CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
166 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:08:04
[|)][|)]BUONA NOTTE A TUTTI!!!!![|)][|)][|)] Eccone un altro che si deve andare a mettere sotto carica!!!!! Per intanto un saluto dal paese del sol levante!!!!! A prestissimo, Paolo san[:D][;)][|)][|)][|)][|)][|)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:08:57
Speriamo per sabato e domenica e lunedì, stamattina è uscita dagli argini la Dora Baltea a Pinerolo, due persone risultano disperse. Tutto questo per tirarci su di morale. SOLEEEEEEEEEE DOVE SEI FINITO!!!!!!!!!!! id="red"> id="size5"> Visto la mia età mi ricordo del concerto di WOODSTOCK dove 500 mila persone gridavano NO RAIN...NO RAIN....NO RAIN.....NO RAIN......NO RAIN....NO RAIN id="green"> id="size6"> sergio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:29:35
Caspita che acqua![:0]Mi verrà la ruggine![:)] Pensavo di averne vista abbastanza in questo mese ma a quanto pare non c'è tregua[:(!] Ed anche la mia gita ad Aosta è stata annullata "causa maltempo"[:(] Ce la farà il sole a farsi largo tra questi nuvoloni per questo we[?][?][?][?][?]Speriamo![8D] Ehi!!!! Non è che qualcuno ha smesso di macumbare per caso[?][:(!][:(!] A dopo Clara
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:22:10
CIAO QUESTA SERA SI PREVEDE UN ONDATA DI PIENA DEL PO A TORINO [:(]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:26:44
"Scende la pioggia,ma che fa? Crolla il mondo attorno a me... Ma io vado a Bavenooooooooo.....!!!!"[:0][:0][:0] Eccome ci vado!CAVOLACCIO[:(!] non saranno DUE gocce a fermarmi!!![}:)]IO FERMARMI???? Ma che,vogliamo scherzareeeee???????[:(!][;)] E allora: "IO PARTOOOOOOOOOO.... giro la chiave e PARTOOOOOOO... Il Gigio è pronto e PARTOOOOOO Sabato,sgommo e PARTOOOOOO Ma chi mi fermeràààààààààà!!!!! Voglio partireeeeeeeee!!!!PARTIREEEEEEEEEEE!!!! (remake riveduta e corretta di "Io canto" di Cocciante...[;)][;)] FORZA RAGAZZI!!!Facciamo la OLA per far uscire il S[8D]LE!!!! A dopo!!!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:30:54
Cavolo!!!!Ma...Cosa diamine sta succedendo a Torino??????[:0] Ho letto il post adesso!!! DEVO trovare un TG!!!Mi mette ansia!!!! Tenetemi informata,ragazzi!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:46:00
Ho trovato un notiziario internet:SCUOLE CHIUSE DOMANI A TORINO??? Ponti chiusi per esondazione dei vari fiumi??? Ma cosa diavolo succede???..e dalle altre parti,COME VA??? Fatemi sapere,appena potete!!! GRAZIE!!!Robi64[:X]id="red">
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:37:41
Robi a Settimo torinese ha smesso di piovere e non c'è neanche acqua alta come era successo nel 2000, però non so a Torino. Le mie notizie sono quelle del TG. A dopo Clara
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:26:24
ciao non so come sia a settimo, ma domani le scuole sono chiuse in torino e in tutta la provincia. in più il prefetto chede di non muoversi da casa. vediamo che succede, e poi si decide per sabato, anche perchè sulla to-mi ci sono due ponti dell'orco e malone, due torrenti mica male se si prevede un'ondata di piena. non vorrei dover vivere nel camper per un paio di settimane. speriamo nel sole. baci fabri e carla
quote:Originally posted by paolog965
Robi a Settimo torinese ha smesso di piovere e non c'è neanche acqua alta come era successo nel 2000, però non so a Torino. Le mie notizie sono quelle del TG. A dopo Clara >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:26:39
Grazie Clara.Anch'io mi sono "scoppiata" uno e più TG...La situazione non mi sembra delle più belle...se non smette di piovere...CHE GUAIO..[V] Anche quella frana...Che disastro!![:0] Qui a Zena continuano a dare pericolo forti piogge...ma per adesso,a parte qualche acquazzone,l'abbiamo scampata...Speriamo smetta... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:37:57
quote:Originally posted by Gigiolone
Grazie Clara.Anch'io mi sono "scoppiata" uno e più TG...La situazione non mi sembra delle più belle...se non smette di piovere...CHE GUAIO..[V] Anche quella frana...Che disastro!![:0] Qui a Zena continuano a dare pericolo forti piogge...ma per adesso,a parte qualche acquazzone,l'abbiamo scampata...Speriamo smetta... Robi64[:X] >
> Si speriamo perchè anche se adesso non piove sono previste piogge abbondanti[:(] Domani scuole chiuse per pericolo inondazioni e poi chissà[:(][:(][:(] ciao Clara[:I]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:44:36
noi domani si parte parola di nicolasid="size6">id="red">
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:46:01
sto' bollendo il polipoid="size3">
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:48:30
Gianni dove sei?ti sto' chiamando sul cellulare,ma non rispondi. schiacciaaaaaaaa........... nicolas
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 21:51:00
....aaaaaaah!!!![^]Ecco cosa era quel nuvolone a nordovets!!!Il tuo pignattone fumante!...[^] [;)]Io oggi sono stata a...e ho fatto una megascorta di....NONVELODICO!!!nonvelodico![:p] GOLOSASTRI!!![:p][:p][:p] ROBI64[:X]
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:10:21
tra l'altro nel verbano cusio ossola oggi pioveva alla grande. ma che razza di sfortuna. un bel we lungo e abbiamo il tempo che ci rema contro. speriamo SPERIAMO SPERIAMO. sole SOLE SOLE. fabri e carla.
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:13:48
noi abbiamo appena ritirato il camper e ci farebbe piacere provarlo subito, come i bambini con un gioco nuovo. sono qui che sto facendo la danza del sole. mica per tanto, almeno per questi 4 o 5 giorni a venire. opèi se ricomincia a piovere si può sperare in una buona stagione per i tartufi.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:39:11
Anche noi si parte, non so se riusciremo domani sera, ma di sicuro si Parteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!id="size5"> ................e poi, guardate un pò qua!!!!!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo/pro...

Ciao, Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:46:06
quote:Originally posted by Lenox
Anche noi si parte, non so se riusciremo domani sera, ma di sicuro si Parteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!id="size5"> ................e poi, guardate un pò qua!!!!!!!

Ciao, Mauro. >
> Mauro sono almeno 10 giorni che tengo d'occhio quel sito meteo e ci ha sempre azzeccato, però se guardo fuori....[V][V][V][:(][:(][:(] Speriamo[:)][8D][:p] Noi comunque dovremo sempre partire sabato sera, aspetto la mia dolce metà[:)][:)][:)][:)] Ciao, Clara
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 22:55:43
ciao mauro, io ho dato un'occhiata al link che hai messo in post, ma l'unico giorno appena appena gradevole è domenica, saabto rovesci e lunedì non parliamone. il mio timore è anche quello che il verbano è il catino d'italia per le piogge. ed anche quello di rimanere bloccato oltre la "linea gotica", so che è un'altra, come nel 2000, quando al contrario mia mamma si fece una settimana forzata a casa nostra, a torino, perchè avevano chiuso i ponti per settimo. orqa saremmo nella situazione opposta. fabri.
quote:Originally posted by Lenox

Ciao, Mauro. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link