativo,farete di tutto per esserci[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Quindi ...... ........Ecco l'elenco aggiornato:...... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugno Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Cocktail Ectrime ci raggiunge in barca David66 + Viki Paolog965[?] Lunarossa[?][?][?] Brig59[?][?][?] Altri??? Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][:)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 16/05/2008 alle 01:09:59
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/05/2008 alle: 00:03:48
BUONA NOTTE............A TUTTIid="size4">id="red">[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/05/2008 alle: 07:40:10
Finalmente oggi...per alcuni..é l'ultimo giorno di lavoro(della settimana[:D])[:)][:)][;)][:I][:o)] QuindiBuona giornataid="red">......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:24:12
BUONGIORNO A TUTTI,STELLASSE!!![:(]Qui Zena:Tempo schifido,nuvoloni neri che impazzano per il cielo,scirocco antipatico,umidità da "toccare" su pelle...Che giornata,fuggieu!!![xx(]...Da sparàse in testa!!![xx(]Comunque facciamo così: Caffè "virtuale",gente[?] Almeno da tirare su il post fino a più tardi... (devo fare un esperimento...ora ci provo...) AAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!Proprio adesso si è messo a piovere!!![:(] Mammamia,che schifìo... A più tardi e..."buon lavoro a tutti".Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:15:17
Buongiorno a tutti. Un caro saluto alle new-entry. Per chi non lo sapesse sono il Lui di Lei [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: X Cocktail, calcisticamente parlando, da che parte di Genova stai ? Sai com'e' con il simpaticissimo Sergio52, da buoni genovesi calciofili ci divertiamo nello sfotto'. Io sono dalla parte di Genova e NON de Sampedegna [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:22:53
Ciaoooooo[:D] Mi unisco a tutti quelli che esultano perchè oggi è VENERDI'id="red">id="size5">[:D][:p][}:)][;)][:)] So che qualcuno lavora anche domani[:(] e sono molto costernata per loro[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] Che schifo di tempooooo!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(] A dopo Clara[;)][:I]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:48:33
Giorno a tutti, qui ai confini dell'impero e brutto ma domani sara anche peggio. Previsioni. MALTEMPO al nord nel fine settimana, rovesci sparsi anche su centro e Sardegna, instabilità sino all'inizio della prossima settimana, da mercoledì 21 miglioramento Sabato giornata molto perturbata al nord con piogge e temporali di forte intensità, specie su Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Qualche rovescio anche su centro e Sardegna. Da domenica 18 a martedì 20 maggio tempo instabile sull'Italia, specie al centro-nord con rovesci sparsi, da mercoledì 21 miglioramento. Quindi preparate gli ombrelli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un elnagh marlin slim5 semintegrale su ducato 244 del 200...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
30/06/26 - 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
30/06/26 - 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
30/06/26 - 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
30/06/26 - 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
30/06/26 - 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
30/06/26 - 06:52
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link