quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, effettivamente ha scritto poco......può darsi che sia indaffarata, o come dici tu,starà tramando qualcosa su David66 .Ho, comunque, notato che ci sono anche pochi, o quasi"assenti" interventi,di "wekki" amici.[}:)][V][;)] Ciao e buon pranzo[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry ma non vedo scrivere Tella gli si è ritto il pc[?] oppure stà tramando qualcosa contro davide 66 [?]Scherzo sicuramente sarà indaffarata >
quote:Originally posted by Gigiolone> A chi lo dici [}:)][}:)][}:)] io e da questa mattina che (grazie ai zozzoni che abitano sopra di noi e che sbattono sempre la tovaglia giù dal balcone), combatto con le formiche che pensavano di potersi stabilire nel mio soggiorno [}:)][}:)][}:)] Sono in......issima [:(!][:(!][:(!][:(!] Mi sono quasi intossicata con lo spray antiformiche [xx(][xx(][xx(] Non so più che fare per far capire che le bricciole di pane NON VANNO buttate nel mio giardino [:0][:0][:0] Certa gente non ha proprio rispetto per il prossimo [:(!][:(][:(!][:(] Ciao Tella
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi riuscirei a piegare una trave d'acciaio con le mani Ciao Giulio >
quote:Originally posted by paolog965> Ci sono, ci sono!![:)][:)][:)]oggi ho anche scritto!!Poco,ma ......ho scritto.[:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] Sta ancora piovendo...che [8][8]all'uscita da scuola,diluviava[:(!][:(!][:(!][:(!] Anche Venerdì,sta per finire[:)].......non ci sono state molte adesioni per la pizzata di domani sera.............ho l'impressione che ci siano molti "CARNIVORI"e quindi preferiscano le Grigliate.Clara.......non sanno quello che si perdono![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Comunque,aspettiamo fino a domani.....anche perchè ho visto che Paolo ha scritto in altri post. Incominceremo, noi ,a conoscere altri equipaggi........così da presentare, poi, tutto il gruppo [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao e buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Tella ti capisco benissimo![:)][:(][:(][:(] Non per niente ho scelto di abitare all'ultimo piano, per non incappare in certi inconvenienti![:p][:p][:p] Anche se comunque la convivenza con certi vicini non è facile![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao[;)][:I][:D] Clara[;)][:I] PS Gabry che fine hai fatto[?] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio...ti hanno fatto incavolare[?][?][?][?][?]Sai capitano un po a tutti,quelle giornate[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][B)][:(!][:(!][:(!][:(!] una bella dormita .....e domani è un altro giorno[:D][:D][;)][;)]Speriamo migliore[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ho saputo che a Ge è stato brutto tutto il giorno!!![;)][;)][;)][;)]week-end..da stare "incubati"sul divano(se solo si potesse[:D][:D][:D][:D][:D][:(]) Saluta Roby ed Alessio.....[:)][:)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi riuscirei a piegare una trave d'acciaio con le mani Ciao Giulio >
quote:Originally posted by sergio52> Peccato per la tua o vostra (di Gigiolone e Cocktail[:)][:)][;)]) lontananza!![:(]Si poteva organizzare una serata "mangereccia".....prima di una uscita vera e propria[:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Tanto come promesso ,(con la bella stagione[8D][8D])faremo un giro dalle vostre parti........compresa una puntatina a Priaruggia e a Nervi[:)][;)][;)] Buona serata e buona visita alla miniera....sperando non piova[:)][:D][;)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Mi fai venire fame.....mannaggia buona pizzata(ancora un'oretta e poi vediamo cosa mi ha preparato la lilli)slurp!!!!!! ciao sergio >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio....Mauro adesso è impegnato....appena finisce ti risponderà lui stesso[:)][:)][:)] Per quanto riguarda l'uscita del 2 Giugno ,spero sarete ancora dei nostri[:)][:)][:)][:)] Un Saluto ad Alessio e a Lilli[:)][:)] Notteeeeee Gabry[}:)][}:)][;)]
Le previsioni non lasciano presagire niente di buono, inoltre a Genova ospitiamo anche il "Papa" e la città e rivoluzionata, io sono riuscito a schivarmi la giornata lavorativa perciò mi va tutto bene, anche la pioggia, basta essere in festa, e poi incontrerò altri amici che non vedo da qualche tempo ed altri che non conosco, farò da ambasciatore del Nord-ovest. Mauro l'ha trovata la rivista con i gommoni? Ora cerco una meta per il 2 giugno, voi andate sul lago, non ho capito quale, ma leggo e poi fa farò sapere se riesco ad unirmi alla spedizione lacustre salutoni sergio >