CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
165 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:10:56
Buon lavoro, azz, ma sempre di notte ? Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:33:35
Beh, c'è chi tra qualche ora va a dormire, chi si sveglia e chi già lavora!!!! Il mondo è proprio strano[:)] Comunque vedo che fervono i preparativi mangerecci[:p][:p][:p][:p] Ragazzi noi arriviamo sabato sera, non vi pappate tuttoid="size3">id="red">!!!!!!![}:)][}:)][:(!][:(!][;)][:D] Almeno qualche briciola di focaccia (tenete d'occhio Gabry per carità che mica ci credo alla storia della dieta) [:D][:D][:D][:D][:D], qualche biscottino una fettina di torta.....va bè quello che rimane[:D][;)][:I] Robiiiiiiiii ti conosco poco ma mi fido di te!!!!!!! Speriamo! Clara[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][:p][:)][8D][;)][:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:00:50
...Ciao a tutti!!![:D] CLARAid="red">!!!Anche noi arriveremo sabato pomeriggio sul tardi!!!Le DELIZIE ZENEIZI[:p] le papperemo Domenica TUTTI INSIEME[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][8)][|)][:X][^]!!!! [^]Quindi nulla di cui preoccuparsi[^]... A Gabriciolagolosona e truppa al seguito ci penso IO... ...fìdati di ME... RobiBAU64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:48:13
Buonasera ragazzi/e!!! [:D][:D][:D][:D] Ma qui parlate sempre di mangiare, ingrasso solo a leggere!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Eh, ma prima o poi riuscirò ad uscire con voi [;)][;)][;)][;)] Ciao Clara!!! Ciao Paolo-san!!! Ciao Gabry!!! [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:52:47
quote:Originally posted by ciotti
Buonasera ragazzi/e!!! [:D][:D][:D][:D] Ma qui parlate sempre di mangiare, ingrasso solo a leggere!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Eh, ma prima o poi riuscirò ad uscire con voi [;)][;)][;)][;)] Ciao Clara!!! Ciao Paolo-san!!! Ciao Gabry!!! [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^] >
> Vedrai Antonella che ci riusciremo a fare un'uscita (ma perchè una sola?) tutti insieme[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Così ingrasserai davvero e non solo a leggerci[:D][:D][:p][:p][}:)][;)][:I] Ciao Clara[:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:53:12
Ciao a tutti, le previsioni tendono sempre di più al bello[8D], e se dobbiamo fare una media tra i vari siti meteo,.....almeno non dovrebbe piovere[:D]. Date un'occhiata a questo sito, sulla gita a Locarno in treno e battello.

http://www.centovalli.ch/offert...

id="red"> Mi sembra carino, no? Oppure le classiche isole Borromeo:

http://www.borromeoturismo.it/s...

id="red"> Che ne dite? d'altronde dobbiamo organizzarci per smaltire tutte le cibarie che stiamo accingendo a preparare.[:p][:)] Comunque il campeggio è sul lago, quindi, magari ci scappa anche il bagno......[:D] Adesso devo lasciarvi. Ciao a tutti. Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:11:48
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a tutti, le previsioni tendono sempre di più al bello[8D], e se dobbiamo fare una media tra i vari siti meteo,.....almeno non dovrebbe piovere[:D]. Date un'occhiata a questo sito, sulla gita a Locarno in treno e battello.

http://www.centovalli.ch/offert...

id="red"> Mi sembra carino, no? Oppure le classiche isole Borromeo:

http://www.borromeoturismo.it/s...

id="red"> Che ne dite? d'altronde dobbiamo organizzarci per smaltire tutte le cibarie che stiamo accingendo a preparare.[:p][:)] Comunque il campeggio è sul lago, quindi, magari ci scappa anche il bagno......[:D] Adesso devo lasciarvi. Ciao a tutti. Mauro. Ciao Mauro, per me va bene tutto, sempre che si riesca ad alzarsi dalla tavola[;)][;)][;)] Ma Gabry oggi ha un attacco di tendinite acuta, non riesce a muovere le dita sulla tastiera[?][?][?] eppure oggi non è giovedì[:D][:D][:D] Ciao Clara[;)][:I] >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:14:18
No, è colpa mia, infatti quando lavoro in casa, monopolizzo la tastiera, ma fra qualche minuto gliela lascerò, infatti comincio ad essere stanco. Buona notte a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:30:52
Finalmente riesco a scrivere qualcosa!!![:(][:(!][V] C'è il computer e la sedia che "fumano"......non c'era verso che Mauro mollasse la tastiera....... neanche per un attimo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Giornate un po frenetiche,che lasciano anche tanta stanchezza..........non vedo l'ora di rilassarmi in riva al lago in compagnia di Amici,e...........importantissimo in compagnia del mio Amico SOLE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)] Ho proprio bisogno di scaldarmi ....dopo tutta quest'acqua!!!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Domani penso a come organizzarmi per i vari acquisti "mangerecci"[:p][:p][:p][:D][;)] C'è qualcuno che "sgriglia "il pesce oltre me[?][?][?][?][?] Clara ,hai pensato di fare l'insalata di riso o di pasta[?][?][:p] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:57:53

