Un caro abbraccio a tutti...Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> GRAZIEEEEEEEEEE[:)][:)][:)] GIULIO e ROBYYYYYYYYYY id="red">id="size5"> MI AVETE FATTO UN BEL REGALO[:)][:)][:)][:)].....gli anni non l'hanno cambiata più di tanto!![:)][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Il club-vela,le barche....e quella casetta bianca,che portava al molo di scogli........c'è ancora tutto[:0][:0][:0]..."annego" nei ricordi di unaparte(grande[:)][;)])della mia infanzia[:)][:)][:)] Sei proprio una cara Amica[:X][;)] Con affetto[:X][:X][:X]Gabriciola [}:)][}:)][;)]
Mentre passeggiavo,ho incontrato una vecchia amica...[:0] Gabriciola,ti dice niente[?]Robi64[:X]>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio, hai dovuto lavorare in miniera[?][?][?][:D][:D][:D][:D],ma non doveva essere una gita di piacere[?]Sono andata a curiosare sul sito della miniera,e ti devo dire che l'abbiamo trovato interessante.Avevamo ,una quasi intenzione di accettare il tuo invito per la visita,ma avevamo già un impegno "mangereccio"[:p][:D][;)] Per quanto riguarda la "visita" a Genova....stiamo valutando l'idea di venire un week-end di Giugno........sempre che la data coincida con la vostra disponibilità.Magari,anche combinando con Gigiolone, Cocktail,ed altri Amici...........sempre se si vogliono aggregare per visitare Genova[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Saluta Lilli [:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Giornata dura......il lavoro in Miniera è veramente duro[:D][:D][:D] Nonostante la pioggia è stata una bella giornata passata in compagnia. GABRYYYYYYY TI ASPETTIAMO A GENOVA, basta foto, dal vivo è meglio!!!! buona serata a tutti sergio Roby non ti preoccupare dopo la pioggia viene sempre il sole. AUGURONIIIIIIIIIid="size6"> >