Buonasera a tutti,arrivati sani e salvi viaggio tutto ok adesso aspettiamo la prossima [:D] Gabry non mi ricordo se ti ho salutato alla partenza se così fosse un abbraccio e grazie ancora a tutti per la compagnia.Questo secondo mè non è un gruppo ma una grande famiglia [:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI nessuno escluso
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE.......id="size4">
Partiti per il lago abbiamo passato due bellissimi giorni al mare.
Un grazie a tutta la compagnia per le belle giornate, anche alessio
ha passato due bellissimi giorni, e saluta tutti i ragazzi.
ciao sergio
...eccoci....
Rientro a casa senza minino problema!!!
Solo e soltanto la pioggia che ci perseguita!!!!
Ma quando finiràààààààà!!
Grazie a tutti per la spendida compagnia.
Paolo-san e family!
innanzitutto un grosso augurio di pronta guarigione al nostro Lenox,
per proseguire un ringraziamento alla compagnia per il magnifico WE trascorso.
lunarossa
nadia72
lenox
sergio52
mr. floyd
clam
alessandro1966
fabryecarla
gigiolone
cocktail
paolog965
Alla prossimaid="size5">
Nicolas e Family
P.S
Un saluto alle ragazze da parte di Gianluca
GRAZIE a TUTTI id="red">id="size2"> per il week-end passato in compagnia di Amici,ma sopratutto per l'aiuto e il "supporto" morale al mio wekkietto.[:D][:D]SIETE TUTTI SIMPATICI[:D][:D][:D]o quasi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)]Scherzooooo!!!![:D][:D][:D]
Stasera,forse per invidia o perchè non sono riuscita a fare la dieta completa.....ho fatto compagnia a Mauro[:)][xx(][xx(]
Siamo proprio due "relitti"!!!!!Ma come si fa a stare a dieta con voi[?][?][?]e pensare che mi sono limitata!!!![:D][:D][:p][}:)][;)][;)]
Ora vado a[|)][|)][|)][|)].......non mi reggo più in piedi[|)][xx(][xx(][xx(][xx(]
A domani[:)]
Gabry[}:)][}:)][;)]
P.S.Alessandro non mi ricordo se ci siamo salutati.............stamattina con Mauro bloccato e con i primi sintomi dei miei "acciacchi"ero con la testa altrove[:)][:D][;)]
Credo ....non so....ma non importa ...ci saluteremo doppio la prossima volta[:D][:D]Ciaoooooooooooooo
Buon Martedì a tutti....è sempre dura ricominciare la settimana dopo aver passato il week-end con tutti voi[:)][:)][:)][:)]
Ciao, a più tardi[:)][:)][:)][:)][;)]
Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.