A TUTTIIIIIiiiiiiiii!!!!!!!id="red">id="size6"> Gabry[}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 00:24:26
quote:Originally posted by Lenox

A TUTTIIIIIiiiiiiiii!!!!!!!id="red">id="size6"> Gabry[}:)][}:)] >
> .. e una bouna notte anche da chi si è appena svegliato!!!!!! Paolo-san
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 06:36:46
TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GIU' DALLE BRANDEEEEEEEEEEEEEEEE [:D][:D] Buongiorno a tutti, splendida giornata siamo a meno 2 Forzaaaaaaaaaa ancora uno sforzo e ci siamo adesso vado a farmi una bella dormita [:D] [:D] (fino alle 8)1 ora e 30 non male
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/05/2008 alle: 06:59:14
Buongiorno!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 07:33:55
Buongiorno!!!!!![:D][:D][:D][:)][:)][:p][8D][8D][8D] Oggi comincio a fare un po' di spesa, per il we pensavo di sicuro a un insalata di riso, un a torta salata e magari del pesce tipo tonno da grigliare, forse anche la carne, se ci sono dei suggerimenti sono ben accetti. Ciao Clara[:)][:p][8D][}:)][;)][:I][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/05/2008 alle: 07:35:46
BUONGIORNO A TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)] Alessandro.....da noi piove[:(][:(][:(][:(]Un'altra giornata di paranoie[:(][:(]...però sono fiduciosa[:)][:)][;)][;)].....il week-end sarà bello[:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)] A piùùùùù tardi[:)][:)][;)] Ciaoooooooo,belli,brutti,simpatici,antipatici.....ma sopratutto agli assenti[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:13:09
Buongiorno a tutti. Qui nuvolo, dovrebbe essere l'ultima perturbazione che sta' passando per lasciare il posto al pre anticiclone delle Azorre, sperem. L' idea di barbequerare del pesce non mi dispiace, vedo cosa ne pensa la "Tigre del Bengala". Oggi giornata MOOOOOOLTO importante, top segret. Ciao Giulio
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:08:36
Un buon Giovedì anche da parte mia, tanto per cambiare piove!!!che due[8][8] speriamo che sia l'ultimo giorno di pioggia e che le previsioni siano giuste[}:)][}:)] .......ho provato a fare il patè di olive [:p][:p] è venuto una favola......lo proverete!!!!!! x Gabry:id="red"> ti interessano le coscette di pollo da grigliare[?][?]domani vado a prendere le ultime cose se ti servono dimmelo......un saluto a tutti[:I][:o)][:I][:o)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:03:36
quote:Originally posted by nadia72
Un buon Giovedì anche da parte mia, tanto per cambiare piove!!!che due[8][8] speriamo che sia l'ultimo giorno di pioggia e che le previsioni siano giuste[}:)][}:)] .......ho provato a fare il patè di olive [:p][:p] è venuto una favola......lo proverete!!!!!! x Gabry:id="red"> ti interessano le coscette di pollo da grigliare[?][?]domani vado a prendere le ultime cose se ti servono dimmelo......un saluto a tutti[:I][:o)][:I][:o)] >
> Hai proprio ragione, di tutta quest'acqua ne abbiamo due[8][8] e pensa che io domani devo andare in gita ad Aosta e le previsioni non sono per niente buone[:(][:(][:(][:(][:(] Speriamo almeno nel we[:)][:)][:)] Buon pranzo[:p][:p][:p] Clara[;)][:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:50:32
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!!!!!!!![:D][:D] Mentre aspetto l'arrivo della jena[}:)] da scuola,non ho resistito a pestare un po' sulla tastiera...[:p]Coma va il tempo da voi?Qui ha appena finito di "sbullaccare"[:(]CHE PENA!!!...Adesso c'è una tregua...speriamo duri un pochino...OGGI grande spesagastronomica per...VOI,STELLASSE!!![xx(] GabriClara1e2ElviraTellaechicistacista (ma quante siete?Farò un CENSIMENTO!!!)Tutto bene[;)]?Siete nei preparativi[:0]? Buon lavoro,allora[:D]!Csent+tard!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:11:06
Buon pomeriggio a tutti voi, e buonanotte solo a me [:D][:D][:D][:D] vado a mettermi sotto carica per stanotte ciauxxxxxxxx
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link