c="http://i43.tinypic.com/2lwoxfn.gif">
....BUONGIORNOOOOOOOO!!!!!!!!!
Gabry di poche parole...io di coooooorsaaaaaaaaaa!!!!!!!
A piùuuuuuuu tardi!!!
Robi64[:X]
P.S.(Yoga???..insieme ai lupi,intendi???[:D][:D][:D])
....e il freddo nn molla[}:)]... quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace molto, questo inverno e' tremendo per i malanni. Io sono a casa dal giorno del "polletto" (a parte due uscitine veloci-veloci). Il mio doc ha detto che il virus che gira quest'anno e' particolarmente tenace e non se ne vuole andare; per fortuna, pero', non fa' grossi danni. Un bacio alla piccola. Ciao Giulio
Buongiorno........Giulia ha di nuovo la febbre [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando arriva la primavera?????? >
quote:Originally posted by Gigiolone> Lo so Giulio, pensa che dopo 3 settimane a me la voce inizia a tornare adesso!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace molto, questo inverno e' tremendo per i malanni. Io sono a casa dal giorno del "polletto" (a parte due uscitine veloci-veloci). Il mio doc ha detto che il virus che gira quest'anno e' particolarmente tenace e non se ne vuole andare; per fortuna, pero', non fa' grossi danni. Un bacio alla piccola. Ciao Giulio
Buongiorno........Giulia ha di nuovo la febbre [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma quando arriva la primavera?????? >
>
Sara durante il battesimo [:D][:D][:D]
Buona giornata a tutti!!
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img253/moglielk1.jpg/1/]
[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D] ma poi le preferiscono .............[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img3/pulizianu2.gif/1/]
[/URL]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
c="http://i41.tinypic.com/2m5axhs.gif">
GRRRRRRRRRRRRR.....id="red">id="size3">id="red">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
...ne ho uno per capello...Alessio è nuovamente k.o con la gola...
Robi64[:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
....a proposito di profumo...id="size5">id="red">[:p][:p][:p]
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4">
Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/aiciuvin.htm)
Partecipanti:
1-Lenox
2-Paolog965
3-Gigiolone
4-Nicolas..... 3+1
5-Amici di Nicolas?
6-Ryobi
7-Passorapido
8-Simy
9-Cognati di Simy
10-Cocktail
11-Fabriecarla
12-Sergio52
13-robyexcigs
14-Sunriseid="size1">id="blue">
LISTA CHIUSA PER RAGGIUNTO (e superato) N.RO MASSIMO DI POSTI A SEDERE.
Menù:id="red">id="size3">
Antipasti:
-Carne all'albese
-Crespelle di prosciutto ed asparagi
-Flan di spinaci con fonduta
Bagna Caoda (a volontà)
Ravioli in brodo e non
Dolci
Acqua e vino
Comunico che saremo divisi in due sale da 20 e 30 posti circa, quindi proporrei di rendere felici i ragazzi ed i bambini, dividendoci in "grandi" e "piccoli".
Sarà difficile capire quali sono i grandi e quali i piccoli[:D][:D][:D][:D][:D]
Tutti i musicisti sono invitati ad accordare gli strumenti...[:D][:)][;)]
AMICI CHE NON MANGIANO AGLIO......[:)][:)][:)]id="size4">
-Giulio e Alessio
-Alby
-Marco e Ilaria
-Luca e Mattia
-Gianluca e [?]
-Enrico,Davide e Andrea
-............
-.............
Aggiornate la lista [:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][;)]
Bacibacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
>> quote:Originally posted by Gigiolone> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Ciao Giulio sai come si dice" I presenti sono sempre ...esclusi!!!!!! Baci LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao Lilli tutto ok ? Sergio ed Alessio come stanno ? Non so' di cosa parlate, ma dalle vignette intuisco qualcosa, io non mi considero incluso in "tutti gli uomini", Roberta la vedo cosi' com'e' e ne sono felicissimo [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti, oggi è stata una giornata di intenso conflitto interiore, guardo i telegiornali, leggo i giornali..nulla...la crisi c'è, si sente nell'aria...i politici parlano di intercettazioni....giustizia...elezioni...sicurezza, e non fanno nulla per aiuterci in questa crisi economica che ci circonda. Mi sono più volte domandato ma perchè lo stato italiano, la mia patria non fà nulla per me, adesso, nel momento del bisogno? Poi mi sono ricordato del grande John Firzgerald Kennedy quando in un celebre discorso ha invitato tutti i Patrioti a non domandarsi cosa fà la patria per lui ma di domandarsi cosa lui può fare per la patria. Allora, forte di un rinvigorito spirito nazionale mi sono detto, voglio, devo, posso contribuire alla ripresa della mia patria. Sono uscito e mi sono comprato una moto nuova! Rigorosamente italiana. E Voi! Cosa aspettate a far ripartire l'Italia? Un abbraccio. Cocktail PS tranquilli non ho mica venduto l'Harley Davidson, fossi matto. >
quote:Originally posted by cocktail> Antonio io credo di aver già contribuito per far ripartire l'Italia visto che il camper non ci è costato proprio 2 eurini ma moooolto di più! Comunque bravo, speriamo che la pensino tutti come noi altrimenti siamo da .... Baci, Clara[:)][:p][;)]
Buongiorno a tutti, oggi è stata una giornata di intenso conflitto interiore, guardo i telegiornali, leggo i giornali..nulla...la crisi c'è, si sente nell'aria...i politici parlano di intercettazioni....giustizia...elezioni...sicurezza, e non fanno nulla per aiuterci in questa crisi economica che ci circonda. Mi sono più volte domandato ma perchè lo stato italiano, la mia patria non fà nulla per me, adesso, nel momento del bisogno? Poi mi sono ricordato del grande John Firzgerald Kennedy quando in un celebre discorso ha invitato tutti i Patrioti a non domandarsi cosa fà la patria per lui ma di domandarsi cosa lui può fare per la patria. Allora, forte di un rinvigorito spirito nazionale mi sono detto, voglio, devo, posso contribuire alla ripresa della mia patria. Sono uscito e mi sono comprato una moto nuova! Rigorosamente italiana. E Voi! Cosa aspettate a far ripartire l'Italia? Un abbraccio. Cocktail PS tranquilli non ho mica venduto l'Harley Davidson, fossi matto. >
quote:Originally posted by MrFloyd> Peccato......[:(] l'avresti fatto per puro "spirito patriotico"[:D][:D][:)][;)]...non tutti comprendono il sacrificio !![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo.........saluta Tutti[:)][:X][:X][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ho cercato di far capire al concessionario che volevo cambiare il camper per spirito patriottico e quindi di farmi un prezzo stracciato del nuovo camper e una super-valutazione del mio...... ...ma non ha capito il mio spirito di sacrificio e mi ha chiesto ugualmente trentamila euro...... povera Italia....... [:(][:(][:(][:(]>